Vai al contenuto

Una Guida sulla ONE-ITIS


JackofBlade

Messaggi raccomandati

Onyx

Credo che il coglioclone appaia e si concretizzi sempre "dopo" ma che sia li anche "prima".

Se non fisicamente almeno in forma astratta nella di lei testa.

** Qualcuno che risponde al mio post ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk

Credo che il coglioclone appaia e si concretizzi sempre "dopo" ma che sia li anche "prima".

Se non fisicamente almeno in forma astratta nella di lei testa.

** Qualcuno che risponde al mio post ? ;)

Uhmm... dipende... Non necessariamente è così... Penso dipenda anche dalle circostanze...

Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Just to Know...

Come reagite alle "richieste" della Vs. One itis quando si gioca più o meno velatamente la scusa dell'amicizia ?

"Non voglio che tagliamo i ponti..."

"Vorrei continuare a sentirti in compagnia"

Ecc Ecc... qui credo sia più o meno facile, freeze totale e blocco di ogni contatto giusto?

Ma quando ce la si trova in mezzo ad altri ? Ok bisogna farsi vedere brillanti e tutto... ma se lei si gioca la carta dell'amicizia con atteggiamenti classici dell'amicona che fate?

Non temete che se rispondete normalmente o brillantemente questa si metta in testa "Oh finalmente si è messo in testa che con me ha zero chance ed è andato avanti ora non mi scasserà più... ecc ecc" ?

Il freeze dopo il periodo iniziale è stato facile da mantenere ma l'averla di fronte ancora un pò mi scuote perchè oltre all'ignorarla bellamente come fosse trasparente non saprei che fare...

Onyx scusami se non ho risposto prima..ma tra il lavoro,sto cercando di sfruttare il mio tempo..Come reagite alle "richieste" della Vs. One itis quando si gioca più o meno velatamente la scusa dell'amicizia ? "bhe quando una persona ti reputa il suo migliore amico...vuol dire o che stai messo male...esteriormente o fisicamente...o che ti vedrà come quello che non può sedurla e farla diventare donna...ognuno reagisce...in passato me la sarei presa a morte..bhe ora non mi succede

1) non ti succede perchè gia stabilisci che non hai bisogno di lei..ma lei ha bisogno di te....

2) ti deve vedere come un uomo...

3) Cazzo...non voglio che tagliamo i ponti...cosa che manco L'ANAS,fa...solita scusa da ragazza per dirti..io sono impegnata ma mi serve il cagnolino da tenere...

4) Vorrei sentirti in compagnia...mettici come sottofondo uomini soli dei Pooh e abbiamo creato il mix giusto

Fidatevi non sono meglio di voi...siamo tutti degli studenti..ma rammollirci e abbassare il nostro frame..è ingiusto,ognuno cerca la felicità..ma non deve perdere la dignità...scalfisci queste parole..Una donna va confusa..soggiogata..amata ma anche resa unica...perchè l'unicità e quella che ha un uomo unico...questo rende unico la donna..un uomo fatto ad uomo..

Ignorarla...deve essere lei a crollare..lei a cercarti,devi comprendere che se non crolla..devi trovare un momento da stare soli tu e lei...e nessun altro,vi appartate e parlate del più e del meno...funziona ma devi dimostrare di essere un uomo..non parlate del passato,uno sguardo al futuro...falla scendere dal piedistallo,cercando di fargli vedere gli errori che fa..ma senza che gli dici..ti darò una mano..deve essere lei a crollare...se poi ti invierà un messaggio,di scuse a riguardo...devi essere conciso come se facessi una relazione tecnica..freddo e cinico..ma senza abbatterla..non stiamo facendo una caccia..non ti contatterà..non contattarla anche se avete messaggiato, se e crollata...ti ricercherà perchè tu l'hai appagata quella "sera"

5) Non siamo qui ad un corso di psicologia.. ;) ma ricorda...SE NON FAI UN PO DI NO CONTACT E NON TI BASI SU TE STESSO...NON CAMBIERA' NULLA e miseriaccia..la reincontri buon di...buon giorno..buona sera...basta. Ne odio ne rancore...siamo uomini no bestie. :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Uhmm... dipende... Non necessariamente è così... Penso dipenda anche dalle circostanze...

Ryuk..una ragazza ti lascia..in tre casi..se non c'e la fiamma

-Se ha trovato un altro

-Se ha problemi comportamentali...è una psycho

Il coglioclone...è un essere infimo..agisce prima..dopo..ma c'e un rimedio..il coglioclone,si appaga facilmente e crede di essere furbo..non migliorandosi..anzi oziando,un vero uomo si migliora...Essere un coglioclone..è un pò trasformarsi da alpha in beta..

