Vai al contenuto

troppo kino può essere compromettente a lungo andare?


Rock2013

Messaggi raccomandati

Il fatto è che io ero già nella friendzone, facciamo parte dello stesso gruppo solo che appunto non avevamo chissà che rapporto. Questo da un lato mi lascia penso aperta una porta, con me non si lascia andare in manifestazioni di affetto (palesemente da amici) come con gli altri ragazzi del gruppo.

Sinceramente non so se lasciare perdere oppure insistere. A questo punto io opterei per la seconda. Nel senso si mi piace la sua amicizia ma non voglio viverla con rimpianti e come va va...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Rock2013

Niente alla fine ho fatto il contrario. Freezata e non cacata per giorni. Quando uscivamo sempre in gruppo mi guardava mentre parlavo beatamente con gli altri e le altre un po' strana.

Ieri sera serata molto piacevole, ad un certo punto i nostri amici ci lasciano soli e seguono attimi di silenzio dove ci guardiamo a vicenda con un po' di imbarazzo. È la prima volta che lho vista imbarazzata con me. Io sorrido, le accarezzo la guancia, sorride dice che le piaccio come sorrido e poi abilmente cambia discorso in fuffatalk.

Fin qui tutto bene, a fine serata incrociamo un tipo, ragazzi uno sfigato cronico ma suo coetaneo. Parlottano un po', spara una battuta fuffatalk e mi guarda per cercare supporto ed inserirmi del discorso ma finisce lì.

Dopo un po' lei casca a terra inciampando mi prende sottobraccio e mi fa una roba tipo che figura di merda, c'era pure il tipo che mi piace.

Ma lol. Ciao.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

IMHO c'è kino e kino, c'è quello che si fa tra amici e quello col quale, tra le righe, si fa capire che si sta andando più in là dell'amicizia.

E ci sono poi occasione create ad hoc per stare un po' da soli.... isolarla insomma.

Se il rapporto sta (stava) diventando diverso, il kino è incrementato? Per dire il bacetto guancia a guancia è abbastanza da amico gayo, ma se la baci a stampo sulla guancia come reagisce?

Quando la saluti vi abbracciate?

In altre parole, c'è un contatto fisico un filino più intimo della normale amicizia?

Se tu sparisci per alcuni giorni o per una settimanai lei cosa fa? Ti manda un messaggino? Chiede di te ad amici comuni?

Ci sono, a breve (nel giro massimo di qualche settimana) delle occasioni o degli eventi ai quali potreste andare tu e lei da soli, magari per un interesse comune?

Al limite se vuoi osare, puoi anche azzardare e dire qualcosa tipo: "senti con gli amici per uscire stasera ci vediamo alle 22, ti va se io e te ci vediamo prima? Per un aperitivo/devo far una spesa e vorrei un tuo consiglio....?"

Insomma, al limite, butta lì anche una cazzata qualsiasi per stare tu e lei da soli, vediamo se lei stai al gioco oppure scappa.

Perché è probabile che lei hai intuito il tuo interesse, ma ha anche visto che non hai fatto nulla per andare oltre.

Quindi starà pensando: "si le piaccio, ma non ha le palle di andare avanti..."

Secondo me la partita sta appena per iniziare :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ciao grazie per la risposta. Che dire i saluti se c'è il tempo (es non dobbiamo salutare 10 persone di seguito) ci abbracciamo calorosamente, anzi rimango sempre stupito di quanto forte mi stringa. Alcune volte dopo l'abbraccio mi ha porso la guancia e io come un idiota sono andato di due bacetti gai.

Comunque boh non ci ho dato mai peso, abbraccia un po' tutti anche se con gli "amici gay" si lascia a manifestazioni di affetto più spinte che con me non ha mai avuto (tipo sedersi sulle gambe, dare bacetti a raffica sulla guancia). Questa tensione/distacco per ora l'ho vista come positiva.

Comunque penso che ci hai preso. Nel senso io ho come l'impressione di avere un certo appeal ma di essere considerato appunto innocuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riuppo il topic a distanza di mesi per aggiornare e per rispetto a chi mi ha aiutato. Dopo l'ultimo post provai una volta ad uscire con lei e accettò con messaggi non proprio entusiastici il dayone. Era un po' giù di corda perchè la sera prima era andata male con uno (credo lo sfigato cronico di cui sopra). Non me lo disse chiaramente ma lo capii facilmente, anche chiedendo indirettamente ad una sua amica. Diventò quindi un'uscita più tra amici, riuscii a farla ridere, tranquillizzarla, stuzzicarla e farle passare una bella serata ma aveva la testa da tutt'altra parte. Per questo ed altri motivi decisi di nextare. Scelta saggia considerando che nel giro di una settimana la stessa amica di cui sopra mi comunicò dell'inizio di una relazione.

Oggi a distanza di due mesi vado con un hb in un ristorante e chi mi trovo davanti? Lei con il suo nuovo ragazzo che magicamente non è lo sfigato cronico di due post più su ma un ragazzo tranquillo, timidissimo (non riusciva a dire mezza parola per quel poco che abbiamo parlato prima di prendere posto), goffo, brutto da morire, vestito con una tuta del liceo ma che evidentemente è stato molto bravo nell'inserirsi nel buco che si era creato nella vita di questa ragazza dandole serenità.

Beh che dire i miei complimenti. Rivedendo tutto a ritroso penso che se avessi spinto al momento dell'apertura del topic avrei potuto giocarmela tranquillamente ma l'essere stati amici mi ha frenato troppo in troppi punti. Quando c'è un gruppo di amici di mezzo mi risulta ancora difficile fregarmene.

Indipendentemente dalla storia in sè la lezione imparata è che ogni occasione che si presenta per uscire o stare insieme va sfruttata. Lei me ne aveva fornito alcune ma non sono stato molto bravo nello sfruttarle. Preferendo il contatto dal vivo rimandavo ad ogni uscita di gruppo per parlarle ed organizzare qualcosa mentre tornando indietro avrei potuto organizzare anche via tel evitando che i tempi si dilatassero inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...