Vai al contenuto

Ragazza giù di morale, richiesta urgente


Pelota2014

Messaggi raccomandati

Farfall1

Ma le hai veramente mandato un messaggio con la emoticon a forma di cazzo?


Per caso è diventata aggressiva proprio dopo quella emoticon?

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ahahahahha se le hai mandato sul serio quella emoticon in risposta alle sue seghe mentali

1)sei il mio eroe

2) sei un grande

3) grazie al cactus che ti insulta xD

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Ma le hai veramente mandato un messaggio con la emoticon a forma di cazzo?

Per caso è diventata aggressiva proprio dopo quella emoticon?

Ho riso per tutta la notte al tuo commento ahahaha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelota2014

Ma le hai veramente mandato un messaggio con la emoticon a forma di cazzo?

Per caso è diventata aggressiva proprio dopo quella emoticon?

ahahahahha se le hai mandato sul serio quella emoticon in risposta alle sue seghe mentali

1)sei il mio eroe

2) sei un grande

3) grazie al cactus che ti insulta xD

Sisi le ho mandato quella emoticon ma non si è incazzata per quello anche perchè è passato un giorno da quando l'ho mandata, anzi ci ha riso su e sembrava riprendersi la situazione

Comunque lascio qui la "escalation" che ha portato al suo insulto

Io: Ti sei ricordata che devi fare la parte triste a quanto pare :)

HB: Eh si mi ero dimenticata ora mi sono ricordata

Io: Sembrerebbe che hai qualcosa che non va e qualche problema

HB: Sempre minori dei tuoi (??? Non ho capito per qual motivo abbia reagito in maniera così aggressiva)

Io: L'ultima volta che ho controllato era tutto apposto :)

HB: Allora non parlare (??? Ma se è lei ad aver fatto cenno ai miei presunti problemi ???)

io: Non mi sembra di aver detto nulla infatti

HB: Oddio, mani nei capelli! (qua capisco che è mentecatta)

Io: Ma mettile dove vuoi queste mani (forse sono stato un pò brusco ma mi sembra esagerata la sua risposta successiva)

HB: Sei ridicolo blabla gesù bla bla

Io: (Visualizzo e rispondo dopo 2 ore) ahahahahahah ok ;)

(HB cambia immagine profilo con una contro i maschi abbastanza offensiva palesemente legata al nostro "litigio")

Io (in fare beffardo): Ma non cambiare immagine profilo così, mi fai sentire troppo importante poi ;)

Ora, uscendo un attimo da un ambito prettamente seduttivo, come mi sono comportato ? Semplicemente volevo dar l'idea che di certo non l'avrei rincorsa in questa sua idiozia e avere un valore superiore, non penso di essermi mostrato needy mandando il secondo messaggio no ? (In realtà non mi sentivo proprio needy quindi questo penso sia la cosa più importante) forse sono stato tantino troppo stronzo ma semplicemente non mi andava di seguire il suo stato masochista. Lei non ha risposto, ma dopo quello che le ho detto non mi aspettavo una risposta, chiaramente credo aspetti le mie scuse ma non arriveranno mai

Ora come ho agito e posso agire di conseguenza ? La freezo fino a data da destinarsi oppure cosa faccio ? Può essere definitivamente bruciata o si può ancora far qualcosa?

Modificato da Pelota2014
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Sisi le ho mandato quella emoticon ma non si è incazzata per quello anche perchè è passato un giorno da quando l'ho mandata, anzi ci ha riso su e sembrava riprendersi la situazione

Comunque lascio qui la "escalation" che ha portato al suo insulto

Io: Ti sei ricordata che devi fare la parte triste a quanto pare :)

HB: Eh si mi ero dimenticata ora mi sono ricordata

Io: Sembrerebbe che hai qualcosa che non va e qualche problema

HB: Sempre minori dei tuoi (??? Non ho capito per qual motivo abbia reagito in maniera così aggressiva)

Io: L'ultima volta che ho controllato era tutto apposto :)

HB: Allora non parlare (??? Ma se è lei ad aver fatto cenno ai miei presunti problemi ???)

io: Non mi sembra di aver detto nulla infatti

HB: Oddio, mani nei capelli! (qua capisco che è mentecatta)

Io: Ma mettile dove vuoi queste mani (forse sono stato un pò brusco ma mi sembra esagerata la sua risposta successiva)

HB: Sei ridicolo blabla gesù bla bla

Io: (Visualizzo e rispondo dopo 2 ore) ahahahahahah ok ;)

(HB cambia immagine profilo con una contro i maschi abbastanza offensiva palesemente legata al nostro "litigio")

Io (in fare beffardo): Ma non cambiare immagine profilo così, mi fai sentire troppo importante poi ;)

Ora, uscendo un attimo da un ambito prettamente seduttivo, come mi sono comportato ? Semplicemente volevo dar l'idea che di certo non l'avrei rincorsa in questa sua idiozia e avere un valore superiore, non penso di essermi mostrato needy mandando il secondo messaggio no ? (In realtà non mi sentivo proprio needy quindi questo penso sia la cosa più importante) forse sono stato tantino troppo stronzo ma semplicemente non mi andava di seguire il suo stato masochista. Lei non ha risposto, ma dopo quello che le ho detto non mi aspettavo una risposta, chiaramente credo aspetti le mie scuse ma non arriveranno mai

Ora come ho agito e posso agire di conseguenza ? La freezo fino a data da destinarsi oppure cosa faccio ? Può essere definitivamente bruciata o si può ancora far qualcosa?

