Vai al contenuto

Flirt con collega e shit test


MarcLanders

Messaggi raccomandati

Divenire

Fossi in te oggi sarebbe la giornata della sua ultima possibilità:

O scopa o addio...

Ps: tuttavia sono contro i tradimenti, specie se avvengono cosi a freddo e ci si può estraniare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
MarcLanders

Ciao a tutti, credo volga al termine questa storia. Con le spalle al muro ha giustificato il suo comportamento sfuggente come una fuga dalla dipendenza mentale che si era creata nella testa in quanto non riesce a gestire una situazione di donna di famiglia e contemporaneamente amante. Ripeto mai f-close, solo petting. Le ho tagliato i viveri, l'ho freezata nel modo che lei odia di più: non sapere più nulla di me se non con il tramite di altre colleghe, delle quali (dice lei di essere gelosissima). Nel frattempo ho f-close un'altra HB, anche se il mio obiettivo resta, ahimè sempre lontano, lei. Chiedo a voi consigli e biasimi dei miei errori (numerosi purtroppo).

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcLanders

Sto leggendo il manuale di Alexander, "come conquistare la ex in 30 giorni". Non so se si adatta perfettamente alla mia situazione, ma ne ho bisogno per un tagliando al mio game, affinchè il mio no-contact non sia fine a se stesso. Potrei sfruttare, durante questo periodo di distacco, la carta della gelosia. Secondo Alexander instillare il dubbio che si f-close con altre ragazze è potente quanto una bomba atomica. Bene!! Un'altra collega, che me la offre aggratis da mesi, che si è inzerbinita per me, potrebbe aiutarmi un po'. Sono in ferie in questi giorni e capita che ci sentiamo telefonicamente. Potrebbe funzionare se domani le dicessi: "ma per caso hai detto a . . . che ci stiamo sentendo in questi giorni?" Lei, sensibile all'argomento (si metteva sempre in mezzo tra di noi) potrebbe vederlo come un modo per primeggiare, un'occasione per farle capire che lei per me c'è. Io nel frattempo faccio ingelosire l'altra! mi sono espresso bene??? :lol:

p.s. qualche giorno fa lei, la collega n° 2 si inorgogliva con la n° 1 che noi ci fossimo sentiti usciti da lavoro, come se fosse questo il problema :DD Risultato: scenata di gelosia della n° 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
MarcLanders

La storia infinita prosegue senza fine contravvenendo a tutte le "regole" basilari della seduzione. Freeze, per quanto possa chiamarsi così in un posto di lavoro, di circa due mesi. Riavvicinamento graduale finché non ci ritroviamo nella situazione di un anno fa: stallo pre fclose. Ci baciamo, ci tocchiamo, i suoi non sono baci sono molestie pure, provocazioni sensuali ma, non riesco a fclose a causa del tempo breve, della mia incapacità ad essere molto più aggressivo, della difficoltà a trovare un luogo idoneo (per imboscarci a pranzo prendiamo la macchina e scappiamo in una delle aule dell'Università). Consigliatemi. Considerate che il nostro tempo è limitatissimo, max 1 ora uscendo da lavoro il pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcLanders

Chiedo aiuto a tutti gli amici del forum, per aiutarmi a capire. Oggi pomeriggio riesco ad organizzare dopolavoro. La porto in un luogo sperduto, inaccessibile, fuori dal mondo, tutto sommato un bel posto, tutto in macchina. Cominciamo a baciarci, toccarci, è fatta, è davvero fatta. La temperatura è sempre più alta, la desidero arrivo lì con la mano, mi stoppa. Non mi scoraggio, continuiamo, arrivo a leccarle i capezzoli mi dice di andare via; non è convinta in realtà ad andare, continua a baciarmi, finché per la terza volta non si scosta e mi dice che l'aspettano a casa. Metto in moto e partiamo. I primi due minuti accuso il colpo poi torno tranquillo, lei sente il bisogno di giustificarsi dicendo che la sua è paura di legarsi, paura che poi il non poter stare insieme la farebbe stare male, paura, paura, paura. Io, adesso, come devo comportarmi, aiutatemi a capire perché non ci sto capendo più nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...