Vai al contenuto

Una Guida sulla ONE-ITIS


JackofBlade

Messaggi raccomandati

9DaNy11

Ragazzi, con la mia Oneitis, ci sono uscito un paio di volte, e abbiamo fatto quello che c'era da fare..

Ci eravamo un po allontanati, per via anche di un suo No ad un mio invito ad uscire...

Nel mese di dicembre, ci eravamo riavvicinati (tramite whatapp, oltre che lei lavora nella mia stessa azienda), e avevamo ritrovato l'empatia che c'era all'inizio, e cosi dopo una ventina di giorni, decido di invitarla ad uscire, e lei conferma per il fine settimana (domenica)..

Improvvisamente, a metà settimana la vedo distante, così venerdì e sabato gli scrivo più volte, ma le sue risposte non erano soddisfacenti (ve ne accorgete, quando una risponde ma senza interesse)..

Quindi decido, che devo sorprenderla, e la chiamo domenica pomeriggio, dichiarandomi e dicendo tutto quello che penso, con il mio cuore...

A questa telefonata, non ho mai ricevuto nessuna risposta, incazzato nero, mi sono freezzato, e l'ho ingnorata a lavoro...

Mi arrivano solo gli auguri di buon anno, a cui rispondo con un freddo grazie altrettanto...

Adesso, vedendola tutti i giorni, non riesco a smette di pensarla, voglio lei, voglio riconquistarla

(anche se è circondata da 2-3 ragazzi probabilmente)

Prendo spunto dai vostri consigli, nel frattempo se ne avete vi ascolto...

Grazie a tutti :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade
Inviato (modificato)

Ragazzi, con la mia Oneitis, ci sono uscito un paio di volte, e abbiamo fatto quello che c'era da fare..

Ci eravamo un po allontanati, per via anche di un suo No ad un mio invito ad uscire...

Nel mese di dicembre, ci eravamo riavvicinati (tramite whatapp, oltre che lei lavora nella mia stessa azienda), e avevamo ritrovato l'empatia che c'era all'inizio, e cosi dopo una ventina di giorni, decido di invitarla ad uscire, e lei conferma per il fine settimana (domenica)..

Improvvisamente, a metà settimana la vedo distante, così venerdì e sabato gli scrivo più volte, ma le sue risposte non erano soddisfacenti (ve ne accorgete, quando una risponde ma senza interesse)..

Quindi decido, che devo sorprenderla, e la chiamo domenica pomeriggio, dichiarandomi e dicendo tutto quello che penso, con il mio cuore...

A questa telefonata, non ho mai ricevuto nessuna risposta, incazzato nero, mi sono freezzato, e l'ho ingnorata a lavoro...

Mi arrivano solo gli auguri di buon anno, a cui rispondo con un freddo grazie altrettanto...

Adesso, vedendola tutti i giorni, non riesco a smette di pensarla, voglio lei, voglio riconquistarla

(anche se è circondata da 2-3 ragazzi probabilmente)

Prendo spunto dai vostri consigli, nel frattempo se ne avete vi ascolto...

Grazie a tutti :acute:

E il cervello umano...quanti scherzi che combina...e quante stronzate ci fa...Farò un pò di auto-critica...anche nei miei confronti,perchè badate bene...quando inizi il cammino USCIRE DALLA ONE-ITIS DI SOLITO TUTTI O QUASI TUTTI...ARRIVANO A QUEL PUNTO DI RIFARE UNA CAZZATA...

Esamina il post One-Itis....Per puro caso che ti ritrovi in un luogo magico,pieno di dolore e sofferenza,di infamia e sudditanza LA ONE ITIS per gli amici.per coloro che la conoscono bene "quella sensazione,di pensieri malvagi e di sofferenza no fisica,ma interiore"...e ti rendi conto che è stato qualcuno o proprio te stesso ad essere mandato negli inferi o è stata "la tua trottolina amorosa" o frullino..MA INFONDO E' STATA LA NOSTRA INADEMPIENZA O IL NOSTRO agire da beta... Allora ti riprometti di cambiare...di diventare un UOMO...ma ecco le fasi...

....Prima diventi razionale..."No non me ne fregherà,più nulla di lei.....io sono libero....io andrò avanti....No Pain No Gain...Chi l'ha duro la vince....ecc. "

Passano i mesi...i giorni...gli anni...le ere geologiche ecc. E pensi di essere diventato un seduttore...un grande..."fidatevi,per un momento della nostra vita...pensiamo che il mondo sia ai nostri piedi...ma basta girare l'angolo..e rispunta Lei/Lui ecc."

Inizi a riparlarci "si infondo...con lei abbiamo avuto solo un approccio sodomita ora tenete le spalle al muro...che sarà mai.." a suo dire,ti troverà diverso...ti vedrà cambiato...o vi cercherà...o apparirà..o quei sabato sera...in cui la libido sale,e non sai se è meglio la tua mano destra o lei...e ti butti su di leiii

Perchè la sto prendendo sull'ironia...Perchè anche io mi sono ritrovato in questa condizione,tempo fa,se non capite...CHE IL MARE E' PIENO DI PESCI...E PERFINO SANPEI PESCA PIU' DI VOI...MI RITOCCA FARE UNA GUIDA DI NUOVO...

Poi dopo questo incontro del 3 o 4 tipo...vi addormenterete...penserete che la riavrete...che il traguardo è li....che la libertà è a un passo...ECCO L'INIZIO DELLA FINE..

c'era una frase in un film...Qui ho imparato che non può esserci disperazione senza speranza....

