Vai al contenuto

Uomini, chi vi capisce è bravo!


Polly90

Messaggi raccomandati

Polly90

Allora la situazione è questa:

Quest' estate ( fine agosto ) conosco questo ragazzo di due anni più piccolo di me ( io 24 e lui 22 ) ad una festa nel luogo di villeggiatura dove entrambi abbiamo casa.

Ora dire "lo conosco" mi sembra un parolone.... È lui che in questa pseudo festa si avvicina a me, mettendosi a ballare vicino, e tentando un approccio. Finisce la festa, io vado ad un falò sulla spiaggia li vicino e lui mi segue. Scherziamo, ridiamo, ci dividiamo una birra. Mi dice che ha avuto una storia di un anno e mezzo, ma che è finita e che lui ora come ora non cerca nessun legame perché deve partire per erasmus, o per andare a vivere all' estero, non ho capito bene. Vabbe.. Sta si fatto che già la premessa a me non piaceva. Quindi gli dico che me ne vado, ma lui fa di tutto per accompagnarmi a casa e con scuse ( tipo proteggerni dal freddo) mi abbraccia e alla fine riesce a Baciarmi. Mi salta praticamente addosso e butta sulla sabbia, diciamo c' è un " incontro" molto passionale, anche se nei fatti di "sessuale" non succede nulla ( ne' preliminari ne' sesso ). Vabbe mi riaccompagna a casa .. E li mi si avventa di nuovo addosso, ed io sono più sciolta, ma non succede nulla di nuovo. Mi chiede se mi sarei dimenticata di lui il giorno dopo, mi chiede il numero, mi fa uno squillo, mi dice di vederci il giorno dopo.

Il giorno dopo mi scrive chiedendomi come stessi, ed io gli dico di vederci ( praticamente gliela servo su un piatto D' argento, considerando che la sera prima non era successo nulla, ma da quello che c' eravamo detti si capiva che un possibile "incontro" era solo rimandato) e lui mi risponde dopo un sacco di ore ( la sera alle 11) facendo il vago.

Non gli rispondo, ma il giorno dopo lo incontro in spiaggia e mi scrive lui nel pomeriggio per chiedermi di vederci.

Ci vediamo, senza troppi giri di parole andiamo a casa sua, lo facciamo. Dettagli:

-Mi dice più volte che ho un fisico pazzesco ( me l' aveva detto anche la prima sera ), sembra molto colpito di questo, come della mia bellezza in particolare, tanto che mi chiede spesso quanti uomini ho dietro

- ce l' ha piccolo e viene subito, mi chiede anche scusa per la prestazione, dicendo che era "arrugginito" ( però poverino si impegna in altri modi, lo si deve riconoscere ).

Subito dopo che abbiamo finito mi dice "senti io però ti voglio rivedere anche un po' nella nostra città (abitiamo nella stessa città)" ed io gli dico, che non ha bisogno di mentire con me, e che non è tenuto a dirmi la frasetta di circostanza se era una botta e via, ma lui mi risponde che se avesse pensato questa cosa neanche me lo avrebbe chiesto. Anzi, mi domanda se qualcuno mi ha mai trattato male, sennò non si spiega il perché sia così insicura. Vabbe, dopo averlo fatto mi chiede di adarci a fare un bagno in spiaggia, andiamo in spiaggia, stiamo davvero bene, facciamo un lungo bagno al mare dove sembriamo due fidanzatini, avvinghiati a sbaciucchiarci.. La cosa davvero carina, è che nonostante avessimo già fatto sesso, sentivano comunque attrazione l' uno nei confronti dell' altra, a tal punto da baciarci in continuazione. Vabbe, parliamo di tante cose, mi dice che gli è morto il papà quando aveva 15 anni..

Comunque la giornata finisce che torniamo a casa, e lui mi saluta con un bacio a stampo e mi dice che ci saremmo rivisti in città.

Passano circa due settimane in cui non ci siamo mai sentiti, poi circa una settimana fa mi scrive, chiedendomi come stessi, insomma per farla breve c' è uno scambio di messaggi in cui mi chiede di vederci.

Gli dico che va bene, mi dice ok, ti scrivo io per la prossima settimana, ma siamo a mercoledì e ancora non si è fatto vivo.

Che devo pensare? Non gli interesso? Però oggettivamente mi sembra strano. So che mi considera molto attraente ( me l' ha detto più volte ), sono anche più grande, ed inoltre mi ha ricercata lui, mica io. Lui mi ha chiesto di vederci, e poi sparisce.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Polly90

    14

  • BrianBoru

    11

  • PaoloB

    5

  • KrisD

    4

Polly90

Beh chiamarlo non mi sembra il caso.... Finora ci siamo sentiti sempre via messaggio o Facebook....

Mi sentirei un po' invadente a chiamarlo io per telefono....

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Beh chiamarlo non mi sembra il caso.... Finora ci siamo sentiti sempre via messaggio o Facebook....

Mi sentirei un po' invadente a chiamarlo io per telefono....

Mah.. veramente non ci vedo nulla di strano... Se davevro ti interessa lo chiami, altrimenti sono scuse.

Almeno smuovi la situazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Polly90

No neanche secondo me c' è nulla di strano!

Per me è strano piuttosto sentirsi via messaggio tipo bambini di 13 anni!

Ma ho paura che lui pensi che mi accollo se lo chiamo.... Ho paura di risultare pressante.

Sbaglio?!

Poi scusate non è lui l' uomo, non dovrebbe cercarmi lui?!

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Poi scusate non è lui l' uomo, non dovrebbe cercarmi lui?!

Ecco: finalmente ci siamo.

Vi amo :D

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Polly90

Ecco: finalmente ci siamo.

Vi amo :D

Haha dai brian perché?!

Spiegami.... Magari sono io che ho una visione obsoleta dei rapporti umani....

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Haha dai brian perché?!

Spiegami.... Magari sono io che ho una visione obsoleta dei rapporti umani....

Intendo che tu non vuoi contattarlo perchè senti che è lui che dovrebbe farlo. Però per giustificarti di fronte a te stessa dici che non vuoi essere invadente. E' questo vostro bipolarismo che è affascinante.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Polly90

No brian ascolta, io seriamente, ho il terrore che un uomo possa pensare di me che sono pesante, o che mi accollo, o ancor peggio che pensi dentro di se' "Dio mio, questa è proprio innamorata di me"! Per cui magari anche sbagliando, rinuncio sempre a fare la prima mossa perché ho queste paure.

Non perché me la voglia tirare .. Anzi tutto il contrario.

Comunque in questo caso che vi ho sopra descritto .. Che dovrei fare? Contatto io o lascio che lo faccia lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Esci dagli schemi e chiamalo tu....siamo nel 2015 caxxo!!!

Ovviamente se ti interessa, altrimenti nexta ^_^

Haha dai brian perché?!
Spiegami.... Magari sono io che ho una visione obsoleta dei rapporti umani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...