Vai al contenuto

La sindrome del cazzaro...


lelle

Messaggi raccomandati

lelle

Ciao a tutti, volevo raccontarvi una cosa che ho notato..

Vivendo da un po all'estero mi è capitato di conoscere/incontrare altri connazionali, e qui (quasi..) tutto bene...

Una cosa che si ripete come se fosse una cassetta è il fatto di sparare balle a raffica (quasi fosse una sfida) sull'argomento donne...veramente impressionante...

Non lo sto raccontando per giudicare o sentirmi migliori o cazzi vari, o perché mi son sentito "toccato"..anzi... ma solo per farvi fare 2 risate..

Sembrano tutti essere dei PUA mondiali, dalle cose che raccontano..

Premessa: a nessuno di loro è stato mai chiesto niente e non è mai stato tirato fuori l'argomento figa, ma è stato sempre tirato fuori dai cazzari di turno.

Partiamo con il primo: La scorsa estate vado a vedere la partita dell'Italia e incontro 2 ragazzi italiani, uno inizia e parte subito a vantarsi che quando facendo l'animatore si era scopata mamma e figlia (una coppia al giorno a suo dire) etc. etc...aveva una riccona che lo manteneva..ma allo stesso tempo stava parlando con l'altro ragazzo dei bordelli e dei club per scambisti, che era solito frequentare.. questo il primo...

Ok, questo era proprio esagerato, ma comunque ho avuto modo di uscire e incontrare altri italiani e anche loro a parlare di scopate clamorose che si erano fatti.

Così ancora per 4-5 ragazzi, davvero ogni volta se ne uscivano con scopate clamorose, ONS in ogni dove etc.

L'ultimo: L'ultimo sabato esco con un ragazzo (oggettivamente carino, anche intelligente, quindi in parte le cose che mi aveva detto me l'ero bevute) che avevo già conosciuto un anno fa in un party erasmus, e anche li ricordo stava narrando di quando 2 tipe li dessero il culo, e che era solito fare ONS nei locali..

Lo ribecco 2 sabati fa in disco, ci scambio 2 chiacchiere e lo vedo con una baldracca da combattimento conosciuta su Tinder, e mi consiglia vivamente Tinder..l'ultimo sabato lo cerco e gli chiedo se aveva voglia di aggregarsi, e ne esce che aveva un appuntamento con una tipa (anch'essa conosciuta su tinder) che stava bevendo succo d'ananas tutto il giorno e che aveva mangiato poco apposta perché doveva scopare con questa tipa, che aveva addirittura il fidanzato, ma che comunque non poteva fare a meno di provare il suo cazzo.

Comunque mi dice che è libero e si aggrega, anche li inizia a parlare un po, e avevo voglia di aprire un po e vederlo all'opera...niente, a inizio serata dice, andiamo a berci qualcosa poi andiamo a "caccia" mmh...niente, mi è bastato un po per capire che non si sarebbe mosso, gli dico, dai andiamo da queste, e per ogni set aveva una scusa "eh queste sembrano delle stronze, queste son sedute, io voglio gente che si vuole divertire etc.etc.." e mi dispiaceva lasciarlo solo e alla fine l'abbiamo finita a parlare tra di noi, e mi stava ancora raccontando di locali dove aveva scopato e dove (secondo lui) era impossibile..(faceva tutto lui)

Ora, quest'ultimo l'ho conosciuto anche discretamente bene, è un ragazzo anche intelligente, non è un coglione, però non capisco perché TUTTI, ma dico TUTTI gli italiani che ho avuto modo di incontrare sentivano la necessità di raccontarmi cazzate su improbabili scopate, quando nessuno gli aveva chiesto niente, e con perfetti sconosciuti...

Mah

Modificato da lelle
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Quando sono all' estero cerco di non aver contatti con italiani e sinceramente non mi sono mai pentito della scelta.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Comeback, ha fatto un 3D su questa mania...

http://www.italianseduction.club/forum/t-52782-il-presunto-pua/

Ce ne sarebbero di considerazioni da fare su quest'argomento...

Occhio che io lo vedo anche come un DHV a voler sovrastare gli altri ragazzi nel gruppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ci sono gli sparapalle a ripetizione, ma su alcun situazioni non partirei col presupposto che siano palle.

quando facendo l'animatore si era scopata mamma e figlia (una coppia al giorno a suo dire) etc. etc...aveva una riccona che lo manteneva.

Nel magico mondo degli animatori e dei villaggi turistici, sopratutto all'estero, scopare con gli animatori è quasi la norma... è come se facesse parte del servizio ecco.

Conosco personalmente uno che ha fatto questa vita per alcuni anni e me ne ha raccontate di tutti i colori (di molte con le provole fotografiche)... e non credo che se le inventi, anche perché l'ho visto in azione sul campo.

Per via del turnover di turisti, non dico 1 nuova al giorno, ma 1 nuova a settimana si, senza neanche impegnarsi poi tanto.

dei bordelli e dei club per scambisti, che era solito frequentare

Per entrare in questi posti è difficile trovare i contatti giusti, ma dopo basta cacciare il soldo... credo ci sia ben poco di cui vantarsi.

