Vai al contenuto

Uomini, chi vi capisce è bravo!


Polly90

Messaggi raccomandati

Ma leva quel: " Non mi vuoi più vedere!? " da pazza psicopatica :p e sei a posto.

Se risponde, bene, cominciate a conoscervi meglio e blabla.

Mal che vada, ti sei fatta una cavalcata senza impegni. E' un win/win:)

Modificato da Kagan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Polly90

    14

  • BrianBoru

    11

  • PaoloB

    5

  • KrisD

    4

BrianBoru

Ahahahah!

Grazie brian.

Tuttavia c' è qualcosa che non torna:

Cosce e chiappe sode ce l' ho ( anche molto molto sode, sono una modella di intimo per dirla tutta), non mi vesto assolutamente "tutta efficienza e comodità" come la tipa del film, anzi semmai è vero l' opposto .... Magari esagero nell' altro senso.... Credimi sul fatto di essere sexy ci metto la mano sul fuoco.

E poi non sono ne' noiosa ne' petulante. ( almeno con lui non lo sono stata affatto)

Allora qualcosa non torna.

Stando a questi video il ragazzo in questione già mi avrebbe dovuta richiamare .... Anzi che dico.... Macché richiamare! Già mia avrebbe dovuto giurare eterno amore.

Peccato che io penso che la vita non sia un film. Grazie a Dio ho abbastanza fiducia nel genere maschile da credere che NON siano tutti così animali come questo film infarcito di banalità e luoghi comuni ci voglia far credere.

Voglio dire .. Va bene essere fighe, va bene essere sexy. Ma va bene PER UNA VOLTA, quando si tratta di un primo approccio, del primo impatto, del "oh quella me la farei proprio...." , ma sono più che certa che anche voi DOPO cercate altro.

Suvvia uomini, non siete così bestie come ci fanno credere.

La parte relativa al "ricco pompino" l'hai saltata.

Contattalo e sii sexy... eccheccacchio. Prenditi la responsabilità dell'erezione :D

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo con piacere che hai smesso di fare la raccolta punti per andare con uno.

Mi permetto di chiederti:

-quale e' il tuo obiettivo

-quale e' il tuo inner game

Parti da te e poi vai ad analizzare i comportamenti di lui. In ogni caso, non porti in una condizione negativa, sei tu che gli dai una possibilita', se non la coglie pazienza.

Un abbraccio e perdonami se manco di filtri, ma stai chiedendo un parere e questo e' il mio modo di dartelo :)

Modificato da KrisD
Link al commento
Condividi su altri siti

La parte relativa al "ricco pompino" l'hai saltata.

Contattalo e sii sexy... eccheccacchio. Prenditi la responsabilità dell'erezione :D

Brian, sei la poesia fatta uomo, adoro queste tue manifestazioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Brian, sei la poesia fatta uomo, adoro queste tue manifestazioni

ROTFL....

Mi hai fatto ridere come un cretino davanti al pc :)

Brava !! :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Polly90

Ragazzi, innanzitutto grazie mille a tutti per i consigli.

Per KrisD: il mio obiettivo è semplicemente quello di frequentarlo, non penso sia l' uomo della mia vita, ma è un ragazzo, vivace, giocoso, con cui sento di poter scherzare, ed io quando esco con uomo, la prima cosa che devo fare è ridere e divertirmi.

Per quanto riguarda il mio inner game.. Scusa l' ignoranza ma cos' è?!

Comuqnue uomini adesso ve lo devo fare io un appunto: da un lato, dite sempre alle donne di essere sessualmente più disinibite e non farsi problemi ad andare subito con un uomo, ma dall' altro sono più che sicura, che se capitasse a voi che una donna venisse subito a letto con voi, ne sareste spaventati al pensiero che se l' ha fatto con voi, chissà con quanti altri potrebbe farlo.

Diciamoci la verità: una donna così, per una "cosa seria" nemmeno la prendete in considerazione. In fin dei conti nelle potenziali partner ricercate sempre un po' la mamma, e quindi anche una persona stabile, che vi sia sicurezza, e soprattutto che non vi dia l' idea di "mignotta".

Purtroppo sono pochi gli uomini che capiscono che generalmente le donne ( per il sol fatto di essere donne ), e poi a maggior ragione se sono carine, e A MENO CHE NON SIANO NINFOMANI O PROFESSIONISTE CHE DIR SI VOGLIA, se vengono con voi è perché HANNO SCELTO VOI! E non certo perché vanno in giro a darla a destra e a manca. Almeno la maggior parte delle donne ragiona così.

Il punto è che ci vuole una mentalità davvero molto aperta da parte di un uomo per capire che se una donna viene subito a letto con voi, non significa nulla, anzi piuttosto apprezzare il fatto che invece che tirarsela all' infinito, assecondano un istinto naturale.

Purtroppo viviamo in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ragazzi, innanzitutto grazie mille a tutti per i consigli.

Per KrisD: il mio obiettivo è semplicemente quello di frequentarlo, non penso sia l' uomo della mia vita, ma è un ragazzo, vivace, giocoso, con cui sento di poter scherzare, ed io quando esco con uomo, la prima cosa che devo fare è ridere e divertirmi.

Per quanto riguarda il mio inner game.. Scusa l' ignoranza ma cos' è?!

Comuqnue uomini adesso ve lo devo fare io un appunto: da un lato, dite sempre alle donne di essere sessualmente più disinibite e non farsi problemi ad andare subito con un uomo, ma dall' altro sono più che sicura, che se capitasse a voi che una donna venisse subito a letto con voi, ne sareste spaventati al pensiero che se l' ha fatto con voi, chissà con quanti altri potrebbe farlo.

Diciamoci la verità: una donna così, per una "cosa seria" nemmeno la prendete in considerazione. In fin dei conti nelle potenziali partner ricercate sempre un po' la mamma, e quindi anche una persona stabile, che vi sia sicurezza, e soprattutto che non vi dia l' idea di "mignotta".

Purtroppo sono pochi gli uomini che capiscono che generalmente le donne ( per il sol fatto di essere donne ), e poi a maggior ragione se sono carine, e A MENO CHE NON SIANO NINFOMANI O PROFESSIONISTE CHE DIR SI VOGLIA, se vengono con voi è perché HANNO SCELTO VOI! E non certo perché vanno in giro a darla a destra e a manca. Almeno la maggior parte delle donne ragiona così.

Il punto è che ci vuole una mentalità davvero molto aperta da parte di un uomo per capire che se una donna viene subito a letto con voi, non significa nulla, anzi piuttosto apprezzare il fatto che invece che tirarsela all' infinito, assecondano un istinto naturale.

Purtroppo viviamo in Italia.

Hai totalmente ragione.

Ma se vuoi qualcosa devi rischiare di perderla.

Lo so che voi gnocche siete abituate ad andare sul velluto e non conoscete il significato di rischiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jacker

Secondo me lui, come ti è stato già detto da qualche altro utente,ha paura di poter far una figuraccia a letto per cui sta cercando di prendere tempo. Da quello che dici sembra abbastanza insicuro quindi molto probabilmente si starà facendo le stesse paranoie che ti stai facendo tu :D Come consiglio ti dico di chiamarlo direttamente e chiedergli se gli va di vedervi altrimenti in caso non dovesse risponderti lascia perdere! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Scusa brian, ma in che senso rischiare?

Nel senso che il rischio di essere considerata una troia è dietro l'angolo e dipende dal lui di turno ma comunque va preso.

IMHO nel tuo caso il rischio è limitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...