Vai al contenuto

I MIGLIORI MANUALI DI SEDUZIONE


Scipio

Messaggi raccomandati

Scipio

La domanda vera è "Cosa cerchi?"

Cerco delle basi pratiche sopratutto in attrazione,il confort lo faccio bene...

Per chi fosse interessato stasera su Sky c'è il film di hello ladies che conclude la prima stagione....

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

Cerco delle basi pratiche sopratutto in attrazione,il confort lo faccio bene...

Per chi fosse interessato stasera su Sky c'è il film di hello ladies che conclude la prima stagione....

Mi hanno parlato molto bene del libro di Tyler "Code Blueprint"

Detto ciò, perchè pensi bene di fare comfort? Che risultati hai?

Perchè pensi di non essere bravo in attrazione (e cosa intendi per attrazione), che risultati hai?

Come scrissi in un post anni fa, che riguardava il mio percorso, di approcciarsi ad una crescita personale all'inizio da li parte tutto.

Una volta che si cresce come persona (perchè parliamoci chiaro, nel 90% dei casi chi scopa poco o per niente, probabilmente ha problemi più ampi del non saper fare game) si può iniziare a studiare l'argomento game/seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Mi hanno parlato molto bene del libro di Tyler "Code Blueprint"

Detto ciò, perchè pensi bene di fare comfort? Che risultati hai?

Perchè pensi di non essere bravo in attrazione (e cosa intendi per attrazione), che risultati hai?

Come scrissi in un post anni fa, che riguardava il mio percorso, di approcciarsi ad una crescita personale all'inizio da li parte tutto.

Una volta che si cresce come persona (perchè parliamoci chiaro, nel 90% dei casi chi scopa poco o per niente, probabilmente ha problemi più ampi del non saper fare game) si può iniziare a studiare l'argomento game/seduzione.

Che non riesco a farle interessare a me a comando,nel senso che o sono già attratte da me,tipo che iniziano a guardarmi e sorridermi e allora so già che posso dire quello che voglio,basta che mi avvicino e inizio a parlare il resto lo fanno loro....

Oppure le attraggo inconsapevolmente,magari sono in un gruppo di amici comuni,mi sento rilassato scherzo sono simpatico,attiro in modo spontaneo l'attenzione su di me e quindi se sono stato abbastanza divertente ed energico solo loro ad iniziare a parlarmi trovando una scusa nel contesto...

Ma se vedo una ragazza che mi piace,magari sola...mi dico....e ora....?

Cioè a sostenere una conservazione anche piacevole ce la posso fa,ma da essere stato uno che gli ha fatto passa 15 min divertenti ad attrarla ce ne passa...

Confort buono perchè?

Perché ho una cultura superiore per la mia età,il che mi permette di attingere a diversi argomenti,ho una voce profonda che secondo mi aiuta non poco....e mi piace conoscere a fondo,non nel senso di farmi gli affari loro,le personalità di chi mi sta attorno....quindi è tutto molto fluido...

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

Ok partiamo dai punti buoni

Voce profonda....ottima. Modifica la voce in base alla conversazione che stai avendo. Se devi fare comfort ne usi una, attrazione un altra ecc. Ma sembra che già lo sai.

Se vedi una ragazza sola...

1)Approcciala...e il cosa dici non è importante. Inizia a prendere una miriadi di pali parte tutto da li.

2)Il fatto che tu abbia una cultura sopra la media non è necessariamente una buona cosa. L'argomento che tratti è importante nel momento in cui inizia lei a parlarne. Se lo inserisci tu nella conversazione fai bingo solo se a lei interessa davvero. Quindi la cosa importante è sapere ascoltare.

L'attrazione la si crea non tanto con la conversazione, ma con eye contact e con kino escalation.

Ognuno dovrebbe sviluppare un proprio stile per attrarre. Il fatto che le ragazze quando parlano con te ridono, non sempre è un buon indice...

Se ti reputano il ragazzo simpatico non te le scoperai mai...meglio essere reputato il tipo figo.

Quindi, parti dalle cose buone...Quante te ne riesci a scopare? Quando ci riesci in che modo lo hai fatto?

Perchè non riesci a duplicare questa cosa con altre ragazze? Magari non hai capacità di adattamento al target?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Non quando parlano prima di palrlarmi, e poi sorridaono più che ridono

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Non quando parlano prima di palrlarmi, e poi sorridaono più che ridono

Il fatto che sorridano credo sia più dovuto al fatto che si sentono ''speciali'' ovvero che parli con loro al posto di tante altre possibili, è come se tu solo approcciando gli dici un complimento :give_rose:

Un pochino mi rispecchio nella tua situazione, riesco a tenere abbastanza facilmente una conversazione (sopratutto quelle che non mi interessano) però mi manca quella ''scintilla'' che possa creare qualcosa di più.

Sommato al fatto che sono uno molto cocciuto e molto selettivo se non riesco a far scoppiare la scintilla diventa ostica la cosa :shok:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Il fatto che sorridano credo sia più dovuto al fatto che si sentono ''speciali'' ovvero che parli con loro al posto di tante altre possibili, è come se tu solo approcciando gli dici un complimento :give_rose:

Un pochino mi rispecchio nella tua situazione, riesco a tenere abbastanza facilmente una conversazione (sopratutto quelle che non mi interessano) però mi manca quella ''scintilla'' che possa creare qualcosa di più.

Sommato al fatto che sono uno molto cocciuto e molto selettivo se non riesco a far scoppiare la scintilla diventa ostica la cosa :shok:

A volte mi sorridono a 8 metri di distanza tipo,non le ho ancora approcciate...

Comunque più o meno stiamo nella stessa situazione...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

A volte mi sorridono a 8 metri di distanza tipo,non le ho ancora approcciate...

Comunque più o meno stiamo nella stessa situazione...

Ma ti sorridono per rimando (dopo che tu gli hai sorriso e quindi potrebbe essere per educazione) oppure tu le guardi normalmente e loro ti sorridono ??

Tieni anche conto del fattore numero... se incontri per strada una ragazza da sola e ti sorride mentre tu l'hai solo guardata puoi prenderlo come un segnale d'interesse grosso quanto un capannone, mentre se sono in gruppo e ti sorridono quasi tutte può essere semplicemente che si stava parlando di te (in bene o in male) o che magari interessi a una loro amica e voglio sembrare simpatiche.

PS: stimo nella stessa situazione perchè pure te stai perdendo la testa per la persona peggiore per cui potevi perderla (hai letto la mia storicella veloce nel topic che ho creato?) oppure sei solamente cocciuto come me e non riesci a creare scintilla in chi ti interessa? 8-)

Modificato da Asdarath
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Comumque per tornare alla domanda di prima:Come faccio a creare attrazione, come si fa a calibrarsi durante la kino e ha non sentirsi a disagio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...