La differenza secondo il mio parere..è che quando ti lasci per il coglioclone..la colpa è nostra,perchè non ci potremo definire uomini..Agiscono prima..e poi dopo 2-3 mesi chiudono..ma un coglioclone è un coglioclone..un uomo è un uomo..una donna cerca l'uomo..è la natura..ma il coglioclone è come un contratto non determinato,ma che prima o poi finisce...ve lo ripeto quando interagite di nuovo con una che vi ha mandato in One-Itis..e siete cambiati..lei penserà anche a voi..non cambierà ragazzo perchè che ne sa se sarà felice con voi..lo si basano sulle emozioni..ma potete usare questa cosa a vostro favore..facendo la parte del vero uomo..piuttosto che del figurante ;) Aurevoir

P.s in conclusione..in coglioclone ha vinto una battaglia..perchè noi abbiamo abbandonato il terreno di gioco..e ne ha approfittato..per questo dico non vi mettete in competizione..dicendo io sono meglio di lui o odiandolo..la superbia e l'odio dimostrano solo se siamo inadempienti o no..e non penso che essere detto sei un inadempiente è bello come complimento..ma essere definiti dei veri uomini..i veri uomini scelgono la strada dura..quella in salita..e danno il massimo..ora abbiamo perso una battaglia..ma la guerra quella dipende da voi..se volete continuarla..non è negativo prendersi una pausa..e dedicarsi a se stessi..anzi allarga gli orizzonti..l'ho sperimentato..ma quando ritorni alla carica..li non ti ferma nessuno. :hi::give_rose:

Modificato da JackofBlade
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Ryuk..una ragazza ti lascia..in tre casi..se non c'e la fiamma

-Se ha trovato un altro

-Se ha problemi comportamentali...è una psycho

Il coglioclone...è un essere infimo..agisce prima..dopo..ma c'e un rimedio..il coglioclone,si appaga facilmente e crede di essere furbo..non migliorandosi..anzi oziando,un vero uomo si migliora...Essere un coglioclone..è un pò trasformarsi da alpha in beta..

La differenza secondo il mio parere..è che quando ti lasci per il coglioclone..la colpa è nostra,perchè non ci potremo definire uomini..Agiscono prima..e poi dopo 2-3 mesi chiudono..ma un coglioclone è un coglioclone..un uomo è un uomo..una donna cerca l'uomo..è la natura..ma il coglioclone è come un contratto non determinato,ma che prima o poi finisce...ve lo ripeto quando interagite di nuovo con una che vi ha mandato in One-Itis..e siete cambiati..lei penserà anche a voi..non cambierà ragazzo perchè che ne sa se sarà felice con voi..lo si basano sulle emozioni..ma potete usare questa cosa a vostro favore..facendo la parte del vero uomo..piuttosto che del figurante ;) Aurevoir

P.s in conclusione..in coglioclone ha vinto una battaglia..perchè noi abbiamo abbandonato il terreno di gioco..e ne ha approfittato..per questo dico non vi mettete in competizione..dicendo io sono meglio di lui o odiandolo..la superbia e l'odio dimostrano solo se siamo inadempienti o no..e non penso che essere detto sei un inadempiente è bello come complimento..ma essere definiti dei veri uomini..i veri uomini scelgono la strada dura..quella in salita..e danno il massimo..ora abbiamo perso una battaglia..ma la guerra quella dipende da voi..se volete continuarla..non è negativo prendersi una pausa..e dedicarsi a se stessi..anzi allarga gli orizzonti..l'ho sperimentato..ma quando ritorni alla carica..li non ti ferma nessuno. :hi::give_rose:

Tutto Vero.

Si nasconda nell'ombra. Poi colpisce subito dopo che noi abbiamo abbandonato il campo passando per salvatore della patria.

Sul fatto che il coglioclone sia a tempo "determinato" e facile da destabilizzare non ne sarei cosi convinto. Specie se è apparso come il cavaliere sul suo cavallo bianco. A quel punto cercare di far sgretolare la sua immagine insinuandosi nella mente di lei deve essere un'operazione chirurgica. Pochi colpi ma precisi, devono aprirsi delle cazzo di crepe giganti.

Comunque è impressionante con quanta facilità certe ragazze siano raggirabili... è ovvio che il CC (acronimo del Coglioclone :p ) ha approfittato più o meno bassamente del momento e dello spazio lasciato da noi vuoto... ma è altrettanto vero che una realtà cosi evidente venga dalle ragazze negata o addirittura ribaltata!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk

