Vai al contenuto

Scarpe per sargiare


Simox

Messaggi raccomandati

axel
e finitela di guardare solo ai capi firmati!!  :sciaff:

Cosi' facendo vi confonderete con i 471365 fighetti che girano cercando di farsi vedere dalle HB... :rolleyez: e avrete buttato via dei gran soldi :ehm:

Bisogna sapersi distinguere.

E per farlo basta qualcosa di insolito o semplicemente meno comune del solito  :cool2:

Non necessariamente di marca.

Importante l'abbinamento (come dice made) o anche il contrasto con il resto dell'abbigliamento (peacock).

Ma ancora piu' importante di tutto e' la vostra disinvoltura nel portare i vostri vestiti... :cool2:

Conconrdo con il guru eFFe, non importa la marca, ma importa saper portare....

AxEL

Link al commento
Condividi su altri siti

xpeppe

Sarò banale e scontato, ma per me la scelta migliore sono sempre le prada classiche, il giusto compromesso tra sportività ed eleganza. L'unica loro pecca è il prezzo (dovrebbero stare sui 200 euro) ma non lasciano certo indifferenti.

In ogni caso ogni scarpa deve essere correlata al contesto IMHO.

xpEpPe

Link al commento
Condividi su altri siti

Fullmonty

Per me le migliori sono le paciotti nere, comode, sportive ed eleganti; hanno inoltre dei tacchi che alzano di 2-3 cm: con queste arrivo al metro e 91  :metal:

Unico problema: costo elevato (dai 150 euri in su), ma ne vale la pena  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Io ho sempre preferito spendere in vestiti che in scarpe ma negli ultimi mesi mi sono reso conto che per le donne le nostre scarpe sono fondamentali e che se esco con un paio di belle scarpe eleganti e particolari diventano immediatamente un buon accessorio anche a livello di argomento di conversazione... quindi, se posso permettermi il consiglio, non serve che abbiate troppe scarpe ma siate disposti ad investire in uno o due paia giuste!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pighez

io avevo letto, mi pare proprio su fidst, che le ragazze, le prime cose che guardano, e che adorano di più del look-abbigliamento sono le scarpe...secondo me devono essere in primis consone con l'abbigliamento,l'importante è che non facciano a botte con il resto, poi se ti vesti con una maglia verde e hai le scarpe verdi  :metal:....io di mio ho le classiche silvere un bel paio di tiger: per il pomeriggio quando si va a fare due passi, le air max 2003, parda per la sera+ altre paia che però ormai sono troppo vecchie e usate e non le metto più...

Un piccolo consiglio: alcune scarpe (air max in primis) hanno una suola grossa, e sono consigliabili per chi è non è tanto alto (io fotunatamente non ho sto problema (sono 1.92;), però 3/4 cm li danno in +)

Già che siamo in IT vi posso chiedere una cosa hanno iniziato a fare anche le scarpe con l'effetto usato, voi che ne pensate, secondo me sono orribili, perche le scarpe restano "nuove" per si e no un mesetto, e, andarle a prendere già cn l'effetto usato è un peccato secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Un piccolo consiglio: alcune scarpe (air max in primis) hanno una suola grossa, e sono consigliabili per chi è non è tanto alto (io fotunatamente non ho sto problema (sono 1.92;), però 3/4 cm li danno in +)

Già che siamo in IT vi posso chiedere una cosa hanno iniziato a fare anche le scarpe con l'effetto usato, voi che ne pensate, secondo me sono orribili, perche le scarpe restano "nuove" per si e no un mesetto, e, andarle a prendere già cn l'effetto usato è un peccato secondo me...

3/4 centimetri?! Ma siamo sicuri? Guarda che sono tanti, eh :)

Personalmente non uso molti tipi di scarpe... per palestra e sport in generale, ho un paio di Nike da qualche annetto (però durano, son fatte bene :D ), per il resto, di solito il mio look prevede gli anfibi d' ordinanza, o comunque stivali di vari tipi. Dato che non vado mai in giro troppo elegante, va più che bene così :)

Per quanto riguarda le scarpe "effetto usato", non mi piacciono, come tutti gli altri capi d' abbigliamento con lo stesso effetto, d' altronde. Preferisco farceli diventare io, piuttosto che comprarli già apparentemente usati.

Link al commento
Condividi su altri siti

luckyluke
Sarò banale e scontato, ma per me la scelta migliore sono sempre le prada classiche, il giusto compromesso tra sportività ed eleganza.

Mi puoi indicare un link dove poterle vedere... Non ce le ho presenti...

Thanx!

Link al commento
Condividi su altri siti

pighez
3/4 centimetri?! Ma siamo sicuri? Guarda che sono tanti, eh :)

sorry man, ammetto di aver sbagliato :ehm:, no, più di 3 cm proprio no, saranno 2 e mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
sorry man, ammetto di aver sbagliato :ehm:, no, più di 3 cm proprio no, saranno 2 e mezzo...

Quoto pighez, è un pò che giro per scegliere le nuove sarge-scarpe e le nike hanno veramente un fondo alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

Per me se si deve uscire per strada per sargiare vale la pena utilizzare scarpe non di tipo "elegante" e con questo termine includo "gucci paciotti e affini" ma più sportive del tipo "asics Tiger" da me le più preferite oppure, "stan smith" "bikkembergs" per esempio, secondo me le Nike Shox sono le peggiori scarpe in assoluto, "gigantesche" e da tamarro. Anche perchè almeno nella mia città le ragazze che vedi per strada la maggior parte non sono vestite come vanno in discoteca e quindi uniformandosi con uno stile più Casual tipo il loro e molto più produttivo di un fighetto mega tirato che sembra proprio che va in giro con la scritta in fronte "Guardami, e dammela". Quando ero più piccolo pensavo che importassero marche e stile giusto ma mi sono accorto che con abbinamenti fatti bene puoi vestirti alla moda anche con un maglione anni 70' di tuo papà. Per esempio io vado sui siti delle grandi marche e mi scarico qualche foto di qualche modello con i vestiti di quella marca (per esempio d&g) ma non mi fiondo a comprare quei capi ma piuttosto vedo se posso vestirmi in quel modo cercando fra i vari vestiti che ho, oppure cercando prodotti simili nei negozi in cui non si spendono cifre esorbitanti, per esempio anche da benetton non è che spendi i miliardi eppure hai dei ottimi capi per qualità e prezzo e fai la medesima figura davanti agli altri pari a quella che faresti se i tuoi vestiti fossero d&g gucci Richmond. mentre in disco potete optare per soluzioni più eleganti camicie etc, ma senza esagerare perchè a parer mio la scritta D&G ARMANI E CO., se non per il puro piacere personale, non conta davvero un ca**o.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...