Vai al contenuto

Il nuovo ITALIAN SEDUCTION FORUM !!! ecco alcune delle novità.


aRaChNo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

è con IMMENSO PIACERE che vi presento questo Nuovo Forum per la nostra carissima community :)

Le migliorie ed i vantaggi apportati rispetto al vecchio sono molteplici, ve ne illustro alcuni =)

Un grosso grazie per il lavorone! :thankyou:

Finalmente la funzione ricerca serve a qualcosa :), inoltre ci sono un sacco di nuove funzioni interessanti che credo proprio imparerò ad utilizzare ed apprezzare ;)

In attesa che tutto vada a regime (e soprattutto mentre sto ancora familiarizzando col nuovo ambiente), devo purtroppo segnalare i seguenti inconvenienti :(

Ho lavorato intensamente per rendere il forum "usabile" in tempi brevi (per non non privaverne una settimana). Aggiusterò ogni cosa via via in questo breve periodo di prova :)

- non si possono ringraziare i post

- non vedo come votare i thread

Il voto dei thread è una cosa che implementerò entro una settimana.

Al momento non è previsto un "tasto grazie" (è stata la modifica che ha letteralmente fatto impazzire l'altro database), ma cercherò soluzioni analoghe.

- spariti TUTTI i PM ricevuti :(

Questo purtroppo è sempre legato agli errori nel vecchio database. Non penso nessuno avesse "informazioni vitali", ma se così fosse mi contatti privatamente che cerchiamo di recuperarli :)

- si incasinano i tag nei messaggi :(

puoi spiegarti meglio :)?

- firma stravolta, con caratteri limitati, più difficile l'editing e manca anteprima veloce :zott:

per il bene di tutti, evitiamo firme kilometriche e complesse :)

Spero che questi ed altri, siano solo inconvenienti transitori :rolleyez:

Si, e li correggerò strada facendo.

pace ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • aRaChNo

    10

  • -eFFe-

    6

  • ragazzo87

    3

  • LuKoZ

    3

Miglior contributo in questa discussione

killjoy

Ciao aRa!

Bella! Il forum è velocissimo e potente! Forse un pò meno gradevole da leggere ma è nulla.

Una domandina: come si fa a vedere in quali blog ci sono nuovi messaggi?

Bisogna spulciarseli ad uno ad uno?

Killjoy  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao aRa!

Bella! Il forum è velocissimo e potente! Forse un pò meno gradevole da leggere ma è nulla.

Vedrai che è più che altro questione di abitudine :) ma se non bastasse farò continue migliorie per renderlo ancora più leggero anche sul fronte grafico e della lettura :)

Una domandina: come si fa a vedere in quali blog ci sono nuovi messaggi?

Bisogna spulciarseli ad uno ad uno?

PER ORA si trova in uno spazio sul blog di ognuno :) cercherò uno spaziettino nel layout da dedicare agli ultimi messaggi dai blog.

(Nota: al momento ho attivato il blog a tutti coloro che hanno più di 500 post..a breve dovrei abbassare la soglia :))

Per farvi un'idea il mio blog è http://www.italianseduction.club/index.php?a...on=viewblog;u=2

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ho lavorato intensamente per rendere il forum "usabile" in tempi brevi (per non non privaverne una settimana). Aggiusterò ogni cosa via via in questo breve periodo di prova :)

perfetto grazie :)

puoi spiegarti meglio :)?

Ci sono diversi post (e firme di utenti) che col nuovo database mostrano alcuni tag fra il testo visualizzato (tutto ciò che sta tra parentesi quadre, come i vari comandi di formattazione -left, B /B, QUOTE ecc)  :confused:

Ah, una proposta: perché non spostare il tasto "citazione" in fondo al post anziche' in alto?

Dopotutto si risponde -alla fine- del messaggio, dopo averlo letto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una domanda, ho notato che come gli hotel ogni utenmte ha delle stelline sotto al proprio nome, inizialmente pensavo fossero collegate al numero di posts scritti, poi però mi sono accorto che non è così :)

In base a che criterio vengono attribuite le stelline?

Sarge ON! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Rispondo io.. credo che a secondo del gruppo in cui sei... esempio Membro.. gran membro fallico etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto LuKoZ!

Io ho una domanda, ho notato che come gli hotel ogni utenmte ha delle stelline sotto al proprio nome, inizialmente pensavo fossero collegate al numero di posts scritti, poi però mi sono accorto che non è così :)

In base a che criterio vengono attribuite le stelline?

Sarge ON! :metal:

AL MOMENTO nel seguente modo:

Lurker (0-20 posts): NO STELLE

Membro (20-100 posts): 1 stella

Membro Fallico (100-500 posts): 2 stelle

Gran Membro Fallico (500-* posts): 3 stelle

Moderatore: 5 stelle blu

Admin: 5 stelle rosse

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Trickz

Grande e complimenti Arachno per l'eccelso lavoro che hai fatto!

Infiniti f-close per te!  :metal:

Frame d'acciaio a tutti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Una info Ara.... ma la chat non c'è più?

Verrà implementata nuovamente oppure no?

Grazie!

Ciao, LuKoZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...