Vai al contenuto

Una Guida sulla ONE-ITIS


JackofBlade

Messaggi raccomandati

JackofBlade

Ehm... mi sto perdendo. L'unico 2 che ho messo era il Manchester City a Londra col Tottenham e invece hanno vinto gli Spurs 4 a 1 :D

Comunque... se fai riferimento al remotissimo caso che poi io divento il suo passatempo mentre sta col cogliocoso... NO. Fanculo.

Non faccio da riserva a nessuna io. Men che meno a una che (lei o un'altra..) ha avuto quell'atteggiamento. Mai dire mai vero, magari un domani si resetta tutto. Ma ad oggi anche solo per succhiarmelo dovrebbe fare km prima.

A me interessa per ora mantenere la mia linea, integrità e coerenza.

Poi per farmelo succhiare ce ne stanno altre.

Roba seria ;) è questa la questione del frame...che sei rimasto integro e soprattutto coerente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Nel caso in cui un domani dovesse tornare a fare la gatta morta con me come dpvrei reagire?

Io per come sono fatto so che le vomiterei addosso che sono convinto che mi ha preso per il culo giocando con me inscenando il teatrino con il quale è finita col coglioclone dicendo che era "destino".

La mia ferita credo sia nell orgoglio piu' che altro...

Lo chiedo perchè, anche se vado un pò controcorrente, credo che se dovessi rispondere in modo cinico e secco a lei entri in mente che ormai la questione è game over. Cioè... non credo che si inneschi quel processo più volte qui sbandierato secondo il quale a lei torni interesse curiostià ma credo l opposto. Ovvero che si finisca sempre di più nel dimenticatoio.

Modificato da Onyx
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Nel caso in cui un domani dovesse tornare a fare la gatta morta con me come dpvrei reagire?

Io per come sono fatto so che le vomiterei addosso che sono convinto che mi ha preso per il culo giocando con me inscenando il teatrino con il quale è finita col coglioclone dicendo che era "destino".

La mia ferita credo sia nell orgoglio piu' che altro...

Lo chiedo perchè, anche se vado un pò controcorrente, credo che se dovessi rispondere in modo cinico e secco a lei entri in mente che ormai la questione è game over. Cioè... non credo che si inneschi quel processo più volte qui sbandierato secondo il quale a lei torni interesse curiostià ma credo l opposto. Ovvero che si finisca sempre di più nel dimenticatoio.

Signoriii...se avessimo il dono della Preveggenza non saremmo qui a scrivere e non sbaglieremo mai...ma cerco di quantificare...prendiamo un campione di donne...dopo che ti ha Friedzonato/One-Itis...succede questo : un 80 % se ne va..il restante 20% ti torturerà...passiamo al quel 80% in quel 80% "che ora è il nostro campione...quindi equivale ad 1 ovvero al 100%" ci sono un 60 % che ritorna...e un 10 % che si finge coerente ma non lo è...e il 30% che non sa quel che vuole..in termini politici sono gli indecisi...andiamo ad analizzare quel 60%...succedono due cose..ovvero se diventi cinico..si ti darà un un due di picche o non ti contatterà nel breve periodo..ma lo farà perche,inconsciamente le dimostrerai chi è l'uomo..fidati è come la sindrome di Stoccolma..ovvero amare il proprio aguzzino quindi la sindrome di Stoccolma = One Itis...penso proprio di si ;) apparte gli scherzi..visto che vi vedo troppo seri..dovete capire..o cercare di capire..che infondo una donna va trattata come un guanto di lana..ma anche con un guanto di ferro..per averla persa ci siamo rammolliti..ieri sera analizzavo un pò di cose...e mi viene un lampo..un flashback sul mio passato..di quel lei ed io..mi ero rammollito..mi ero disilluso..ci lagniamo..ma in cuore nostro quando ci arriva un messaggio suo su whatsapp..lo rileggiamo 300/400 volte ...perche anche se sei cinico..e lei non ti risponde..pensi che sei una merda..ma non lo sei...è parte del gioco..è una strategia o crolli tu o crolla lei..se siamo qui per fare i "benpensanti del cazzo" passeremo una vita di infelicità..aver paura di perdere..di essere tradito..ma se per una volta fosse lei ad aver paura di perderti..li il gioco cambia..ci facciamo dei problemi..la soluzione a tutto e rilassarsi..concentrarsi su altro..e quando se domani la incontri..essere sicuro e tranquillo..le donne riconoscono un uomo sicuro..quindi fidati..per una volta mi è successo ad inizio settembre..è prima di settembre ero disilluso ..pensavo che erano stronzate cio che leggevo o cio che mi dicevano..ma cosi funziona..se poi vuoi lasciare tutto..lascia..cambia strada,divertiti e troverai la donna ideale per te,ma se porti rancore..o odio..io dico sempre gli uomini stolti odiano..gli intelligenti non odiano..perchè non hanno nulla da invidiare visto che cio che sanno lo possono creare..la domanda che mi sorge...chi di voi è stolto? O siete intelligenti? Se avete le soluzioni a parte lagnarci o isolarci..ditele..o sbaglio o le ho scritte in tutti i post ;)

