Vai al contenuto

Scarpe per sargiare


Simox

Messaggi raccomandati

elyts

ciao ragazzi anche secondo me nn è importante la marca delle scarpe o dei vestiti ma il modello che deve essere insolito.

Io ho diversi tipi di scarpe che abbino a seconda delle occasioni:

le più belle in assoluto sono un paio di camper comprate diversi anni fa che sono diverse fra loro.... mi spiego meglio: i colori (sono 4) sono disposti in maniera diversa su ogni scarpa, per esempio il bianco su una è sulla linguetta e sull'altra sul calcagno e così via...in poche parole i colori di una vengono ripresi dall'altra in posizione diversa.....

poi ho un paio di levis in pelle bianche, un paio di merrel in tela gialle, un paio di clark a metà tra il classico e lo sportivo, un paio di clark eleganti in camoscio, un paio di scarpe bruttissime arancioni (le indossavo nell ultimo kiss klose 15 gg fa) nn so di che marca...., un paio di oxs in tela bianca con delle fasce finissime di azzurro (molto belle)

Adesso vorrei comprarmi un paio di BAPESTAS... qualcuno di voi le conosce?

Se ne trovano moltissime in internet e credo che qui in italia siano ancora poco conosciute, quindi potrebbero essere un'arma in più a ns disposizione....

Se qualcuno conosce qualche negozio dove trovarle me lo segnali grazie perchè io nn riesco proprio a trovarne uno...

Date il vostro giudizio su questo tipo di scarpe,secondo me sono veramente PUA

Vado a nanna ora che alle 5 devo svegliarmi per andare al lavoro....

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
BackToLife

Ammetto che quando ho un po' di disponibilità economica in più (tredicesima visto che questo è il periodo) amo spendere in vestiti.

Le scarpe, cerco sempre qualcosa di non troppo comune e che spicchi nell'abbigliamento (particolari e colorate).

Link al commento
Condividi su altri siti

rive92

Ragazzi che ne dite delle Clarks? sono indeciso se comprarne un paio... =)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
wasabi

le migliori sono le paciotti di taurus,

tutto un altro tipo di scarpe...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...