Vai al contenuto

I MIGLIORI MANUALI DI SEDUZIONE


Scipio

Messaggi raccomandati

Intendi hello ladies??

Io l'ho guardato e non ci ho capito molto :/

Su internet la trovi in streaming sottotitolata in italiano ;) Chiunque dovrebbe guardarla, meglio di tanti manuali.

Modificato da Julian89
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho guardato e non ci ho capito molto :/

se capisci i dialoghi e le situazioni, ma, non il settotesto "seduttivo", passatemi il termine, può esser dovuto alla mancanza d'esperienza.

e qui sta il problema del leggere i manuali senza aver una base di esperienze passate come riferimento.

ad esempio, prendiamo gli shittest

tu hai appena detto che non prendi ordini da una donna, hai parlato di beta e alpha, di zerbinaggio... si gira una tua amica e ti chiede "che ore sono?"......... questo, in quel contesto, può esser uno shtittest (ti sta mettendo al lavoro)

ma allora la domanda "che ore sono?" è sempre uno shittest?

no. per capirlo devi esser in grado di leggere il contesto, il sottotesto..... e per farlo serve esperienza

poi, all'inizio, un manuale vale l'altro

tutti hanno qualcosa di buono e tutti hanno grandi cazzate......... ma, se tanto non sei ancora in grado di distinguerle, per te non fa alcuna differenza leggere Gunwitch o IN10SE (tanto per dirne due che non si citano da un po' :p )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Su internet la trovi in streaming sottotitolata in italiano ;) Chiunque dovrebbe guardarla, meglio di tanti manuali.

Ho guardato la versione sottotitolata e un po' l'inglese lo mastico, il punto è che non ho capito cosa dovrei capire dalla serie.

Le poche cosa che sbaglia in modo palese le so già...

Modificato da Asdarath
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato la versione sottotitolata e un po' l'inglese lo mastico, il punto è che non ho capito cosa dovrei capire dalla serie.

Le poche cosa che sbaglia in modo palese le so già...

Nella serie - come avrai notato - ci sono esempi di AFC (Stuart e l'amico in oneitis) e PUA (Kives e Glenn). Oltre a capire cosa NON si dovrebbe mai fare in ambito seduttivo osservando le azioni di Stuart, puoi prendere spunto su come ci si comporta osservando i PUA interagire con le ragazze. Questo c'e' da capire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardatevi "hello ladies " e' fenomenale. Dentro sono descritte tutte le tecniche del rimorchio. Il protagonista (un nerd) tenta di metterle in pratica ma non fara' altro che incasinarsi la vita. Fa crepare delle risate. Peccato che hanno interrotto lo show solo alla prima stagione.

Consigliato!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Il Franco... opera omnia, sopratutto perché più che un metodo insegna ad entrare nella mentalità giusta.

Anche perché in Italia manuali e metodi di impostazione americana sono utilizzabili giusto in contesti particolari.

Il motivo è perché nelle nostre zone il 90% del lavoro sta a sapersi calibrare sul contesto sociale, profondamente diverso dalle metropoli americane (ma anche centro europee)

In altre parole, non è che tutti vivono, per tutto l'anno nelle grandi città i (Roma o Milano) o vanno ad acchiappare, sempre, tutte le sere in costiera romagnola :)

Il resto del'anno che fai... metti le palle nel congelatore fino alla prossima estate? :p

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Quali sono secondo voi e perché?

In realtá dipende da come sei tu, puoi essere uno figo e sociale che vuole incrementare i suoi risultati o magari uno che non sa da che parte cominciare ed ha avuto una vita da nerd chiuso in casa (sono es. agli estremi, non dico che tu sia cosí).

Secondo me stando sul generico un percorso interessante potrebbe essere mystery, manuale di pick up artist max, franco. ora spiego perché.

Certi concetti come il social proof, il DHV o l’indiretto che trovi nel MM possono aiutarti in qualsiasi situazione della vita.

Nonostante vada sempre piú di moda il diretto, l’arrembaggio etc., non vorremmo stare tutta la vita nei disco pub in cerca di hb un po’ sbronze, no?

Se vai in palestra ed apri la hb10 che riceve mille complimenti al giorno, con un semplice “ciao, ti ho notato blah blah”, o sei veramente una persona interessante-belloccio o te la bruci, perché sei il 20esimo del giorno e magari ti sputtani anche di fronte a tutti. Magari un tentativo passa inosservato, ma quando hai aperto 3-4 ragazze in una palestra e ti danno il due la tua fama ti precede… Al contrario se ti vedono scherzare sempre con altre persone e sembrate il gruppetto piú popolare della sala, beh allora il feedback sará diverso e la gente sará curiosa di sapere cosa vi dite di tanto speciale e divertente.

L’altro giorno sono andato ad un’inaugurazione di una mostra di fotografia con successivo aperitivo: durante il dibattito ho fatto un paio di domande particolarmente brillanti e in entrambi i casi il tipo che presentava mi ha fatto i complimenti. 200 persone che mi guardavano ed io esprimevo le mie opinioni perfettamente rilassato.