Modificato da JackofBlade
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Signoriii...se avessimo il dono della Preveggenza non saremmo qui a scrivere e non sbaglieremo mai...ma cerco di quantificare...prendiamo un campione di donne...dopo che ti ha Friedzonato/One-Itis...succede questo : un 80 % se ne va..il restante 20% ti torturerà...passiamo al quel 80% in quel 80% "che ora è il nostro campione...quindi equivale ad 1 ovvero al 100%" ci sono un 60 % che ritorna...e un 10 % che si finge coerente ma non lo è...e il 30% che non sa quel che vuole..in termini politici sono gli indecisi...andiamo ad analizzare quel 60%...succedono due cose..ovvero se diventi cinico..si ti darà un un due di picche o non ti contatterà nel breve periodo..ma lo farà perche,inconsciamente le dimostrerai chi è l'uomo..fidati è come la sindrome di Stoccolma..ovvero amare il proprio aguzzino quindi la sindrome di Stoccolma = One Itis...penso proprio di si ;) apparte gli scherzi..visto che vi vedo troppo seri..dovete capire..o cercare di capire..che infondo una donna va trattata come un guanto di lana..ma anche con un guanto di ferro..per averla persa ci siamo rammolliti..ieri sera analizzavo un pò di cose...e mi viene un lampo..un flashback sul mio passato..di quel lei ed io..mi ero rammollito..mi ero disilluso..ci lagniamo..ma in cuore nostro quando ci arriva un messaggio suo su whatsapp..lo rileggiamo 300/400 volte ...perche anche se sei cinico..e lei non ti risponde..pensi che sei una merda..ma non lo sei...è parte del gioco..è una strategia o crolli tu o crolla lei..se siamo qui per fare i "benpensanti del cazzo" passeremo una vita di infelicità..aver paura di perdere..di essere tradito..ma se per una volta fosse lei ad aver paura di perderti..li il gioco cambia..ci facciamo dei problemi..la soluzione a tutto e rilassarsi..concentrarsi su altro..e quando se domani la incontri..essere sicuro e tranquillo..le donne riconoscono un uomo sicuro..quindi fidati..per una volta mi è successo ad inizio settembre..è prima di settembre ero disilluso ..pensavo che erano stronzate cio che leggevo o cio che mi dicevano..ma cosi funziona..se poi vuoi lasciare tutto..lascia..cambia strada,divertiti e troverai la donna ideale per te,ma se porti rancore..o odio..io dico sempre gli uomini stolti odiano..gli intelligenti non odiano..perchè non hanno nulla da invidiare visto che cio che sanno lo possono creare..la domanda che mi sorge...chi di voi è stolto? O siete intelligenti? Se avete le soluzioni a parte lagnarci o isolarci..ditele..o sbaglio o le ho scritte in tutti i post ;)

Cioè nessuna ha fatto una scelta perché voleva davvero fare quella scelta ?!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Comunque alla lunga tenere questo atteggiamento può fare bene a me ed è cio che conta più di tutto.

