Vai al contenuto

Il nuovo ITALIAN SEDUCTION FORUM !!! ecco alcune delle novità.


aRaChNo

Messaggi raccomandati

magari mi segate subito l'account  :-P

è una richiesta esplicita ;)? LA ACCENDIAMO?

però ho potuto navigare perun pò nel vecchio forum prima di questo e sinceramente mi sembrava più carino quello di prima  :cool2:

Il vecchio forum sicuramente era carino, ma questo attuale aspira ad essere molto meglio. L'aspetto grafico del momento è solo temporaneo, è in cantiere una grafica mozzafiato :D

Siccome sei nuovo non ti faccio una colpa del fatto che non sei inciampato su tutti i problemi del vecchio forum :) problemi che con questo abbiamo corretto, e quelli che ci sono restati adesso sono tutti risolvibili.

i link ai thread segnalati durante una discussione non sono cliccabili e raggiungibili?

Cambiato i forum i link sono modificati. In compenso hanno lo stesso codice identificato.

Esempio?

quello che prima era http://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=3723

adesso è http://www.italianseduction.club/index.php?topic=3723

Quindi se trovi un link al vecchio forum, con un copia incolla risolvi il problema.

su quell'altro c'era la possibilità di vedersi il thread ad albero come nei menu di navigazioni di certi siti qui no? prima leggevo "grazie" da parte di.. e si poteva ringraziare mi sembra, adesso non c'è più?

Non è tutti i giorni Natale :)

sargiuti  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • aRaChNo

    10

  • -eFFe-

    6

  • ragazzo87

    3

  • LuKoZ

    3

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop

comunque vorrei sottolineare che il pannello "post recenti" che appare in fondo alla homepage adesso all'interno del box "centro informazioni" è davvero una figata :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
comunque vorrei sottolineare che il pannello "post recenti" che appare in fondo alla homepage adesso all'interno del box "centro informazioni" è davvero una figata :metal:

Solo che se clicco sulla cartella accanto ai post recenti mi appare tutto strano, problemi di tabelle probabilmente. Con Firefox 2.

Volevo poi chiedere: non c'è più l'opzione "Mark all thread as read" o qualcosa di simile?

Per il resto complimentoni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Volevo poi chiedere: non c'è più l'opzione "Mark all thread as read" o qualcosa di simile?

Sì c'è: vai in una stanza del forum (ad es. "Generale"), vedrai tutto l'elenco dei thread.

In fondo tra i vari tasti "notifica" ecc. devi premere il tasto "segna letti" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
Sì c'è: vai in una stanza del forum (ad es. "Generale"), vedrai tutto l'elenco dei thread.

In fondo tra i vari tasti "notifica" ecc. devi premere il tasto "segna letti" :)

Mercì beaucoup  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Altra segnalazione tra le novità:

è sparito il campo "città" nei dati dell'utente.

:aragno: Ara, è una cosa espressamente voluta? O pensi di reintrodurlo prossimamente?

(personalmente non disdegno un po' di privacy in più...ma avere un dato facoltativo, da compilare a piacimento forse non è male :rolleyez: )

edit: una cosa che trovo utilissima è il login a tempo! :clap:

ottimo per non dimenticarsi dello scorrere delle ore mentre siamo su IS ;)

(c'è anche una vita, là fuori... :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Altra segnalazione tra le novità:

è sparito il campo "città" nei dati dell'utente.

...pero' c'e' un campo "Residenza" ;)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero
comunque vorrei sottolineare che il pannello "post recenti" che appare in fondo alla homepage adesso all'interno del box "centro informazioni" è davvero una figata :metal:

stavo appunto cercando un modo per vedere solo gli ultimi post ... sbaglio o quel box mostra solo gli ultimi 10 thread?

ora per vedere i post recenti ci sono i due link "new posts" e "new replies", prima le due cose erano insieme e francamente lo trovavo piu' comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

sigburns82

Non funzionano i link a post vecchi, ho fatto il copia-incolla come dici te, aRaChNo, ma niente da fare.

Forse è normale perchè i più vecchi sono stati cancellati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...