Vai al contenuto

Avere più donne


Hypnogator

Messaggi raccomandati

Polly90

Inquinare i topic altrui?

Ho aperto diversi topic e sai quante persone me li hanno "inquinati" ?!

E poi scusate ma questo è un forum sulla seduzione, o è un sito di propaganda maschilista?!

Io levo le tende, voi divertitevi a fare gli sboroni tra voi uomini tutti d' un pezzo e che non devono chiedere mai!

Io me ne torno nel mio fatato mondo fatto di unicorni e principi azzurri a giocare con le Polly Pocket.

Adieu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Polly90

Inquinare i topic altrui?

Ho aperto diversi topic e sai quante persone me li hanno "inquinati" ?!

E poi scusate ma questo è un forum sulla seduzione, o è un sito di propaganda maschilista?!

Io levo le tende, voi divertitevi a fare gli sboroni tra voi uomini tutti d' un pezzo e che non devono chiedere mai!

Io me ne torno nel mio fatato mondo fatto di unicorni e principi azzurri a giocare con le Polly Pocket.

Adieu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza parole.... ormai su base quotidiana. Anzi in effetti due al giorno...Pazzesco...

Ma è lo specchio dei tempi.

Vi ricordo che a julien (e ad altri coach di seduzione) è stato revocato senza che abbiano commesso alcun reato il visto di ingresso in vari paesi

In effetti trovare un g ruppo di persone più o meno 'consapevoli' è per loro spaventoso credo.

In realtà è che IS tutto è spaventoso per la donna media. E' un nemico.

E vengono in casa 'nostra' a dettare elgge e poi si arrabbiano . Io ho appena ricevuto i peggio insulti, ma lasciamo stare.

Ed andrà sempre peggio temo. Spero solo bene per IS che per me è molto importante. Ci tengo moltissimo

Trniamo in topic vah

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hypnogator

Ragazzi per favore, non datele corda, altrimenti diventa come il topic sulle prostitute, inquinato da quella cretina.

Torniamo al tema principale. La multifrequentazione. Stasera uscirò con la mia più grande scopatrice. Nel profondo entrambi sappiamo che ci vediamo solo per le scopate potenti, che ti fanno bruciare il glande e che a lei daranno problemi a sedersi per tutto domani, però ovviamente, ci serve una motivazione per vederci, per cui andremo a bere qualcosa a testaccio.

Mi da un fastidio utilizzare la storia della "magia", quella puttanata che tutto deve accadere per caso senza preimpostarlo, ma come si dice, "attacca l'asino dove dice il padrone", se questo ci fa trombare amen.

Voi che combinate?

MI RACCOMANDO NON RISPONDETE A POLLY. SALTATE I SUOI POST A PIE' PARI. CON I MORALISMI CI PULIAMO IL CULO, MANCO SI PUO' FARE BUON VISO A CATTIVO GIOCO PERCHE' NON SAPPIAMO SE E' FIGA E DOVE ABITA, PER CUI PERCHE SPRECARE TEMPO CON UNA CHE NON POSSIAMO SCOPARE?

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoVegan

topic bellissimo, messaggi di qualità di persone che si vede abbiano un briciolo di sale in zucca e esperienza finchè non è arrivata polly con i suoi messaggi sognatori e un pò fuoriluogo.

per tutti gli altri grazie, è un argomento che mi tocca in prima persona se riuscirò a chiudere un game con una hb con cui mi sento ora che ho già una ltr

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che combinate?

a parte i primi incontri, mi piace costruire un rapporto con un minimo di tenerezze oltre al sesso.. quindi qualcosa da bere o da mangiare, solo io e lei, dopo il sesso (prima mi distrugge totalmente le prestazioni a letto), lo facciamo sempre

l'importante è non fare incontri senza sesso... questo fa deviare il rapporto verso una ltr....

e come già detto sui regali // concessioni, per lei diventerà normale aver con te anche incontri "non di solo sesso"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono una donna,

e a leggere i vostri post, come questi un questione, lasciatemelo dire, ma mi viene lo schifo.

Viene meno anche la fiducia che ho sempre avuto nel genere maschile, perché a differenza della maggior parte delle donne ho sempre creduto in voi.

