Vai al contenuto

Confusione nella mia testolina pervertita


Alessandro377

Messaggi raccomandati

Keran92

ogni volta che leggo "portare fiori" mi sale l'olocausto facile

dunque tu sei già in one itis, se non lo fossi stato eri in strada ed eri tu con una foto profilo con una accanto

quindi apri la porta, esci in strada ed esci con le hb, goditi la pausa

se non lo fai ci stai e ti stai prendendo in giro da solo

ah comunque quando litigano per queste cretinate e spariscono di regola ci sta un altro...poi che per lei sia un amico e che lui voglia farsela di forza son dettagli

ok da come dici allora è la storia di un afc che finge di essere alpha mantenendo la mentalità da afc e fa grandi cazzate...meritando il linciaggio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

È arrivato il momento di premere next

Mi ha sempre "consigliato"di farle dei fiori,aspetta e spera cara..

Modificato da Alessandro377
Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Un afc che si finge alpha è decisamente "peggio" di un afc consapevole di dover migliorare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Sono consapevole di dover migliorare,comunque il miglioramento da maggio ad oggi ce stato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Upgrayedd

In questo momento sono in una situazione abbastanza simile, Alessandro. A parte il paté di cervello (è come se avessero un frullatore ad immersione in mano), penso che forse la sentirai o forse no. Ma la cosa che mi piace davvero dell'aver studiato e praticato la seduzione è che non è come nel passato, che sembrava mi mancasse l'aria. Adesso so di avere molte scelte e possibilità. Appena oggi ho fatto due incontri abbastanza promettenti, sapendo subito cosa dire e fare...è fantastico! Posso fare spallucce e dire, alla "italiano medio": e che cazzo me ne frega a me? tanto ci ho il diesel...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...