Vai al contenuto

Scarpe per sargiare


Simox

Messaggi raccomandati

Semifreddo
ho le Adidas Goodyear, non sono affatto male...

a breve comincerò a lavorare e investirò buona parte dello stipendio nell'acquisto di scarpe e vestiti

Qua c'è gente che si può permettere le prada, le gucci, ecc. ma sapete com'è.. c'è anche chi è studente, figlio di operai, e quindi non può permettersi di spendere laute cifre... d'ora in poi teoricamente potrò farlo anch'io cmq... olè!!!

bye

Concordo pienamente, gli studenti non possono permettersi scarpe del genere...

Io ho puntato su delle Asics Tiger Striker, nere e bianche.. sono vermente belle e si può dire anche abbastanza eleganti, e non costano per niente tanto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

ho le Adidas Goodyear, non sono affatto male...

a breve comincerò a lavorare e investirò buona parte dello stipendio nell'acquisto di scarpe e vestiti

Qua c'è gente che si può permettere le prada, le gucci, ecc. ma sapete com'è.. c'è anche chi è studente, figlio di operai, e quindi non può permettersi di spendere laute cifre... d'ora in poi teoricamente potrò farlo anch'io cmq... olè!!!

bye

Concordo pienamente, gli studenti non possono permettersi scarpe del genere...

Io ho puntato su delle Asics Tiger Striker, nere e bianche.. sono vermente belle e si può dire anche abbastanza eleganti, e non costano per niente tanto... :D

Non è detto.. anch'io sono uno studente.. e, se devo essere sincero, non vedo tutta questa differenza di prezzo; alla fine le scarpe da ginnastica le paghi anche 80/90 € (se non di più..) e non sempre la qualità corrisponde al prezzo pagato..  un paio di scarpe magari le paghi il doppio, ma hai la garanzia della qualità dei materiali e della manifattura (italiana).  :)

Io la vedo così.. quasi in un'ottica di investimento.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Hannibal

posso consigliare anche le Clarks una via di mezzotra elegante e sportivo vanno bene con tutto specialmente il modello classico di Dylan dog e non costano una fortuna, sono sui 120 euro-140 euro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

madeinitaly

Secondo me... da madeinitaly quale io sono  :D, non esiste la scarpa in assoluto per sargiare... la scarpa va abbinata all'abbigliamento... e allo stile della persona che la porta...diciamo che tutto l'abbigliamento a mio avviso è importantissimo. Ma andando piu' specificatamente sulla scarpa, se una sera ti senti trendy, ti puoi anche mettere un vestito elegante gessato con una bella scarpa da ginnastica sotto una giacca e un paio di pantaloni (vedi questo link alla sfilata di dior a parigi ... h***://www.modamour.com/eng/2007-spring-summer/men-fashion-shows/paris/dior/fashion-photos.php?pg=3  è un sito che parla di moda al maschile e al femminile dategli un'occhiata ci si possono prendere diversi spunti per l'abbigliamento giusto... altrimenti un'occhiata potete darla anche a h***://www.style.com un altro sito di moda cliccate su man e vi vedete tutte le collezioni di tutti gli stilisti... )

Allo stesso modo secondo me sta bene la scarpa elegante sull'abbigliamento piu' casual, tipo jeans e maglietta... Dipende tutto dallo stile che hai e da come vuoi apparire... la scarpa è un accessorio importantissimo, se ti metti un jeans e una maglietta (abbigliamento casual), con una scarpa da ginnastica tipo nike silver l'abbilgliamento diventa sportivo... se ci metti una bella scarpa elegante tipo paciotti, costume national, gucci... ti trasformi in casual/elegante...

Il problema dell'abbigliamento (e di tutto del resto) è che se vuoi le cose belle, quasi per forza devi spendere parecchio, solamente se sei uno che ha gusto e che sa abbinare bene le varie cose, a volte riesci a spendere meno...

comunque per chi può, consiglio vivamente di aquistare prodotti con la scritta "MADE IN ITALY"

ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Ribadisco nero giardini ora in versione invernale, non hanno nulla da invidiare alle paciotti e sono splendide e, onestamente, molto + economiche :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
stealth82

Hai pensato alle Pirelli? Sono sportive, ma con un tocco di eleganza e vanno bene per tutti i giorni. Inoltre il loro prezzo non è eccessivo e ti assicuro che sono comodissime! :) Invece le Prada all' inizio mi facevano malissimo al tallone, ma diventano comode con il passare del tempo.  :D. Poi la Adidas ha fatto una serie di scarpe in pelle legate ad eventi sportivi del passato ( ho comprato quelle di Alì per 90€). Prova  a dare un' occhiata, a Milano e a Torino ne ho visti diversi modelli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peaceful

@ semifreddo: avendo io 2 anni piu di te dovremmo avere piu o meno gli stessi gusti...

per la mia tenuta sobria a una camicia un po curiosa, integrata con una specie di maglioncino in maniera particolare (by Fabio di Nicola... purtroppo non trovo la foto) nel senso che sono cuciti assieme ho abbinato delle munich color pannacon inserti di 2 toni di marrone, pagate una cosa come 110€ anziche 190€ ai saldi :D , mentre per una tenuta da jeans e maglietta ho fatto riserva di all star (nera o rosa bassa, rossa a stivaletto, scozzese a stivaletto) e mi son preso un paio di Vans a scacchiera verde+bianca. Dopotutto siamo giovani e possiamo permetterci 'ste cose..

Se voglio essere molto colorato o peacock ho a disposizione delle valsport (un paio marrone e un paio verde ramarro a seconda di cos'altro indosso) in cui l'esterno è completamente rivestito di pelo sintetico :-P

44051777_2.jpg

(il colore rende di piu dal vivo)

Per certe occasioni rubo le walsh pitonate a mi padre che +- mi entrano :look:, in alternativa tempo addietro mettevo delle Guess che ricordavano (anche troppo) le gucci con la fantasia GG sul collo piede e sul dietro (avete presente no?)

Inoltre apprezzo molto le onitsuka anche se non sono esattamente peacock ;)

In ogni caso sconsiglio le robe "scontate" (quelle che vediamo troppo in giro). Se puntiamo a comprare le Gucci... mano sul cuore e mano sul portafoglio... orientatevi su quelle di Vuitton che non ne ho ancora vista una in giro e sono delle signore scarpe (idem per le cinture... quelladi Vuitton ha tutta un altra resa rispetto a quella di Gucci, che oltre a sembrare una roba comprata alle bancarelle è anche un accessorio da Parvenu.)

Per una scarpa sobria e carina ho dovuto rivalutare, a livello estetico, le superga in tela.

Resta il fatto che l'abbigliamento femminile ammazza 100 a 0 quello maschile... piu guardo sfilate e negozi vari piu me ne straconvinco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
vipimp

Bisogna adattarle a come sei vestito....se sei tirato con un bel paio di paciotti farai la tua bella figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

e finitela di guardare solo ai capi firmati!!  :sciaff:

Cosi' facendo vi confonderete con i 471365 fighetti che girano cercando di farsi vedere dalle HB... :rolleyez: e avrete buttato via dei gran soldi :ehm:

Bisogna sapersi distinguere.

E per farlo basta qualcosa di insolito o semplicemente meno comune del solito  :cool2:

Non necessariamente di marca.

Importante l'abbinamento (come dice made) o anche il contrasto con il resto dell'abbigliamento (peacock).

Ma ancora piu' importante di tutto e' la vostra disinvoltura nel portare i vostri vestiti... :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...