Vai al contenuto

Non sono più innamorata dopo quasi 2 anni, come riconquistarla?


Messaggi raccomandati

Giorno_Giovanna

ti ha lanciato una kamehameha in pieno, che cazzo devi fare?

o ti evolvi a ssj, oppure scappi.

Link al commento
Condividi su altri siti

spaccone88

ok grazie ragazzi, vi faccio sapere quando ci sono novità! ho seguito il consiglio di iorenzodesa

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Ciao,io non ho molta esperienza in tecniche ed altro,però se posso permettermi ti vorrei dire:lasciala perdere per sempre. Il no concact,a mio modesto avviso,funziona se lei è minimamente interessata(e comunque sui brevi periodi),se non lo fosse sarebbe solo contenta di non sentirti più. Poi ammesso e non concesso che riuscissi a rimettervi insieme tu cadresti negli stessi errori di prima,puoi negarlo a me e a te stesso,ma è fisiologico. Quindi? Ben presto vi lascereste di nuovo. Accetta per quanto sia difficile questa cos.a

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa

ok grazie ragazzi, vi faccio sapere quando ci sono novità! ho seguito il consiglio di iorenzodesa

COsa hai fatto? Devi prenderti l'ebook i miei consigli dicono l'1% di quello che devi fare..

Su "senza nome" (nick) non sono d'accordo, stiamo parlando di una storia di 2 anni, nel momento in cui "sei tu che tagli i ponti", ti fai vedere "sereno" come se: "senza di te sembra che sto meglio", la persona inizia a sentirsi smarrita..

Ci sono vari detti utili e funzionali:

"Le persone iniziano a sentire la tua mancanza quando ti vedono felice"

"In amore vince chi fugge"

Ed altri. Entrambi portano la persona, anche se quella lasciata, in una posizione di "premio".

Tra l'altro, possono anche passare dei mesi, ci sono molti casi di ex che tornano dopo 2 3 4 5 mesi, divcndoti di aver capito che ti amano xD

Inoltre proprio per questo aggiungo che 10 anni fa era più facile "dimenticare", bastava cancellare il numero e non vedersi.. Oggi con i social network possiamo mandare fuori la nostra comunicazione, la nostra vita, e la tua lei, la tua ex lei, quello che ci pare, può osservare e puoi applicare una riaccensione dell'attrazione passiva, molto più semplice ovviamente per le storie che sono durate mesi, dove i ricordi sono molti, ed è facile farli riaffiorare..

Tra l'altro.. Da un pò Facebook ha inserito la funzione "post del passato", chi si è fatto molte foto o ha taggato molte volte il proprio ex, si ritrova il passato dritto in fronte! :D

Ovviamente questo non può funzionare se lei ha trovato "l'uomo della sua vita", cioè una persona che può tranquillamente ed oltre sostituire l'altra persona.

A me è capitato, ero in semi-oneits con una tipa da diversi mesi, anche se uscivamo e facevamo sesso.

Ho trovato colei che mi ha permesso istantaneamente, dal primo giorno del nostro incontro, cancellato la oneits, fantastico quando accade a noi! :) Na disperazione se accade a lei!

Modificato da lorenzodesa
Link al commento
Condividi su altri siti

spaccone88

ho mandato la lettera a penna, ho scoperto che c'è il coglio-clone(ovviamente quando lo avevo chiesto lei lo aveva negato)... ho preso l'ebook prima di saperlo... ho finito di leggerlo, molto molto motivante e utile, vediamo passato il tempo di freeze se ho ancora voglia di contattarla, vi faccio sapere.

Comunque l'ebook servirà piu per me stesso, per rimettermi in carreggiata piu che per riconquistarla... si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

@lorenzodesa:hai ragione. Ma io credo,probabilmente erroneamente,che se uno viene lasciato dopo tutto questo tempo al 90% è perchè lui\lei ha trovato un\un'altro\a. Insomma sarebbe "illogico"e poco conveniente lasciare senza alternativa(IMHO). Quindì,almeno per il momento lei\lui se ne va perchè ha trovato qualcun altro e se torna è perchè o è stata scaricata\o o perchè si era "abituato"\a troppo a quella persona o relazione;ad ogni modo non per "amore"(altrimenti non se ne sarebbe andato). Personalmente non sono affatto contento di essere un rimpiazzo(io lo vedo come tale,ma sicuramente potrei sbagliare).

