Vai al contenuto

I MIGLIORI MANUALI DI SEDUZIONE


Scipio

Messaggi raccomandati

Per la kino consiglio "Escalation Ladder" di DiCarlo che spiega proprio bene bene e passo passo come fare kino in modo progressivo.

Per me uno dei testi fondamentali anche se ovviamente alcune cose le ho adattate al mio modo di fare, al mio ambiente ecc.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando,credo che questo sia il mio principale problema...

Allora ho notato che molti grandi seduttori,e non con grandi intendo grandi,non maestri americani ecc

Per es"Rodolfo Valentino","Giacomo Casanova" hanno dentro di loro una parte femminile e a me questa cosa mi ha aiutato in passato l'immedisimarmi in loro,anche per capire cosa le attraee,e in parte credo di averlo capito,per esempio io ho degli idoli,delle persone come mi ispirano e che ho preso come modelli:Cesare,Traiano,Marco Aurelio,Napoleone e Che Guevara sono tra questi,pur essendo abbastanza diversi da loro...so cosa significa subire l'attrazione di queste persone,e immagino che anche se non sono gay,in fondo non sarà molto diverso di quando una donna si sente molto sicura nei confronti di un altro uomo,che sa cosa vuole e come prenderselo...

Quindi anche se ho molta da strada da fare per diventare quell'uomo almeno ho chiaro il concetto diciamo....ma poi cosa altro cè???

Un'altra cosa,qualche settimana fa a scuola,durante gli esami di recupero,vedo questa ragazza,che pensavo fosse la ragazza di un mio amico/conoscente,così mi viene spontaneo sorridergli e quasi salutarla con gli occhi,lei era un po' distante da me e stava parlando con due suoi amici,la vedo si gira e mi lancia uno sguardo della madonna,nel senso che rimaniamo tipo 3/4 sec a fissarci e so che si tratta solo di sensazioni,ma mi da l'impressione che un sorriso migliore non me lo avrebbe potuto fare...

Così niente,mi accorgo di aver sbagliato ragazza e faccio finta di niente,ma noto che ogni volta che sono a portata di vista lei mi guarda e mi sorride senza che io faccia niente,poi magari quando me ne accorgo riabbassa subito lo sguardo...ora la scuola è riniziata,secondo voi lei vuole che io mi avvicini?E non è che visto che l'ho ignorata per un pò di volte,pensi che o non ho il coraggio o non mi piaccia?

Poi..non mi va di fare le solite cosette che si fanno a scuola nei corridoi,tipo chiedere dei prof ecc ma non posso essere neanche troppo diretto perchè ho avuto dei problemi con due sue amiche,non molto strette(le ho frequentate tutte e due,avevano risposto bene,sopratutto una,ma non sapevo fossero amiche tra di loro!!Quindi anche se lei non è una loro amica stretta voglio andarci un po' cauto)...consigli???

Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

Scipio l'attrazione per prima cosa, se non si è molto esperti, si crea one to one.

E per quanto ci vogliano far credere i film molto mediocri, o le persone comuni....non la si crea facendo ridere la donna. La si crea mettendola in stati emotivi di agitazione/eccitazione.

Un esempio? Le scene dei film docet. Se riesci ad emulare un film a cui la donna collega uno stato emotivo importante crei una super attrazione.

"Da quando ti ho vista ho avuto una gran voglia di baciarti...ed adesso non riesco a farne a meno". Poi la prendi in modo alfa, facendo sentire forte il tuo braccio dietro la sua schiena e te la limoni.

Mystery dava un nome alle varie fasi. Bene il punto è quello...dopo il comfort devi fare la fase attrazione (non per forza dopo il comfort direi io...) che è TOTALMENTE DIVERSA dalla fase di comfort.

Nella fase di comfort sei un buon ascoltatore e comunicatore, mentre nella fase di Attrazione (o seduzione chiamala come ti pare) sei un gran figo che ti prendi ciò che desideri.

Visto che vai a scuola, una cosa che funzionerà sicuramente con te è creare stati emotivi con i cartoni animati (figurati funziona anche a 30enni e 40enni).

Cerca di capire il cartone animato preferito della ragazza che ti piace....studia la situazione d'amore di quel cartone animato e rievocala.

Esempio: Sailor Moon

Ah ti piaceva sailor moon? Testolina buffa io sono milord....ed inizia a giocare così...fidati è un altra cosa che funziona pur sembrando infantile.

P.s. Ora basta domande e agisci. Ci sentiamo fra una decina di giorni e mi dici come è andata.

Modificato da kekko985
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Sai che ti dico?Mi butto aahahah anche se non so come introdurre l'argomento sui cartoni...senza sembrare strano...

Io la fase di attrazione me la sono posto sempre come primo obbiettivo:prima la faccio interessare a me e poi la faccio connettere con me quindi PRIMA attrazione è POI confort....pensavo di aver capito così...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Sai che ti dico?Mi butto aahahah anche se non so come introdurre l'argomento sui cartoni...senza sembrare strano...

