Vai al contenuto

Avere più donne


Hypnogator

Messaggi raccomandati

Sinceramente parlando, dubito ci siano modi per rendere "semplici" i rapporti con le donne. E' come camminare continuamente su una fune, basta dondolare un pò a destra o a sinistra e cadi. Troppo stronzo attrai ma non dai certezze e quindi ti sfancula; troppo bravo dai certezze ma non attrai, quindi ti sfancula (solitamente dopo più tempo, come ha detto Canadair). Se ne frequenti una sola dopo un pò dai l'impressione di non avere alternative e quindi perde lentamente attrazione, se ne frequenti tante rompono i coglioni il triplo per conquistare l'esclusiva oppure non accettano le relazioni multiple. Tutto questo senza mettere in mezzo il bisogno di varietà sessuale...insomma, come la giri la giri è una merda. Personalmente farei fatica a sopportare le richieste di diverse donne alla volta, troppo sbattimento...voglio vivere tranquillo.

Qua è falso,basta un po' di accortezza per dare una impressione completamente diversa.

Se non ti piace la figa puoi benissimo farne a meno eh?Nessuno ti obbliga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua è falso,basta un po' di accortezza per dare una impressione completamente diversa.

Se non ti piace la figa puoi benissimo farne a meno eh?Nessuno ti obbliga.

Qui sono d'accordo con TRB

Sinceramente parlando, dubito ci siano modi per rendere "semplici" i rapporti con le donne. E' come camminare continuamente su una fune, basta dondolare un pò a destra o a sinistra e cadi. Troppo stronzo attrai ma non dai certezze e quindi ti sfancula; troppo bravo dai certezze ma non attrai, quindi ti sfancula (solitamente dopo più tempo, come ha detto Canadair). Se ne frequenti una sola dopo un pò dai l'impressione di non avere alternative e quindi perde lentamente attrazione, se ne frequenti tante rompono i coglioni il triplo per conquistare l'esclusiva oppure non accettano le relazioni multiple. Tutto questo senza mettere in mezzo il bisogno di varietà sessuale...insomma, come la giri la giri è una merda. Personalmente farei fatica a sopportare le richieste di diverse donne alla volta, troppo sbattimento...voglio vivere tranquillo.

La visione di caraibika è sostanzialmente corretta nel suo pessimismo. E' una realistica lista delle problematiche che si possono incontrare in varie situazioni.

Non è poi così terribile e non vale la pena di rinunciare alla donna

Attenti alla parte evidenziata in rosso: fare il "bravo" può fare durare più a lungo un rapporto a volte ma sarà un rapporto fallimentare e frustrante fatto di zerbinaggio. Inoltre il "bravo ragazzo" è in generale un conclamato distruggi attrazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Qua non si tratta neanche di stare insieme.. Si tratta che da quello che scrivete voi non VOLETE NEMMENO AVERE UN RAPPORTO UMANO con queste malcapitate!

Semmai il problema è che donne e uomini non sono d'accordo sul significato di "Rapporto Umano".

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenti alla parte evidenziata in rosso: fare il "bravo" può fare durare più a lungo un rapporto a volte ma sarà un rapporto fallimentare e frustrante fatto di zerbinaggio. Inoltre il "bravo ragazzo" è in generale un conclamato distruggi attrazione

il punto è: cos'é un "bravo ragazzo"?

e perché viene sempre associato ad uno "zerbino"?

è più "zerbino" un bravo ragazzo che agisce in linea con la propria natura o un duro badboy............. che ha imparato a fare il badboy senno muore di seghe?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

il punto è: cos'é un "bravo ragazzo"?

e perché viene sempre associato ad uno "zerbino"?

Uno psicologo americano ha scritto un libro su questa sindrome... No More mr nice guy, lo trovate anche qui sul forum.

Io ne sono guarito...

Link al commento
Condividi su altri siti

x loro sono tutti bravi ragazzi se ci fate caso....

non è che "sono bravi ragazzi"... è che il termine "bravo ragazzo" è socialmente accettabile

- ma ti sei trombata Jhonny?? ma stupra i bambini ed è ricercato dalla polizia!!

- Sì!! mi fa bagnare il tipo pericoloso! poi ha il giubbotto di pelle come i duri dei film e la moto!! Tu non lo conosci come lo conosco io.... in realtà è bravo e dolce... ma non potete capire..

per il Mr.Nice Guy... sì, l'avevo letto.. ma non m'interessa un opinione accademica.. non ci serve.. M'interessava di più aver un'unica definizione condivisa tra gli utenti... Sennò io dico "bravo" e penso ad un tipo di persona, tu leggi il mio "bravo" e pensi ad uno zerbino supplicante... e non si capisce di che prliamo..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Qua è falso,basta un po' di accortezza per dare una impressione completamente diversa.

Se non ti piace la figa puoi benissimo farne a meno eh?Nessuno ti obbliga.

Ne posso fare a meno, ma ovviamente se c'è è meglio. E si', so che intendi con accortezza ma, pur essendo io indipendente e di natura non tendente allo zerbinaggio, ho sempre l'impressione di stare giocando una partita a scacchi...a volte basta che ti comporti in modo un pò diverso, magari dopo una giornata di scazzi a lavoro o altro e percepisci a pelle il loro cambiamento nei tuoi confronti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hypnogator

Qui mi andate a toccare un nervo scoperto.

Tutta questa puttanata della seduzione è fine a se stessa.

C'è un bivio:

- o fai come ti pare. quindi torni a casa stanco e vuoi scopare, spingi per la scopata, torni a casa e non ti va di fare un cazzo, non te la caghi.

- o pensi a quello che vuoi e a quello che vorrebbe lei e calibri.

il punto due è quello che porta avanti le relazioni, ma alla lunga è stressante. il punto uno è quello che ti fa stare bene ma porta a termine le relazioni.

Poi per carità, mi rendo benissimo conto che anche questo mio post è una generalizzazione, ma davvero qua ci vorrebbe un trattato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...