L'ultimo: L'ultimo sabato esco con un ragazzo (oggettivamente carino, anche intelligente, quindi in parte le cose che mi aveva detto me l'ero bevute) che avevo già conosciuto un anno fa in un party erasmus, e anche li ricordo stava narrando di quando 2 tipe li dessero il culo, e che era solito fare ONS nei locali..

Erasmus = orgasmus si diceva ai tempi dell'università, anche in questo caso, per esperienze dirette di amici.

Un mio vecchio amico fuorisede dovette cambiar casa perché con coinqulini erasmus si finiva in ubriacata+orgetta una sera si e l'altra pure e rischiava di rimanere troppo indietro con gli esami.

Io ancora adesso mi mangio le mani per non aver fatto "la vita da fuorisede".

Circa le discoteche, vabbè, capita che un k-close in pista "si trasformi" per lo sparapalle di turno in ONS.

Circa Tinder, anche IMHO è decisamente troppo sopravalutato, da come ho capito è utile per acchiappare solo nei centri veramente giganteschi (Roma e Milano), ma nelle mie zone... mah.. se escono 10 contatti in croce è già tanto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Quando sono all' estero cerco di non aver contatti con italiani e sinceramente non mi sono mai pentito della scelta.

Anche io (anche se sembrerebbe strano dal post :D)

Modificato da lelle
Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Ci sono gli sparapalle a ripetizione, ma su alcun situazioni non partirei col presupposto che siano palle.

Nel magico mondo degli animatori e dei villaggi turistici, sopratutto all'estero, scopare con gli animatori è quasi la norma... è come se facesse parte del servizio ecco.

Conosco personalmente uno che ha fatto questa vita per alcuni anni e me ne ha raccontate di tutti i colori (di molte con le provole fotografiche)... e non credo che se le inventi, anche perché l'ho visto in azione sul campo.

Per via del turnover di turisti, non dico 1 nuova al giorno, ma 1 nuova a settimana si, senza neanche impegnarsi poi tanto.

Lui disse che per una settimana si era scopato un coppia diversa di mamma e figlia per ogni giorno ahhahah

Poi vabbe che magari abbia scopato e sia la norma non ci piove, ma sicuramente ha ingigantito il tutto.

Per entrare in questi posti è difficile trovare i contatti giusti, ma dopo basta cacciare il soldo... credo ci sia ben poco di cui vantarsi.

Qua basta pagare (Germania) In alcuni solo l'ingresso è 100 euro...

Erasmus = orgasmus si diceva ai tempi dell'università, anche in questo caso, per esperienze dirette di amici.

Un mio vecchio amico fuorisede dovette cambiar casa perché con coinqulini erasmus si finiva in ubriacata+orgetta una sera si e l'altra pure e rischiava di rimanere troppo indietro con gli esami.

Io ancora adesso mi mangio le mani per non aver fatto "la vita da fuorisede".

Ma che queste persone qualcosa l'abbiamo fatta è fuori dubbio, che le abbiamo ingigantite di brutto anche

Circa le discoteche, vabbè, capita che un k-close in pista "si trasformi" per lo sparapalle di turno in ONS.

Circa Tinder, anche IMHO è decisamente troppo sopravalutato, da come ho capito è utile per acchiappare solo nei centri veramente giganteschi (Roma e Milano), ma nelle mie zone... mah.. se escono 10 contatti in croce è già tanto.

A questa c'ho creduto, ma ovviamente la tipa aveva in fidanzato che doveva tradire con il primo maccio Italico di Tinder ahahaah

Modificato da lelle
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.XX

secondo me è come fossero in un loro mondo ,perchè anche io conosco dei miei amici che dicono si sono scopati : questa,quell'altra.. insomma tutte, ma lo dicono anche in modo convinto, e penso che a volte se lo immagino quando fanno queste cose, ma in realtà è frutto della loro immaginazione oppure è soltanto per sentirsi accettati nella società di oggi, tutto qui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

secondo me è come fossero in un loro mondo ,perchè anche io conosco dei miei amici che dicono si sono scopati : questa,quell'altra.. insomma tutte, ma lo dicono anche in modo convinto, e penso che a volte se lo immagino quando fanno queste cose, ma in realtà è frutto della loro immaginazione oppure è soltanto per sentirsi accettati nella società di oggi, tutto qui.

Lo sai, lo credo anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Alcuni vivono all'Estero per scelta.
Altri vivono all'Estero per manifesta inferiorita'.

Il secondo gruppo, specialmente in determinate geografie, e' piu' grande del primo.
Si firma quindi un - immaginario - contratto: io sparo minchiate, e tu fingi di credermi. Io faro' lo stesso con te.
In questo modo cercano di darsi una dignita' che, spesso, e' purtroppo gia' persa.

E' un po' una rivisitazione - trasformazione isomorfa - di quello che e' il meccanismo di vendita case in Italia.
Io ti vendo una merda a 300.000 euro, pero' ti dico che e' in un palazzo signorile d'epoca (anche se in realta' e' un cesso di 100 anni fa ristrutturato dalla LoCascio E Figli.) - tu fingi di credermi, e cosi' io mi sento un professionista che vendo roba ti classe, e tu un imprenditore real-estate che tratta appartamenti signorili.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...