Io la fase di attrazione me la sono posto sempre come primo obbiettivo:prima la faccio interessare a me e poi la faccio connettere con me quindi PRIMA attrazione è POI confort....pensavo di aver capito così...

Stai mooolto attento ad approcciare a scuola... io personalmente neanche le considero le ragazze a scuola, con un approccio ti giochi di più di una possibilità... ti puoi giocare il social proof.

Conosco ragazze che hanno rifiutato ragazzi brutalmente solamente per farsi ''fighe'' davanti le amiche.

Incontrala per strada (da sola possibilmente) e fai il tuo gioco... non a scuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Stai mooolto attento ad approcciare a scuola... io personalmente neanche le considero le ragazze a scuola, con un approccio ti giochi di più di una possibilità... ti puoi giocare il social proof.

Conosco ragazze che hanno rifiutato ragazzi brutalmente solamente per farsi ''fighe'' davanti le amiche.

Incontrala per strada (da sola possibilmente) e fai il tuo gioco... non a scuola.

uhm...dici?

Piccolo off topic:come si capisce quando si viene rifiutati perchè tipo vuole essere figa ecc...e quando perchè proprio non le interessiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

uhm...dici?

Piccolo off topic:come si capisce quando si viene rifiutati perchè tipo vuole essere figa ecc...e quando perchè proprio non le interessiamo?

Rifiutati perchè vuole sentirsi figa:

-Dice a tutti che ci hai provato

-Evidenzia come ti ha rifiutato

-Se si trova con amiche quando ci vai a parlare continua a guardarle e ridere con loro

-Ti rifiuta nel modo più acido che puoi immaginare

-Il tuo approccio diventa di dominio pubblico

Tieni comunque conto che una ragazza che ti rifiuta per sentirsi figa è semplicemente una mela marcia dentro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

uhm...dici?

Piccolo off topic:come si capisce quando si viene rifiutati perchè tipo vuole essere figa ecc...e quando perchè proprio non le interessiamo?

Scipio quello che dice Asdtrah ha ragione e vale per i circoli sociali.

Nel circolo sociale (quindi pure a scuola in questo caso) c'è bisogno di social proof e solamente quello per scopare.

Se sei un ragazzo figo, e gira la voce nel bagno delle donne (e nelle loro conversazioni) scoperai con una facilità incredibile.

Se sei uno sfigato non scoperai mai.

Detto ciò, cerca di capire la tua reputazione a scuola e lavora sul social proof.

Per iniziare ad approcciarti al mondo della seduzione, magari approccia sconosciute o amiche di amici (entrando in altri circoli sociali) e li puoi lavorare da zero la tua immagine, quindi è molto più semplice.

P.s.: C'è pure da dire che se ti scopi una ragazza per bene a scuola, lei dirà alle tue amiche quanto sei figo e quanto scopi bene...dopo te ne scopi un bel pò.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RyanAND

Sai che ti dico?Mi butto aahahah anche se non so come introdurre l'argomento sui cartoni...senza sembrare strano...

Io la fase di attrazione me la sono posto sempre come primo obbiettivo:prima la faccio interessare a me e poi la faccio connettere con me quindi PRIMA attrazione è POI confort....pensavo di aver capito così...

Se stai iniziando il cold approach da poco - non ho letto tutto quanto - e dunque sei un cosiddetto beginner, ti consiglierei uno schema classico.

1) Approccia nella maniera più congruente possibile. Lavora sui fondamentali: tono di voce, linguaggio del corpo, sguardo.

2) Attrazione: push&pull, giochi di ruolo, batticinque, prendila in braccio, abbracciala, spostala, mordila, sii cocky funny.

3) Qualification: falle capire perchè ti piace.

In tutto questo sii tu a guidare la conversazione e a spostarla, e appunto cambiate posti, camminate.

4) Comfort: sii te stesso, racconta di te, ascoltala, piano piano verso la fase cinque.

5) Seduzione: baciala, frena, mostra la tua sessualità (bhe qui discorso complesso).

Arriverà un giorno in cui aprirai baciandole in 10 secondi e capirai che puoi mischiare gli elementi del game come più ti piace.

Arriverà il giorno in cui ti accorgerai che spesso (non sempre) è possibile aprire baciando.

Arriverà il giorno in cui te ne fregherai di tutto questo :D E farai come cavolo ti pare!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RyanAND

Aggiungo, anche se sei beginner, che puntare al sesso il prima possibile ti dovrebbe entrare in testa come principio cardine, per cui studiati bene logistica, le varie fasi del pulling (porta la tipa fuori dal locale, da lì andate a farvi un giro, da lì andate a casa), azzera le tue success barriers, non #chiudere ciò che puoi f-chiudere, sviluppa la mentalità da closer, ecc..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...