Vai al contenuto

Uomini, chi vi capisce è bravo!


Polly90

Messaggi raccomandati

PaoloB

Poi scusate non è lui l' uomo, non dovrebbe cercarmi lui?!

E dove sta scritto?!

Non si viene mica arrestati se gli fai una telefonata...

Ad una mia HB con cui flertavo, ho fatto lo stesso discorso... Ogni tanto potete anche cercare voi l'uomo.

Ieri, un'altra HB con cui sto chattando da una settimana, ma che per impegni personali mi sono reso conto di aver dedicato poco tempo, mi ha scritto se mi piaceva il cinese e che c'era un nuovo locale in zona.

Era un invito, per cui le ho risposto "mi ci porti?"

Come detto sono un po incasinato in sto periodo, se non me lo avesse chiesto, l'avrei tenuta calda e magari il day1 ci sarebbe stato tra un mese. In questo modo ha fatto si che le dessi priorità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Polly90

    14

  • BrianBoru

    11

  • PaoloB

    5

  • KrisD

    4

PaoloB

Per cui magari anche sbagliando, rinuncio sempre a fare la prima mossa perché ho queste paure.

Si, su questo ti suggerisco di essere sempre te stessa, poi se piaci così bene, non puoi fingere un atteggiamento diverso per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

- ce l' ha piccolo e viene subito, mi chiede anche scusa per la prestazione, dicendo che era "arrugginito" ( però poverino si impegna in altri modi, lo si deve riconoscere ).

Per te è un problema se ce l' ha piccolo? Poi dipende quanto piccolo e se hai sentito qualcosa. Alcune donne preferiscono quelli più dotati per la loro conformazione.

Onestamente vedo troppe paranoie per il chiamarlo e non chiamarlo, le donne da me conosciute mi hanno sempre chiamato e senza alcun tipo di problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

No brian ascolta, io seriamente, ho il terrore che un uomo possa pensare di me che sono pesante, o che mi accollo, o ancor peggio che pensi dentro di se' "Dio mio, questa è proprio innamorata di me"! Per cui magari anche sbagliando, rinuncio sempre a fare la prima mossa perché ho queste paure.

Non perché me la voglia tirare .. Anzi tutto il contrario.

Comunque in questo caso che vi ho sopra descritto .. Che dovrei fare? Contatto io o lascio che lo faccia lui?

Certo che dovresti chiamarlo. Non sei pesante, tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Ti consiglio di non avventurarti con questa tipologia di ragazzo, ci sono almeno 3-4 aspetti che non vanno bene...

Inoltre è lui che ora deve farsi sentire, tu gli sei venuta incontro abbastanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

kevin17

No brian ascolta, io seriamente, ho il terrore che un uomo possa pensare di me che sono pesante, o che mi accollo, o ancor peggio che pensi dentro di se' "Dio mio, questa è proprio innamorata di me"! Per cui magari anche sbagliando, rinuncio sempre a fare la prima mossa perché ho queste paure.

Non perché me la voglia tirare .. Anzi tutto il contrario.

Comunque in questo caso che vi ho sopra descritto .. Che dovrei fare? Contatto io o lascio che lo faccia lui?

Cerchi troppo l'approvazione sociale, ti interessa così tanto il parere dei altri?.

Se ti fai tutte queste pippe mentali sei già persa di lui. A sto punto sta a te decidere, se ci tieni gli scrivi, il resto sono solo pippe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei. Tanto prima o poi si farà vivo, quando farà comodo a lui. Credo che adesso abbia altre priorità.

In ogni caso, non ho capito cosa vuoi da lui. Sesso (ma hai specificato che ce l'ha piccolo)? Una relazione (ma sai benissimo che lui non vuole)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

No brian ascolta, io seriamente, ho il terrore che un uomo possa pensare di me che sono pesante, o che mi accollo, o ancor peggio che pensi dentro di se' "Dio mio, questa è proprio innamorata di me"! Per cui magari anche sbagliando, rinuncio sempre a fare la prima mossa perché ho queste paure.

Non perché me la voglia tirare .. Anzi tutto il contrario.

Comunque in questo caso che vi ho sopra descritto .. Che dovrei fare? Contatto io o lascio che lo faccia lui?

Gli stai mandando semplicemente un messaggio... Non gli stai proponendo un matrimonio

Almeno se gli scrivi tu tagli la testa al toro e ti togli tutte le paranoie varie ed eventuali

Link al commento
Condividi su altri siti

Polly90

Ragazzi vorrei farvi delle domande.

1) secondo voi perché non si fa sentire?

Ha qualche altra ragazza per le mani che gli interessa più di me? Mi ha scritto solo per appagare il suo orgoglio maschile per capire se avrei voluto rivederlo? Cosa?

2) il fatto di non volere una storia .... Ci devo credere? Non è una scusa che gli uomini si inventano con quelle che .... Non gli piacciono abbastanza?? ( anche se poi.. Boh il senso di tutto questo.. Appena ci siamo conosciuti ha messo subito le mani avanti.. E vi assicuro che sono una bella ragazza, almeno da 8 - 9, non lo dico per tirarmela ma perché è la verità, studio, ho tanti interessi.. Boh )

3) quello che voglio io non lo so.

Ma perché voi cominciate ad uscire con una ragazza e già sapete cosa volete?

Io so che quando sorride ha il sorriso più bello del mondo. So che abbiamo passato poco tempo insieme ma sono stata benissimo.. Al di la del fatto che ce l' ha piccolo, ebbene sì signore e signori, le donne sono anche capaci di andare oltre

4)non c' è speranza che con il tempo possa innamorarsi anche se è partito dicendo che non vuol nessun legame?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

1) Possibile che abbia altre per le mani o che sia semplicemente impegnato, anche se un messaggio ci vuole poco a mandarlo.

2) Ha messo in chiaro subito le cose, forse per autodifesa dalla maggior parte delle donne che invece parte in quarta dicendo che vuole una storia seria.

4) Se davvero ti piace il suo sorriso e come ti fa stare, cazzo, messaggialo, provaci. Se ha altre game, fa in modo che tu sia il migliore e che scelga te. Il resto sono solo scuse. Almeno potrai dire che ci hai provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...