Ma resto comunque dell'idea che lei (in senso generico.. chi più chi meno) possa anche non crollare come dici tu. Insomma, percepisce il tuo (mio in tal caso) distacco perenne e tanti saluti.

Io non darei cosi scontata la questione della "guerra fredda", Non è per essere misogeni ma credo che ad un certo punto noi non esistiamo più nelle loro menti.

E per rientrare nella testa di una One itis, in caso si sia convinti al 101%, si deve essere davvero pronti ad un bagno di sangue.

Per farla breve...

Questa è e sarà la mia linea. Però Jack, da un punto di vista di prospettiva o anche solo di previsione del futuro (buttiamoci giù una scommessina... :p) la vedo diversamente da te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Cioè nessuna ha fatto una scelta perché voleva davvero fare quella scelta ?!

Se una donna fa una scelta razionale....senza usare i sentimenti...allora non è una donna...ma controllerei come disse un grande saggio un certo Rocco Tano..."Se ha la sorpresa" ovviamente farei controllare te ;) il mondo è bello perchè è vario..e rispetto tutti..ma le donne..sono diverse dagli uomini..noi ragioniamo troppo sul serio..loro anche ma basta un sentimento o la luna storta che "sono dolori" Penso che sai cosa vuol dire irrazionale...quindi senza ragione...se una donna sa cosa vuole...ci sarebbero corna o passatelle? quindi questa è la diversificazione tra loro e "noi" anche noi talvolta non sappiamo cosa vogliamo.."ma la mia ex...è meglio di tizio caio o sempronio" dico sempre..che quando maturi...ponderi la tua scelta..ma devi fare esperienza...Quando mi dimostrerai che una donna fa una scelta sensata...ti darò il premio no Nobel...ma il premio NOBBILE... Fidati..amo circondarmi di donne..quando compongo o scrivo..sono gli esseri migliori nei sentimenti..sono un misantropo..ma quando si tratta di argomenti razionali..per esempio guerre... o ragionamenti matematici..fisici..le donne sono portate per queste scienze..se le amano..amano la filosofia perchè trasmette..Amano quando le trasmetti qualcosa...questo è il trucco..se sai sfotterle..far scendere dal piedistallo..farle notare che oltre ad essere decentemente bello..sei anche acculturato e simpatico..quindi Onyx ti ho dato le soluzioni ora tocca a te..non perdiamoci in chiacchiere..Se una donna non ama la matematica è una questione di emozioni che le provoca..in un uomo non penso che gliene freghi qualcosa se la matematica gli piace o no? o sbaglio...le donne sono gli esseri più amabili..ma occhio non vuol dire..che devi essere uno zerbino..neanche un mestruato..ma un uomo..non è facile circondarsi di donne...tempo fa non ne gestivamo una..figuriamoci una MLTR...quella è l'apoteosi del tutto... ;) ricordo che si può scegliere se essere morigerati o no ;) io per natura cerco di essere fedele :p no come un cane..ma come un lupo affamato..occhio a non far incazzare il lupo alpha :p

Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Comunque alla lunga tenere questo atteggiamento può fare bene a me ed è cio che conta più di tutto.

Ma resto comunque dell'idea che lei (in senso generico.. chi più chi meno) possa anche non crollare come dici tu. Insomma, percepisce il tuo (mio in tal caso) distacco perenne e tanti saluti.

Io non darei cosi scontata la questione della "guerra fredda", Non è per essere misogeni ma credo che ad un certo punto noi non esistiamo più nelle loro menti.

E per rientrare nella testa di una One itis, in caso si sia convinti al 101%, si deve essere davvero pronti ad un bagno di sangue.

Per farla breve...