La speranza di riaverla...di averla tra le vostre braccia, e invece andrà in malora...tutto

1) Perchè non ho mai conosciuto gente che cio che vedeva in mente con una donna...lo riusciva a compiere...Un uomo,non programma ciò che fare...sa cosa deve fare...

2) Se ci sparaflesciamo le stronzate...e iniziamo a vacillare...sarà triste...il pensiero non ti logora...ma svegliarti la mattina..mentre c'e quella vicina a te o quella al bar che potresti conoscere non sarebbe meglio..

3) Io dico sempre...da uomo razionale che sono...nella vita ogni scelta ha la sua conseguenza...ma occhio,ci sono scelte che non possono essere scelte da noi,ma c'e qualcosa che è il comandante di tutto...più studi la matematica è più lo comprendi...Non posso sapere se lei è giusta...se tu e lei vi sposerete...se domani incontrerai la donna della tua vita...Non si può prevedere..ma vegliare...stare attenti SI...prepararsi...aggiustare il frame...inner-game...il Push and Pull " si ragazzi vedete che è difficile..."

4) Mi duole...anzi mi rattrista,vedervi come stavo tempo fa...non pensare che nella mia mente non mi passa in mente..ma ne vale la pena? Se capiterà...capiterà...lo sceglie il signore." ovviamente rispetto per ogni religione che seguite...sappiatelo,sono molto tollerante,la magnanimità è una delle cose che rende unico un uomo" VUOI RIPRENDERTELA....ALLORA NON PENSARLA...SCEGLI UN CAMMINO...SCEGLI L'OBBIETTIVO,,MA NON PERDERTI GLI ALTRI PESCI NEL ACQUA..SE NO PERDI TEMPO... Ma se la vuoi...ecco un assaggio del volume III della Guida...

  • Primo: Non sacrificare qualcosa per lei....siete due estranei...ora la devi estraniare del tutto...il male il bene...se la vedi in giro..sta girata..anche una pacca sulla spalla o le mani sugli occhi..NON PENSERA' MAI CHE SIETE VOI...qui dimostri la supremazia,e a te stesso che il rancore è sparito "hai stretto la mano a chi la mano l'ha usata per profanarti un certo posto ^-^"
  • Secondo...Basta fìlm mentali...abbiamo cacciato Nolan o Fellini.. :clapping: :clapping: non fate stronzate...siate realisti...costatate cosa potete fare,una strategia...Freeze...un incontro o anche perchè no...far leva sulle loro conoscenze...la famiglia ecc.
  • Dovete essere il meglio di voi stessi...SI SIETE BRAVI...ORA DOVETE DIVENTARE I MIGLIORI...
  • Ultimo paragrafo...sappiate giostrarvi...crescete,ma non fatelo capire...divertitevi e acculturatevi...migliorate e ogni miglioramento che fate...sarà un qualcosa di vostro... :acute: il destino ve lo costruite..ma come diceva un saggio... A pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina.
  • Cosa vuol dire...piedi per terra...siate umili..perchè si cammina sempre...spero che un giorno... :hi:
Modificato da JackofBlade
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paul88

Io sono finito in one-itis con una ragazza praticamente per essermi dimostrato troppo needy, senza aver avuto mai niente con lei.. http://www.italianseduction.club/forum/t-55140-aiuto-one-itis/

ma in questi casi è possibile ribaltare la situazione ? freeze/divest sono la soluzione migliore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

L'ho letta....non ho risposto,perchè un pò una dimenticanza,un pò una serie di fattori....

Precisando...che quando ascolti un consiglio...solo poche persone che ti danno dei consigli ci credono fermamente...perchè l'hanno provato...

Dire ad una donna....cosa si prova,è come dare le perle ai porci...non è misoginia...ma un dato di fatto....

Quante volte da ragazzi...quando avete parlato...vi siete dichiarati,è andato tutto in malora...ma quando invece senza parlare...avete baciato...e avete fatto un azione...ci siete riusciti a farvela o a farcela...

I consigli...servono...gli errori servono per non sbagliare più...solo un imbecille sbaglia due volte...invece un consiglio,è un qualcosa che serve per non farci sbagliare..solo che sbaglieremo lo stesso...è come se tu dici ad un bambino..non mettere la mano sul camino...e dopo 5 minuti,lo senti strillare e secondo voi cosa ha fatto? mano sul vetro del camino...Ma mai farsi dare dei consigli da una donna...un parere,un discorso si...ma consigli no...al 99% sono sbagliati...Dalle un mazzo di fiori....dalle un abbraccio...stalle vicino...aspettala...amala...e poi ti ritrovi qui misteriosamente...

Te la stai giocando bene...non parlare...Kino..crea del contatto...NON TI DEVE VEDERE COME COLUI DELLA LOTTERIA...O COLUI DELLA MACCHINA...O COLUI CHE PARLA...PER ORE...ma quello di capodanno che la baciava sul collo...lo stronzo..."sono delle medaglie " ;) Credi in te stesso...e ci riuscirai..il freeze serve se ti ha fatto del male....ma tu c'e l'hai li,,,a portata di mano,..basta che te la porti,una sera e crei quelle sensazioni ,che solo un uomo sa creare ;) Per qualsiasi cosa noi siamo qui ^_^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...