Vai al contenuto

Il nuovo ITALIAN SEDUCTION FORUM !!! ecco alcune delle novità.


aRaChNo

Messaggi raccomandati

-eFFe-

Aggiungo altri "inconvenienti" che ho notato (non con lo spirito del criticone, ma piuttosto con quello del beta-tester):

- ora il testo dei post e' molto allargato su un gran numero di colonne: ho dovuto allargare al massimo la finestra del browser eppure non mi basta per vedere contemporaneamente l'autore del post (con il suo avatar in alto a sx) e tutto il contenuto del post.

Diventa faticoso leggere.. :(

Non si può implementare un "a capo automatico" che si adatti alle dimensioni della finestra? Oppure delle scroll-bars... :look:

- senza la modalita' di visualizzazione "threaded", si rischia di non capire "chi sta rispondendo a chi" (non tutti hanno l'accortezza di citare testo e autore del post a cui stanno rispondendo...)

- il link "all'ultimo post" di un thread con nuovi messaggi, reindirizza effettivamente all'ultimo post, e non al primo post non letto, come preferirei....

Nel vecchio database era molto comodo fare clic sulla freccetta in basso (nel titolo del subject del thread) e balzare alla prima risposta delle nuove, e poi leggerle tutte in sequenza.

Ora invece tocca saltare all'ultimo post e poi risalire a ritroso controllando data/ora delle risposte fino a trovare la prima di quelle non lette... decisamente improponibile :zott:

Magari c'è un tastino magico che implementa gia' questa funzione, e me lo sono perso... :look:

edit: infatti me l'ero perso! :doh:

questo tastino esiste ed è il bollino "new" che compare a dx del subject, nell'elenco dei thread.

Meglio così :)

Grazie e buon work in progress :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • aRaChNo

    10

  • -eFFe-

    6

  • ragazzo87

    3

  • LuKoZ

    3

Miglior contributo in questa discussione

axel

Grazie aRa , sei stato veramente grandioso ! :metal: :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Circa la visualizzazione via wap/gprs posso dirvi che già da ora riesco a visualizzare tranquillamente il forum col mio nokia 6630.

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa la visualizzazione via wap/gprs posso dirvi che già da ora riesco a visualizzare tranquillamente il forum col mio nokia 6630.

perfetto =) avevo bisogno di feedback.

Avrete notato inoltre che abbiamo di nuovo la chat.

Ho anche fixato un problema che rendeva tutte le email degli utenti visibili :) ora ogni email è nascosta, nonostante sia sempre possibile scambiarsi email attraverso il forum :)

sto correggendo dei bug sui blog, per questo al momento la loro "diffusione" tra gli utenti è limitata a pochi. Appena sistemo tutto spalanco le porte ad un po di utenza :D

...e a brevissimo anche la galleria ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fire81

:clap:  complimenti, ottimo lavoro, GRANDIOSIIIIIIII  :clap:

Adorabile anche la  nuovo  veste grafica, veri fashion. 

       

Sarge ON !

                                                                              :flam:

  GRAZIE DI CUORE. Cameriere, une media grazie           Fire81

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato firefox 2

effettivamente è tutta un altra cosa rispetto ad I. explorer

anche la veste grafica di I.S. ora mi piace gia di piu ;-)

Con I.E. i caratteri erano troppo grandi ed era difficoltoso leggere..ora tutto ok.

consiglio a tutti firefox 2

grazie ARA

enjoy

HELL

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Vi consiglio anche un altro browser molto buono... che uso oramai da parecchio tempo.... si chiama: Avant Browser

Link al commento
Condividi su altri siti

Veste grafica molto piu' cool della precedente!

Ci devo rifare l'occhio, ma il primo impatto e' estreamente positivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

Ara chissà il mazzo che ti sei fatto, quindi grazie e complimenti.

Non sono un grande esperto di informatica, e quindi non sono in grado di fare commenti tecnici.

A primo impatto non mi era piaciuto granché, ma forse è questione di abitudine, e visto che negli ultimi giorni mi sono loggato raramente, aspetto di abituarmi un po' per capire.

Il tastino grazie mi piaceva e stimolava, ma è giusto anche quello che dice ken, senza tastino niente competizioni interne e tutti fuori a sargiare per davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari mi segate subito l'account  :-P però ho potuto navigare perun pò nel vecchio forum prima di questo e sinceramente mi sembrava più carino quello di prima  :cool2:

i link ai thread segnalati durante una discussione non sono cliccabili e raggiungibili? su quell'altro c'era la possibilità di vedersi il thread ad albero come nei menu di navigazioni di certi siti qui no? prima leggevo "grazie" da parte di.. e si poteva ringraziare mi sembra, adesso non c'è più?

o sono rincko io stanotte (può essere) o magari sono niubbo io e queste cose me le nascondete?  :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...