Questa è e sarà la mia linea. Però Jack, da un punto di vista di prospettiva o anche solo di previsione del futuro (buttiamoci giù una scommessina... :p) la vedo diversamente da te.

Scommessina...una birra in un bar...ovviamente la offro io ;) io penso..che anche se perdi la battaglia "in caso non sei accettato nella sua mente" prendi coscienza di cio che sei diventato un uomo...avrai perso la battaglia...ma la guerra no...perchè quando sei un uomo..sai per certo che ci sarà quella donna che ti sconvolgerà o troverai altre donne..visto che ti sei migliorato..chiusa una porta si apre un portone..la vedi diversa da me...sono strafelice..amo il dibattito..ma fidati sono cosi razionale e calcolatore che infondo se non conquisti cio che volevi conquistare...ne avrai altre 2-3 senza aver mosso un dito ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Ragazzi, saro' breve mi avete aperto un mondo oggi e a quest'ora.

Complimenti a quasi tutti per le vostre precisazioni e pensieri.

Vi allego la mia storia: http://www.italianseduction.club/forum/t-53519-premetto-che-ci-tengo-ma-che-voglio-comunque-sfidarmi/#entry1588286

Ne varrebbe la pena? (Comunque vada è solo una fiamma spenta a parer mio)

Accetto tutte le risposte!

Sto uscendo dalla one-itis. E grazie a voi e a questo forum. Grazie mille.

Comunque vada, si avvia il cambiamento!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Ragazzi, saro' breve mi avete aperto un mondo oggi e a quest'ora.

Complimenti a quasi tutti per le vostre precisazioni e pensieri.

Vi allego la mia storia: http://www.italianseduction.club/forum/t-53519-premetto-che-ci-tengo-ma-che-voglio-comunque-sfidarmi/#entry1588286

Ne varrebbe la pena? (Comunque vada è solo una fiamma spenta a parer mio)

Accetto tutte le risposte!

Sto uscendo dalla one-itis. E grazie a voi e a questo forum. Grazie mille.

Comunque vada, si avvia il cambiamento!

Siamo quasi coetanei...un problema...io amo le sfide mentali ma fidati...un conto è una sfida mentale con lei contro te...un conto è di tre contro 1...un conto è il dilaniamento mentale che porta...ti dico preferisco le sfide 3 contro 1 o tutti contro 1...che quelle 1 contro 1...perchè in quelle con tante persone crolla uno..crollano tutti...in quelle 1 contro 1 o crolli tu o lei...ti ha risposto Lime09...ci tieni..non è una sfida...una sfida è quando una persona esterna ti sfida... una Z ti sfida...tu sei X lei e Y e una variabile si mette in mezzo... devi prima modificare...il tuo io...è lei che vuoi..vuoi un 1 contro 1...deve passare del tempo è relativo...la mia storia è che lei andò in America e mi sono ritrovato all'uscio della sua vita..ora stranamente pensa che in quel tempo che me ne sono uscito..abbia oziato...ho costruito un castello e in pochi entrano..ma in tante auspicano di entrarci ;) la One-itis si ci sono uscito..ma porta degli strascichi il comportamento varia..si diventa uomini..si diventa cinici..razionali ma infondo cosi funziona..devi prima combattere te stesso..poi vai fuori ​siediti su una panchina "ovviamente non parlare a voce alta se no ti prendono per schizofrenico" e pensa a cosa vuoi fare...se conquistarla o no..fai una strategia.."NO CONTACT...CASUALITÀ' E TEATRALITÀ'" bastano queste lozioni..amano i sentimenti..amano le emozioni..ragionano si con il cervello ma anche con il cuore...Se ti ha lasciato...potrai anche averla a letto..ma non lei hai dato quello che voleva...le donne talvolta non sanno quello che vogliono..ma quando lo fanno intuire e c'e lo dai...è tua..ora buona vita e mi raccomando in gamba ;)

Modificato da JackofBlade
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...