Vai al contenuto

Donna. Barca. LMR.


D'annunzio

Messaggi raccomandati

robinbreak

Sei sicuro che ti serva un feedback sulla parte finale?!?

Ci sono errori madornali soprattutto all'inizio! La barca?!?

Ti rendi conto che per come hai impostato l'iterazione tu sei lo schiavo/bancomat?

Questo report e' il motivo per cui in Italia le ragazze se la tirano parecchio rispetto ad altri paesi.

La tua unica possibilita' ora e' di freezare per diversi giorni, farti vedere in giro con ALTRE donne, e quando lei ti chiede spiegazioni dirle: "ti ho portato in barca e non mi hai voluto baciare, credevo non ti piacessi, e siccome conosco molte donne sono passato ad altro". Ed allora lei ti chiedera' un'altra possibilita' e forse potrai invertire i ruoli (fatti offrire la cena come MINIMO, e pompino a fine serata). Altrimenti e' bruciata, o, peggio, one-itis.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La porto a casa e come più di una volta prima di salutarmi, mi dice... "ti aspetteresti di esser baciato ?"

e come sempre la mia risposta è orientata al non aspettarmi nulla da nessuno. Così la saluto e torno a casa.

Secondo il mio umilissimo parere, questa è stata la finestra migliore per il k-close creata in giornata.

L'ha creata lei, quindi era assolutamente consenziente.

La tua risposta, ripeto, a mio parere, ti ha fatto passare un po' da incoerente.

Visto l'atteggiamento che hai osservato durante la giornata, lei si aspettava che ti fermassi, le accarezzassi il viso e la baciassi.

Senza giri di parole e senza seghe mentali derivanti dallo shit test.

Ora la cosa migliore che puoi fare è non assillarla, non starle addosso.

Fai passare qualche giorno, se ti cerca lei bene (anche se personalmente eviterei di risponderle immediatamente).

Falle capire che hai altri interessi, hai altro da fare, e il baciarla/non baciarla non ti ha pesato più di tanto.

Attendo aggiornamenti :acute:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Secondo me il freeze non ha senso in questa situazione.

Barca e cena il day1 e silenzio il giorno dopo ?

Lui ci fa la figura del bimbo che porta via il pallone perchè non ha fatto gol... lei (dopo essersi goduta la giornata) racconterà alle amiche del corteggiamento (pompaggio ego) e giustificherà il suo allontanamento col classico "io sono una ragazza che crede nei sani principi e nei valori... lui ha fatto tutto per portarmi a letto... ma io non sono fatta così..."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Il freeze ha senso per resettare l'iterazione.

Magari non freeze totale, ma qualcosa di piu' moderato. E c'e' ovviamente il rischio di perderla.

L'alternativa e' continuare sugli stessi binari dove lui e' lo schiavo/bancomat, infatti lo scambio e' stato che lei si e' fatta toccare le tette per 4 secondi per un giro in barca + cena.

Di questo passo per trombarla serve il jet privato. Se a D'annunzio va bene questo tipo di rapporto, continuasse pure.

Io la farei cuocere nel suo brodo. Dopotutto ora hai almeno la qualita' di averle donato una giornata memorabile.

Se cominci a fare lo zerbino con messaggini da one-itis puoi rischiare la friend-zone. Ricorda che nemmeno l'hai baciata, stai facendo la figura del frocio.

Io mi farei vedere col belino nei paraggi di qualcun'altra, cosi' almeno lo capisce che non sei gay e che non se la deve tirare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Farsi vedere, casualmente, con qualcun'altra (magari più figa di lei) sarebbe devastante... concordo...

Al reset, invece, ci credo poco... poi tutto è possibile... ma è estremamente difficile ribaltare in meglio una prima impressione femminile...

Secondo me la migliore alternativa è il NEXT (ed imparare dagli errori) ;)

Modificato da tropico
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Scusate, non capisco molto bene il fatto della barca. Se questa è sua e quindi non ha dovuto spendere molto, qual è il problema? Potevo capire se l'avesse affittata dai...(tralasciando il fatto che magari ha sbagliato a non baciarla ecc)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la migliore alternativa è il NEXT (ed imparare dagli errori) ;)

Direi proprio di no, meglio giocati il tutto per tutto tentando un close istantaneo al prossimo date.

Il next così, ora come ora, sarebbe uno spreco. Non hai molto da perdere a sto punto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

D'Annunzio... Non conosco la realtà dei fatti, da quello che hai scritto devo essere sincero è un racconto decisamente brutto, a tratti per me squallido

Hai scarrozzato la "principessa" per mare e per terra, lo comprendo è una del tuo circolo sociale, e va bene questo è il tuo stile di vita, ma...

Questa sembra la tipa -modella o velina mancata- che viene impiegata da alcuni locali per far compagnia ai tavoli del Privè.

Accetti un consiglio ? offri queste cose a chi se lo merita, a chi porta o ha portato valore nella vita, usa il forum troverai discussione e materiale didattico che ti faranno crescere prima come persona e poi come seduttore.

Se devi uscire con gente come questa, tiene a mente questa frase "A volte è meglio pagARLE prima... che "dopo" " ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

D'annunzio

Ciao ragazzi, vi ringrazio per i preziosi vostri feedback, la prossima volta agirò sicuramente in modo diverso. Per coloro che mi hanno detto che avrei dovuto evitare la barca, in realtà la giornata era uscita che in barca saremmo dovuti essere in 4 ( 2 coppie ) e quindi non sarebbe stato nulla di personale se non che poi la situazione è cambiata.

Credevo mi fosse venuta in mente una grandiosa idea, ovvero mi ero dimenticato di aggiungere un piccolo particolare. La ragazza prima di andarsene a casa mi ha ricordato di volermi offrire una cena perché si sarebbe sentita in debito altrimenti.

Allora ho studiato un messaggio di questo tipo: "test passato, parlando con la mia segretaria mi ha ricordato di essere a credito di una cena. Quale occasione migliore per festeggiare."

A questo messaggio non c'è stata alcuna risposta e io ho cancellato la possibilità di riscriverle.

A questo punto, ditemi se sbaglio, mi giocherei una carta da "corner all'ultimo minuto" andandola a trovare al lavoro con una rosa (blu, o rossa del venditore ambulante :p ). In questo modo almeno ha due chance: o mi dici cosa c'è che non vada bene oppure esce con me.

È sicuramente una misura estrema, ma a sto punto non mi interessa più di tanto, quanto desidero che lei dia le sue spiegazioni, facendola sentire in colpa sul fatto che non si sparisce dopo una serata come quella che c'è stata.

MOLTI DI VOI SARANNO CONTRARI CON LA MIA IDEA, MA ANALIZZANDO LA SITUAZIONE MI SEMBRA LA COSA PIÙ UTILE PER DEFINIRE LA SITUAZIONE, COSA NE PENSATE ?

:hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

L'idea della rosa è quasi perfetta per definire la situazione.

In alternativa potresti comprare un tappeto al mercato, posizionarti davanti al portone di casa sua, sdraiato a terra sotto il tappeto, e quando lei arriva e cammina sul tappeto che ti fa da coperta tu le allunghi da sotto una mazzetta da 100x50 euro con gli occhi dell'amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...