Vai al contenuto

Non sono più innamorata dopo quasi 2 anni, come riconquistarla?


Messaggi raccomandati

senza nome

Io non sono nessuno e sono estremamente contrario a lasciare il campo di battaglia prima di averle provate tutte,ma NEXT!

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Non dovevi contattarla.. E aspettare che si faceva sentire lei ! Va bene l' amicizia??!! Non vuole uscire con te e tu ti fai risentire??!! Forse... Queste cose andavano bene se si parlava di una da conquistare... (conosciuta da poco) . Ma una che ti ha lasciato per un altro ... Dovevi sparire dalla faccia della terra ! Addirittura il contatto facebook ?!la cancelli e poi il resto.. Dove lei ti dice giustamente..stai bene!! Cioè hai fatto capire che era un bluff totale.. Quello attuato da te .. Per riprovarci! Secondo il mio parere lei ti doveva perdere totalmente.. Io ho scritto il mio parere in precedenza.. A mio avviso non concludi niente così! Ammesso che al momento ci sia la possibilità! Cmq nell'ultima chiamata hai praticamente sbagliato tutto.. Lei sa di averti in pugno ! Ed è quello il problema per cui ti ha lasciato.. Altrimenti non andava con un altro ! Dovresti sparire x molto più tempo.. E poi coerente e deciso! Che la ricontatti dopo 3 settimane.. Dopo che siete stati insieme due anni ! Troppo poco .. E lei doveva cadere ... Secondo te basta così poco ??! Ti dirò sarebbe bello.. Ma non è così semplice! Fatti la tua vita senza rivolerla e forse ritorna.. Good Luck

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...