Vai al contenuto

Julien non viene più a Roma?


Marvall

Messaggi raccomandati

Io avevo prenotato per l'evento di Roma del Julien World Tour per il 13 d'ottobre del 2015.

Mi è arrivata un'e-mail che dice che l'evento di Milano è stato spostato il 13 d'ottobre (stessa data del evento romano). Sul sito del World Tour, Roma non è più tra le città dove si terrà l'evento, il seminario romano è stato cancellato? Nel caso fosse stato cancellato posso chiedere un rimborso?

Ho lasciato un e-mail sul sito degli RSD chiedendo per il rimborso e sono ancora in attesa di risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oris

A Roma non lo fanno più, come hai anche detto basta dare un occhio alla scaletta sul sito ufficiale

Probabilmente hanno fuso i due eventi perchè le iscrizioni fino ad ora non si sono rivelate all'altezza delle aspettative

Il rimborso non lo fanno, ti fanno un buono da spendere su altri prodotti/eventi RSD

Ero nel dubbio che potesse succedere una cosa simile e non ho prenotato anche perchè a me Julien piace ma fino a un certo punto.

Fossero stati seminari di Tyler (per il discorso work ethic) o specialmente Todd (per via di una maggiore affinità coi suoi metodi) probabilmente avrei prenotato.

Modificato da Oris
Link al commento
Condividi su altri siti

La data di Roma è stata fusa con quella di Milano, se controlli la tua casella mail c'è sicuramente un avviso dello spostamento. Da qualche giorno la data di Milano è stata anticipata al 13 ottobre. Per scusarsi hanno mandato a tutti i partecipanti della data nella Capitale un account gratis per l'RSD Mastermind.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...