Vai al contenuto

Flirt con collega e shit test


MarcLanders

Messaggi raccomandati

free91

Ma scusami, la inviti fuori una serata e se c'è gia stato un k-close il resto vien da se.

Da come parlavi prima era tutta in discesa la strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcLanders

Ieri mattina eravamo rimasti di farci un aperitivo uscendo da lavoro. Risultato a fine giornata: buca epica. Le telefono e non risponde, poi le scrivo dell'aperitivo. Mi risponde che l'aveva dimenticato, troppi pensieri, e che avrei dovuto ricordarglielo. Io non rispondo al suo delirio. Lei stamattina mi telefona per il caffè come se nulla fosse. Io come se nulla fosse la mando a cag... Mi telefona tutta la mattina, non le rispondo. Ora scrivo qui, per non scrivere a lei tutta l'incazzatura che ho dentro. Illuminatemi: il freeze a cosa porta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

La mia evoluzione con lei ci ha portato a k-close a ottobre: non appena ho forzato un po' la mano è caduta alle mie braccia. Il rapporto è cresciuto viavia nei mesi successivi fino a gennaio senza riuscire a f-close.

A ottobre k-cloese, poi il rapporto è cresciuto viavia nei mesi successivi.. siamo ad aprile e non l'hai ancora f-chiusa...

Mi spiegi com'è cresciuto??????

Invece di prendertela con te stesso, dato che a ottobre è caduta tra le tue braccia... e ti ripeto oggi è aprile...

Te la prendi con lei che ti ha dato una buca...

Mai verbalizzare l'incazzatura...

La dovevi punire non verbalmente.

Poi ti ha anche telefonato tutta la mattina, non potevi far finta di nulla e raccontarle che all'aperitivo hai incontrato due tuoi amici che erano con due ragazze simpatiche e ti sei divertito tutta la sera?

Anche se invece sei andato a casa incazzato nero e hai preso a pugni il muro, lei tanto mica l'avrebbe saputo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcLanders
Inviato (modificato)

Non sono riuscito a f-close perché il tempo a nostra disposizione è sempre stato minimo visto i suoi impegni familiari.

Io non me la sto prendendo con lei, magari ho lasciato intendere questo. Io me la sto prendendo con me stesso: ci sono volte che mi pare immune a tutte queste strategie. L'altro ieri non le ho risp un pomeriggio e una serata interi. Il giorno dopo quando mi ha chiesto il motivo, le ho detto che ero a d una festa (la verità). Ho fatto così 100 volte, non la calcolo, mi faccio la mia vita, mi assilla, mi cerca continuamente.Pare immune a tutto. Io ho l'impressione che le siano venuti i sensi di colpa per il maritino solo e abbandonato.

Modificato da MarcLanders
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Io ho l'impressione che le siano venuti i sensi di colpa per il maritino solo e abbandonato.

Alle donne i sensi di colpa vengono solo quando non sono prese, se fosse presa da te i sensi di colpa stai tranquillo che non le verrebbero.

Lei al momento ha te che le dai la scossa emotiva e il marito a casa che le dà la parvenza di famiglia.

Esci dalla sua vita e rompigli il giochino [Cit], se ti ricercherà le dovrai far capire che a te i caffè non ti bastano.

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcLanders

Davanti questo scenario l'unica soluzione sarebbe un bel next. Investire tempo in questo tipo di relazione è solo tempo perso

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario Galluccio

Quindi questa tizia parla di rapporti, di esclusività e non avete neanche fatto sesso?

A lei va bene così... ti tiene come fidanzato platonico/friendzonato, non tradisce il maritino, ti tiene sulla corda, te la fa odorare, esercita il suo potere su di te e se ne compiace.

Come ne esci? Scegli una di queste due strade in maniera netta:

1. Ci provi spudoratamente a portarla a letto, strada complicata dal fatto che siete colleghi di lavoro, se decidi di percorrere questa strada forse ti conviene farlo lontano dal luogo di lavoro

2. Tagli il rapporto con lei. E per tagli intendo che raffreddi, ti mostri infastidito quando ti tocca, le fai il minimo possibile di confidenze e la togli proprio dalla tua testa.

L'importante è che esci da questa situazione perchè lei se ne sta approfittando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario Galluccio

Concordo nettamente con chi mi ha preceduto...non c'e' niente fra voi e lei se ne sta chiaramente approffittando di te e della tua buona fede;ti inviterei a provarci con lei cosi' almeno ti togli il pensiero e via..oppure come altri giustamente ti facevano notare ti mostri totalmente indifferente;la via di mezzo qui in questa situazione purtroppo non esiste..serve solo a farti soffrire..in bocca al lupo!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcLanders

Io ho l'impressione che le siano venuti i sensi di colpa per il maritino solo e abbandonato.

Alle donne i sensi di colpa vengono solo quando non sono prese, se fosse presa da te i sensi di colpa stai tranquillo che non le verrebbero.

Lei al momento ha te che le dai la scossa emotiva e il marito a casa che le dà la parvenza di famiglia.

Esci dalla sua vita e rompigli il giochino [Cit], se ti ricercherà le dovrai far capire che a te i caffè non ti bastano.

Si, confermo, le do la scossa emotiva! È da giovedì scorso che sono sparito: zero contatto. Mi ha telefonato ieri due volte e stamattina una volta e non le ho risposto. Pomeriggio mi scrive che non le piace questa situazione conflittuale, le ho chiesto dopo un'ora che tipo di conflitto avesse percepito. Risposta, che era stato un colpo basso che io avessi parlato con un'altra collega della serata a cui avevo partecipato la sera prima. Io le ho detto che non devo darle conto e ragione del mio comportamento qualunque esso sia. La discussione è andata avanti, alternava le scuse per il suo comportamento al fatto che io non fossi nessuno per farla sentire in un certo senso in dovere nei miei confronti. Io le ribadivo che non doveva sentirsi in dovere che avremmo potuto continuare a comportarci come in questi giorni in pratica come qualsiasi collega. Lei ha concluso invitandomi domani pomeriggio a vederci per parlarne di presenza. Cosa vorrà dirmi secondo voi? Perchè io non ci tengo a perdere tempo con lei. Cosa vuole ancora da me?

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcLanders

Ps ahhh per contestualizzare meglio, fino a venerdì di Pasqua ci baciavamo follemente e a martedì scorso mi mandava di sua iniziativa sue foto su whatsapp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...