Non voglio fare moralismi ma....

Veramente siete ridotti così?! Ma avete mai pensato cosa si prova ad essere una DONNA? Quella povera sciocca che voi cercate ( con le varie tecniche di cui sopra) di tenervi buona, mentre nel frattempo vi divertite con le altre 6?!

Non so.. Ma avete presente che un donna non è un cane? "Niente complimenti, niente sicurezze gratuite" .... Cioè ma cosa siamo?! Persone od oggetti?!

Qua non si tratta neanche di stare insieme.. Si tratta che da quello che scrivete voi non VOLETE NEMMENO AVERE UN RAPPORTO UMANO con queste malcapitate!

Avete mai pensato a cosa si prova essere quelle povere illuse?! Quelle poverette che davvero ci tengono a voi, si illudono che voi almeno un po' di bene glielo vogliate, ci investono del tempo, dei sentimenti, e voi .... A voi in realtà non vi interessa nulla!

La cosa che mi stupisce è che per voi le donne siano esseri intercambiabili, non ce n' è una, ok via avanti con la prossima!

Mi domando.... Ma invece di tutte queste frequentazioni multiple, avete mai pensato a quanto è bello SCEGLIERE una persona ( al di lá del minimo comune denominatore della bella presenza), perché volete lei, e solo lei?

Quanto è più bello costruire qualcosa con qualcuno ( e non parlo di fidanzamento, matrimonio, annessi e connessi, ma semplicemente di una relazione appagante e bilaterale, dove ci si vuole bene e c' è una condivisione) rispetto a dover nascondere le relazioni multiple?!

Boh.. Non so se è nella nostra società che si assiste ad una pochezza di sentimenti così grande, o siete voi che nello specifico avete concezioni così maschiliste che anche gli arabi hanno abbandonato da secoli ..

Non ero interessato a commentare.. ma poco prima di chiudere la pagina leggo questo messaggio.. e come faccio a non rispondere?!

Te pensi che questo non è il modo più adatto di trattare una donna?!

Sai prima lo pensavo anche io..!

Ho dato l'anima per alcune ragazze, ero quello "uscito da un film", con il mazzo di rose sotto casa, sempre con l'educazione e il rispetto, aprivo le portiere dell'auto, non tradivo perchè credevo nella relazione.. offrivo anche se stavo morto di fame!

Sai cosa ho ottenuto?! NIENTE!

Poi mi arrivavano dei messaggi.. del tipo "hey.. ciao.. senti le cose non funzionano meglio se lasciamo perdere".

La settimana dopo se la faceva con lo stronzo di turno che con me aveva sempre criticato..!

E te ti permetti di venire qui a criticare?! No non l'accetto.

P.S. questo è un forum di seduzione al maschile, non so se è il posto adatto per trovare consigli di seduzione per donne, anche perchè sinceramente non credo che funzionino, visto che noi non abbiamo menti complesse da decriptare ed aggirare, se una ci piace ci piace punto.

Scusate lo sfogo ma ci voleva.

P.S. chiedo scusa se ho ripreso l'argomento ma davvero non sono riuscito a trattenermi, passatemela per favore!

Tornando in topic per quando stai con una e vuoi evitare chiamate di un'altra la soluzione più pratica è mettere modalità aereo.

Modificato da decatron
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente parlando, dubito ci siano modi per rendere "semplici" i rapporti con le donne. E' come camminare continuamente su una fune, basta dondolare un pò a destra o a sinistra e cadi. Troppo stronzo attrai ma non dai certezze e quindi ti sfancula; troppo bravo dai certezze ma non attrai, quindi ti sfancula (solitamente dopo più tempo, come ha detto Canadair). Se ne frequenti una sola dopo un pò dai l'impressione di non avere alternative e quindi perde lentamente attrazione, se ne frequenti tante rompono i coglioni il triplo per conquistare l'esclusiva oppure non accettano le relazioni multiple. Tutto questo senza mettere in mezzo il bisogno di varietà sessuale...insomma, come la giri la giri è una merda. Personalmente farei fatica a sopportare le richieste di diverse donne alla volta, troppo sbattimento...voglio vivere tranquillo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...