(Il mio discorso è generale e per quello ho intercabiato il maschile e il femminile)

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Spaccone.Lei è stata con un altro.Chiediti sul serio se la rivorresti?Dentro di lei è entrato un altro.Chiediti se può essere la donna della tua vita?E se ti ha mollato una volta ti mollera ancora.

E' un altro conto trombare con una e non ne vuoi sapere se va con altri perchè solo sesso ed è un altra essere stati in LTR.Non c'è più intimità.Puoi anche usarla come FB ma quando avrai altre e quando non la vedi più come persona ma come un pezzo di carne.Allora sì.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

David Delacroix

Ti può essere molto utile il libro o ebook : Come Riconquistare una ex in 30 giorni di John Alexander

Conosco persone che applicando alla regola tali consigli ci sono riusciti.

Premetto che, se sta un altro di mezzo la situazione è piu difficile, se non sta un altro è tutta in discesa.

Lui è molto deciso, ad inizio libro ti dice: "segui alla lettera ed entro 30 giorni sarà di nuovo tua"

In sostanza, anche se dovresti leggerlo per comprendere al meglio.

Un riassunto del riassunto.

- MANDAGLI UNA LETTERA, o una email, dove CONCLUDI IL RAPPORTO. Devi esprimere serenità ed altre comunicazione CHIAVE che ti spiega John,

quello che consiglia lo ritengo fondamentale. Tipo digli "Mi sono successe delle cose importanti, magari poi un giorno te ne parlerò" , lasciargli la porta

aperta "magari piu in la potremo essere anche amici".

- DEVI SPARIRE PER 21 GIORNI. NESSUN CONTATTO, ZERO. (questo è un punto chiave)

CANCELLALA DA FACEBOOK, bloccala su WHATSUP.

In questo modo ti fai desiderare, ora hai il coltello dalla parte del manico.

E prima di tutto ti liberi dalla sua "morsa mentale", o per lo meno la rendi piu leggera.

- Se ti contatta, anche se sembra che vuole riapacificarsi, non devi cadere nel tranello! Devi aspettare 21 giorni, se proprio continua ad insistere, le mandi un semplice

sms dicendole che appena puoi ci risentiamo un giorno di questi.

- Ora devi lavorare su te stesso, ci sono vari punti, ogni punto è un fattore d'attrazione.

Un consiglio, su Facebook anche se non siete amici puoi pubblicare post per "amici di amici" cosi lei potrà vedere ora "che hai una vita più interessante"

Esci con altri amici, vai in posti nuovi, qualche foto con qualche ragazza, ecc.. Esprimi SERENITA'!

Se prima i tuoi post erano normali (privacy limitata) scorri velocemente la tua bacheca e rendi i post di tutto l'anno con "amici di amici", in questo modo

penserà che era un impostazione che avevi gia da tempo.

- Al ventiduesimo giorno fatti vivo..

Ti consiglio comunque di leggerti l'ebook, da 2 righe del mio riassunto a 150 pagine molto scorrevoli vi è molta differenza.

Buona fortuna!

Dove trovo questo libro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
spaccone88

Riassunto: mi ha lasciato per un coglioclone dopo due anni di LTR per mia perdita di potere

Aggiornamento: dopo 3 settimane di freeze dopo l'ultimo messaggio, la chiamo e parliamo del piu del meno, lei sembra avere voce vibrante ed è emozionata. Mi fa molte domande, ma dopo 5 minuti con una scusa tronco e chiudo.

Dopo 5 giorni richiamo, e dopo qualche frase di circostanza(ma qui lei sembra molto piu fredda), provo a fissare il day 1(errore?), lei mi dice che controlla l'agenda e mi dice che non può, chiedo per un altro giorno e mi dice che non può.

E lei mi chiede due volte, ma va tutto bene? Io alla prima rispondo si, poi alla seconda le dico che mi sembrava brutto troncare ogni rapporto, e lei resta spiazzata, dicendo che l'avevo rimossa anche da facebook,

io dico che quello è il passato e voglio pensare al futuro, chiudo con un "magari ci sentiamo la settimana prossima", e lei "si quando capita"

poi aggiungo "ovviamente da amici", e lei dice "ovviamente"

fine.

freezo e la risento la settimana prossima? o aspetto ancora di piu? forse ho sbagliato a dire la settimana prossima...

su facebook la raggiungo? svantaggio---> vado dove mi porta lei, magari vorrebbe avere mie notizie dal social

vantaggio---> puo vedere i mi piace e i commenti delle hb, tra l'altro di una era molto gelosa.

Credo comunque che non le invierò la richiesta d'amicizia, ogni consiglio è ben accetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...