Sono un principiante e non ho niente da insegnare.

Ciò che ti scrivo è una semplice considerazione, quindi prendila come tale.

Con la frase che ho evidenziato in grassetto probabilmente intendevi domandargli se ha problemi personali, familiari, eccetera.

Ma può essere interpretata anche in questo modo: "tu hai qualche problema psicologico, qualche problema mentale".

Se così fosse la sua affermazione successiva, "Sempre minori dei tuoi" significherebbe "i miei problemi mentali sono minori dei tuoi".

In pratica potrebbe trattarsi di una incomprensione. In chat capita spesso.

L'argomento "ragazza giù di morale" secondo me è molto interessante e forse sottovalutato. Tre settimane fa anche io aperto una discussione sull'argomento, ma non mi caga nessuno :D

Se ti interessa leggere le due righe che ho scritto ti copio il link qui sotto.

http://www.italianseduction.club/forum/t-52892-hb-triste-oppure-in-one-itis-e-linguaggio-diabolico/

Modificato da Farfall1
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pelota2014

Sono un principiante e non ho niente da insegnare.

Ciò che ti scrivo è una semplice considerazione, quindi prendila come tale.

Con la frase che ho evidenziato in grassetto probabilmente intendevi domandargli se ha problemi personali, familiari, eccetera.

Ma può essere interpretata anche in questo modo: "tu hai qualche problema psicologico, qualche problema mentale".

Se così fosse la sua affermazione successiva, "Sempre minori dei tuoi" significherebbe "i miei problemi mentali sono minori dei tuoi".

In pratica potrebbe trattarsi di una incomprensione. In chat capita spesso.

L'argomento "ragazza giù di morale" secondo me è molto interessante e forse sottovalutato. Tre settimane fa anche io aperto una discussione sull'argomento, ma non mi caga nessuno :D

Se ti interessa leggere le due righe che ho scritto ti copio il link qui sotto.

http://www.italianseduction.club/forum/t-52892-hb-triste-oppure-in-one-itis-e-linguaggio-diabolico/

Può darsi, ma avrebbe dovuto chiedere spiegazioni nel caso, inoltre insultare mi sembra veramente esagerato, cambiando pure immagine del profilo poi in modo prettamente offensivo , appena posso leggerò ;)

Modificato da Pelota2014
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre all'evidente problema mentale e il fatto che si senta una a cui tutto e dovuto credo sia un problema di origine "sentimentale" anzi sono quasi sicuro, probabile che un altro seduttore l'abbia definitivamente nextata (amici che la conoscono meglio di me dicono questo almeno) e le abbia ficcato un palo grosso come una casa o le sta facendo un gran pull

E'arrivata a categorizzarmi come "ridicolo" per averle fatto semplicemente notare che sembra abbia qualche problema ultimamente, credo ci sia comunque margine per rimediare (anche se non credo di aver fatto particolari errori, non le ho neanche chiesto il motivo sinceramente anzi ho tentato di scherzarci un pò sul suo essere triste)

Per il momento la situazione si trova con un messaggio simil-insulto da lei verso di me e io che ho visualizzato e non ho ancora intenzione di rispondere sinceramente, secondo voi come bisogna comportarsi per evitare di mandare tutto all'aria e vedere se c'è ancora qualcosa da poter fare ?

Mandare all'aria cosa per l'esattezza?

Ma le hai mandato l'emoticon del cazzo che ti ho consigliato?

Modificato da Arkad
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Pelota, ma questa ragazza come l'hai conosciuta? C'è già stato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelota2014

Pelota, ma questa ragazza come l'hai conosciuta? C'è già stato qualcosa?

Mandare all'aria cosa per l'esattezza?

Ma le hai mandato l'emoticon del cazzo che ti ho consigliato?

Pelota, ma questa ragazza come l'hai conosciuta? C'è già stato qualcosa?

L'ho fatto anche se poteva essere un boomerang spaventoso, ma incredibilmente si è messa a ridere e si era rallegrata

Conosciuta per caso, abbiamo parlato un pò e poi siamo usciti una volta con un pò di fluff talk, prese in giro e un pò di kino non troppo spinto, poi non ho potuto più dare appuntamenti per mancanza di tempo, anche se abbiamo parlato qualche volta via chat e so abbastanza di lei anche grazie a dei giochi di routine con test e cose del genere che le sono piaciuti molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelota2014

Aggiornamento: Non ci stiamo più sentendo ovviamente, io ho intenzione di freezare per un tempo minimo di 2 settimane, a meno che non si faccia viva lei, voi come vi comportereste per sembrare imperturbabili e superiori alle sue "provocazioni" ? (Cambia di nuovo immagine profilo con un'immagine per provocare una mia reazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...