Mah.... nel mio caso è stata si lei a lasciare.. E mi diceva che c'era uno carino a lavoro da lei.. A cui sicuramente lei piaceva.. Però penso che quello sia stato solo il colpo di grazia.. ci, non mi ha mollato per lui.. Siamo completamente diversi, e adesso, non per insultare o altro, ma lui è proprio un cretino.. bello ma stupido come il male.. quindi se fosse stato che adesso si frequenta con lui, la cosa dura veramente poco... E di questo ne sono sicuro.. E comunque il paragone con me non lo regge.. Io avevo troppe cose che la facevano andare via di testa.. LA musica, il mio hobby per il fuoristrada ecc... Cose che lui non ha.. Anzi.. è proprio vuoto..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Mah.... nel mio caso è stata si lei a lasciare.. E mi diceva che c'era uno carino a lavoro da lei.. A cui sicuramente lei piaceva.. Però penso che quello sia stato solo il colpo di grazia.. ci, non mi ha mollato per lui.. Siamo completamente diversi, e adesso, non per insultare o altro, ma lui è proprio un cretino.. bello ma stupido come il male.. quindi se fosse stato che adesso si frequenta con lui, la cosa dura veramente poco... E di questo ne sono sicuro.. E comunque il paragone con me non lo regge.. Io avevo troppe cose che la facevano andare via di testa.. LA musica, il mio hobby per il fuoristrada ecc... Cose che lui non ha.. Anzi.. è proprio vuoto..

Se gli piace un tipo cosiiii...Next...vai avanti e migliorati..è la soluzione più logica...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Tutto Vero.

Si nasconda nell'ombra. Poi colpisce subito dopo che noi abbiamo abbandonato il campo passando per salvatore della patria.

Sul fatto che il coglioclone sia a tempo "determinato" e facile da destabilizzare non ne sarei cosi convinto. Specie se è apparso come il cavaliere sul suo cavallo bianco. A quel punto cercare di far sgretolare la sua immagine insinuandosi nella mente di lei deve essere un'operazione chirurgica. Pochi colpi ma precisi, devono aprirsi delle cazzo di crepe giganti.

Comunque è impressionante con quanta facilità certe ragazze siano raggirabili... è ovvio che il CC (acronimo del Coglioclone :p ) ha approfittato più o meno bassamente del momento e dello spazio lasciato da noi vuoto... ma è altrettanto vero che una realtà cosi evidente venga dalle ragazze negata o addirittura ribaltata!

E' facile da destabilizzare...hai ragionato..colpi mirati..una blitzkrieg nel ombra... non devi farti notare..devi agire e basta...se fai capire che stai agendo sei fottuto..tutti siamo raggirabili..ci sarà sempre qualcuno o qualcosa meglio di noi..l'unico metodo per fottere tutti..e stare sopra e saper fare esperienza e cambiare..in meglio,in cinismo, le risposte ve le date gia da soli ;) la tua tesi è esatta..ma fidati una donna crea dei muri ma se hai un martello in mano..lo distruggi ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuk

Se gli piace un tipo cosiiii...Next...vai avanti e migliorati..è la soluzione più logica...

No aspetta xD

Se gli fosse interessato davvero mai e poi mai me lo avrebbe detto... Sono sicuro che all'epoca me lo dicesse solo per cercare di darmi una svegliata.. Di scuotermi visto che già nell'ultimo periodo ero in one-itis.

Ed è proprio perché ero in questa situazione che ci siamo lasciati... Ma sono anche convinto che non le interessi..

Altrimenti mi avrebbe lasciato per lui e sarebbe anche sparita... No a usare qualsiasi pretesto per chiamarmi o scrivermi...

Per quanto sia la conosco, ed è anche possibile che adesso ci giochi... ma è una cosa del momento...

Quindi, no next.. MI miglioro, assolutamente si, e per me!!! Ma me la riprendo anche..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

No aspetta xD

Se gli fosse interessato davvero mai e poi mai me lo avrebbe detto... Sono sicuro che all'epoca me lo dicesse solo per cercare di darmi una svegliata.. Di scuotermi visto che già nell'ultimo periodo ero in one-itis.

Ed è proprio perché ero in questa situazione che ci siamo lasciati... Ma sono anche convinto che non le interessi..

Altrimenti mi avrebbe lasciato per lui e sarebbe anche sparita... No a usare qualsiasi pretesto per chiamarmi o scrivermi...

Per quanto sia la conosco, ed è anche possibile che adesso ci giochi... ma è una cosa del momento...

Quindi, no next.. MI miglioro, assolutamente si, e per me!!! Ma me la riprendo anche..

E quindi figliolo,ora al posto di porci un problema sul passato..su se si stava meglio quando si stava peggio...o su se è nato prima l'uovo o la gallina...e se il diavolo fa le pentole ma non i coperchi..e Mastrota le vende...tu che fai al posto di cazzeggiare qui sopra ;) EAT..SLEEP...CONQUER..REPEAT , vai cambiati..trova il tuo cammino..sentiero..strada o cavalcavia..o superstrada..trova un motivo..un obbiettivo e poi il resto verrà da se..se diventerai un uomo..la riconquisterai..se no avrai una vagonata di materia prima..che non è male :pSe lei non mi avrebbe inviato il messaggio..ecc. lasciamo tutto al passato..i se..i forse..ma se io..ora vige un imperativo DEVO...CI DEVO RIUSCIRE...con umiltà..e senza fretta hai il tempo dalla tua parte..ora vai e conquista per qualsiasi cosa siamo a disposizione..non dico 24 ore... ma una buona parte del pomeriggio :p Ciao Conquistadores

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...