Aprire set nell’aperitivo a seguire é stato facilissimo, mi avevano notato tutti e avevo un buon feedback.

In un set particolarmente difficile, 3 cazzi e una donna, stavo parlando di una mostra che faranno tra 3-4 mesi e blah blah, tutti erano interessati e dicendo “vi faró sapere” ho lasciato il fb a tutti ed ora sto facendo un chat game con la ragazza.

Alcuni metodi ti trasformano in un cacciatore solitario, o esperto di un campo, ma poi quando ci si ritrova in un gruppo sociale di gente “normale”, c’é il rischio di non sapersi muovere.

Successivamente il manuale di pick up artist max ti aiuterá a non cadere nelle trappole degli schemi di mystery o in un robot sociale. (credo cmq che una persona con un’intelligenza media potrá capire che un manuale non é altro che una schematizzazione, se sei in guerra e ti sparano non vai a cercare lo schemino).

Infine con Franco impari il giusto mindset se la relazione continua.

Se hai una vita, interessi e sai muoverti anche con gente e situazioni “normali”, l’unica cosa che devi fare é aggiungere con buon senso degli spunti che prendi dai manuali.

Quando dico “normale” non mi riferisco a una vita da pecora conformista, ma semplicemente a mantenere un contatto con la realtá. troppa gente non ha sconfitto i suoi demoni interiori, quindi ecco che si mettono l'etichetta da pua e magari si comportano da gorilla alpha sempre e cmq (facendo in realtá la figura dei bambocci) oppure quando finisco le routine rimangono timidi ed in disparte in un gruppo.

Il Franco... opera omnia, sopratutto perché più che un metodo insegna ad entrare nella mentalità giusta.

Anche perché in Italia manuali e metodi di impostazione americana sono utilizzabili giusto in contesti particolari.

Il motivo è perché nelle nostre zone il 90% del lavoro sta a sapersi calibrare sul contesto sociale, profondamente diverso dalle metropoli americane (ma anche centro europee)

In altre parole, non è che tutti vivono, per tutto l'anno nelle grandi città i (Roma o Milano) o vanno ad acchiappare, sempre, tutte le sere in costiera romagnola :)

Il resto del'anno che fai... metti le palle nel congelatore fino alla prossima estate? :p

É una situazione un po’ paradossale: da un lato certi metodi non sono applicabili, perché nella cittá di provincia non puoi aprire 100 set, dall’altro certi stratagemmi indiretti alla mystery sono ottimi per avvicinarsi e agire senza sputtanarsi nei piccoli social circle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Nella serie - come avrai notato - ci sono esempi di AFC (Stuart e l'amico in oneitis) e PUA (Kives e Glenn). Oltre a capire cosa NON si dovrebbe mai fare in ambito seduttivo osservando le azioni di Stuart, puoi prendere spunto su come ci si comporta osservando i PUA interagire con le ragazze. Questo c'e' da capire :)

Confermo, iniziata stasera dopo aver visto questo topic! Divertente sta serie, poi si fa anche un po' di allenamento con l'inglese che non fa mai male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi hello ladies??

Io l'ho guardato e non ci ho capito molto :/

Effettivamente le situazioni nelle quali si ritrovano i personaggi secondari sono sempre le stesse, ad esempio quello in sedia a rotelle si vede praticamente solo durante gli approcci e se la cava egregiamente facendo dell'autoironia (http://www.italianseduction.club/forum/t-39117-hello-ladies/)

Solo per il protagonista cambiano e secondo me non sbaglia proprio sempre, certe volte inizia col piede giusto e solo poi si affonda irrimediabilmente. Inoltre durante la serie ci sono ragazze attratte da lui, quindi puoi notare cosa fa di giusto (magari anche involontariamente... cioè solo involontariamente ahah) e magari pensare a cosa avrebbe potuto fare per continuare bene, dato che alla fine si brucia pure queste.

Certe volte cerca di emulare quelli che hanno successo fallendo miseramente, e qui puoi fare attenzione alle variabili (solo inner game? non ricordo).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Nella serie - come avrai notato - ci sono esempi di AFC (Stuart e l'amico in oneitis) e PUA (Kives e Glenn). Oltre a capire cosa NON si dovrebbe mai fare in ambito seduttivo osservando le azioni di Stuart, puoi prendere spunto su come ci si comporta osservando i PUA interagire con le ragazze. Questo c'e' da capire :)

La sto guardando e sto scompisciandomi. Su quello che NON bisogna fare diciamo che c'é tutto il prontuario immaginabile, secondo me gli autori hanno studiato per bene i siti di pick up.

la scena del preservativo nella tasca della camicia é epica :rofl:

Stuart é proprio da serie D, ma vuole giocare in champions league, ma senza avere la squadra, quindi i suoi sono proprio epic fails.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...