Vai al contenuto

Non piaccio alle ragazze "belle"


Dennis_Chambers

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Ciao ragazzi...

Da un mesetto stavo pensando di aprire questo topic, in realtà il concetto è molto semplice...

Mi rendo conto che riesco ad avere le ragazze carine medie o bruttine, però non mi è mai successo di conquistare una ragazza BELLA (intendo oggettivamente, una di quelle che il 90% dei ragazzi considera figa).

Precisiamo, non sono un figo, anzi, direi nella media tendente al bruttino :) però è anche capitato che qualche ragazza venisse da me senza che io facessi nulla, ho avuto un pò di esperienze, non mi considero uno sfigato insomma.

E' frustrante uscire per esempio con 3 ragazze, riesco ad avere le due che non mi interessano e quella che mi piace no.

Però non c'è l'ho mai fatta ad ottenere una HB che DAVVERO mi interessasse, tendo a comportarmi da amico con le ragazze che non mi interessano (molte volte gli amici arrivano a chiedermi : ma ti piace? dai si vede!! robe così..), perchè mi trovo molto a mio agio.

Con quelle che mi piacciono invece resto zitto, parlo poco o cerco di fare l'indifferente... Perchè nella mia testa scatta questa cosa : "Tanto a lei non interesso, cosa mi importa di conoscerla se non posso farmela? "

Non voglio che sia un altro topic della serie "Solo i belli scopano" perchè non credo che sia così (almeno, non al 100%) , però vorrei sapere se qualcuno è passato per la mia stessa situazione.

See you

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

...Con quelle che mi piacciono invece resto zitto, parlo poco o cerco di fare l'indifferente... Perchè nella mia testa scatta questa cosa : "Tanto a lei non interesso, cosa mi importa di conoscerla se non posso farmela? "

Sbagli! dovresti impegnarti un po' di più. Io sono presa da un bruttino che al momento non mi vuole. Ho aperto un topic al riguardo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Excelsior

Non voglio che sia un altro topic della serie "Solo i belli scopano" perchè non credo che sia così (almeno, non al 100%) , però vorrei sapere se qualcuno è passato per la mia stessa situazione.

Ovviamente non è così, però è una verità incontrovertibile che le ragazze belle tendono a scegliere ragazzi altrettanto piacenti.

Anche un medio può avere una ragazza figa, ma è statisticamente meno probabile ed è necessario compensare con dell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico, secondo me il problema sta dentro di te.

Sei tu che ti senti tendente al bruttino.

Sei tu che ti senti non abbastanza.

Sei tu che ti senti taciturno con quelle che ti interessano.

Sei tu che vedi questa situazione come un problema.

Prova a non vederlo come un problema.

Prova a non sentirti TU, il problema.

Buttati, non pensare.

Hai già qualche target su cui lavorare ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con quelle che mi piacciono invece resto zitto, parlo poco o cerco di fare l'indifferente... Perchè nella mia testa scatta questa cosa : "Tanto a lei non interesso, cosa mi importa di conoscerla se non posso farmela? "

Ma stiamo scherzando?

Devi smetterla di idealizzare la ragazza bella..!

Quella bella sicuramente riceverà un numero di approcci maggiore, non lo metto in dubbio, ma questo puoi usarlo come arma a tuo favore.

Diciamo che la approcciano in una giornata 100 persone, 99 AFC e solo te diverso da tutti gli altri, secondo te non gli piace?

E' un essere umano, trattala come tale, vuole essere trattata come tale, non come una divinità (apparte alcune.. ma quelle non devi neanche considerarle).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Forse con le più belle ti senti un pò in soggezione e senza rendertene conto fai errori che con le altre non fai.

Tranquillo, è normale, succede a tutti gli uomini che non sono abituati a relazionarsi con le top.

Ti consiglio di farti molte amiche strafighe e frequentarle spesso in amicizia.

Col tempo dovresti abituarti alla loro bellezza e non esserne più influenzato.

Inoltre ti accorgerai che non c'è nulla di speciale in loro, sono donne come tutte le altre, con i loro pregi e difetti.

Ps

Saluti collega batterista ?

Modificato da Nakama
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Inizierei dicendo che in Itaglia la bellezza femminile si attesta sulla mediocrita' e che le belle davvero belle sono poche. Di alte, magre e con lo stacco di coscia ne vedo pochine in giro...

Continuerei dicendo che in un paese in cui qualsiasi donna sa di avere la miniera d'oro tra le gambe... figuriamoci le bellissime...

E difatti le poche bellissime stanno sempre in certi giri...

Personalmente ho alzato bandiera bianca ed ho iniziato a cercare le bellissime in posti dove sono tutte bellissime e dove la figa non vale quanto da noi...

Secondo me la soluzione e' questa... poi se te ci riesci buon per te ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game

L'hai detto te che con le "belle" non ti comporti come fai con le ragazze con cui concludi.

Io ho diverse amiche fighe e ti assicuro che sono identiche alle altre ragazze, con le loro fragilità e debolezze anche loro.

Molte volte ho anche visto i tipi con cui uscivano: spesso erano bei ragazzi, è vero, ma altre volte erano decisamente inferiori a livello di bellezza, quindi coraggio e non ti far scoraggiare se non sei Raul Bova ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Però non c'è l'ho mai fatta ad ottenere una HB che DAVVERO mi interessasse, tendo a comportarmi da amico con le ragazze che non mi interessano (molte volte gli amici arrivano a chiedermi : ma ti piace? dai si vede!! robe così..), perchè mi trovo molto a mio agio.

Con quelle che mi piacciono invece resto zitto, parlo poco o cerco di fare l'indifferente... Perchè nella mia testa scatta questa cosa : "Tanto a lei non interesso, cosa mi importa di conoscerla se non posso farmela? "

Se la risposta la conosci già perché la chiedi a noi? Comportati con le belle come fai con le altre.

A meno di una grande attrazione fisica, il conoscerla e creare connessione viene prima del portarla a letto, non il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ciao ragazzi e grazie per le.risposte..

Sicuramente cercare di comportarmi come con quelle ai miei occhi "normali" è un buon punto di partenza.

Per esempio in questo momento sono negli Stati Uniti, ho a che fare con diverse ragazze e ne conosco un paio davvero belle che fanno parte del mio ambiente lavorativo.

Però mi sento ancora più bloccato, probabilmente è anche la lingua..

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...