Vai al contenuto

La ganja è uno dei mezzi più veloci per farsi amici a quest'età


Barney law

Messaggi raccomandati

Altro piccolo pensiero un po generale sulla droga...

Così a memoria ricordo almeno 2 premi nobel che facevano uso di LSD, uno dei quali, Kery Mullis, vincitore del premio nobel per la chimica nel '93, ha dichiarato che senza LSD non sarebbe mai arrivato a vincereil nobel...

Ci sono anche scrittori scientifici che sostengono che l'uomo si sia evoluto dalla scimmia per l'uso di funghi allucinogeni, ma questa è un'altra storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Manny12

Non ho letto tutto, rispondo solo al topic

Conosco gente che fuma emarginata come gente che fuma ed é piena di amici, non penso c'entri con le relazioni sociali (a parte determinate compagnie in cui sinceramente me ne frega meno di 0 di entrare)

Io ho 18 anni, non fumo e ho comunque un buon giro di amici, compresa gente che fuma parecchio. Io ovviamente non li giudico (anche perché in ogni caso non sono contro, semplicemente é una cosa che non piace a me) e non ho mai avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

justadreamer

L'uomo si è evoluto dalla scimmia grazie ai funghi allucinogeni? È troppo epico per essere vero

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Altro piccolo pensiero un po generale sulla droga...

Così a memoria ricordo almeno 2 premi nobel che facevano uso di LSD, uno dei quali, Kery Mullis, vincitore del premio nobel per la chimica nel '93, ha dichiarato che senza LSD non sarebbe mai arrivato a vincereil nobel...

Ci sono anche scrittori scientifici che sostengono che l'uomo si sia evoluto dalla scimmia per l'uso di funghi allucinogeni, ma questa è un'altra storia...

Di fesserie in questo topic ne ho lette tante,ma a te spetta il primato.

Io non so se è perchè con una formazione scientifica tendo a guardare più al centro di una gaussiana che agli estremi o chissà che altro ma...

Tra tutti i premi nobel che ci sono stati,e sono veramente tanti...tu mi vai a citare giusto giusto quei 2 che facevano uso di LSD?Tutti gli altri che non ne facevano uso invece passano in secondo piano,poveri sfigati,loro non usavano LSD.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi da molto da riflettere il messaggio di GTC, perchè sinceramente non conosco la risposta alla domanda. Per il resto credo che tutti noi dobbiamo molto alla droga in generale perchè ha dato un enorme contributo all'arte nel mondo, anche se purtroppo la droga per come è la situazione attuale va a finanziare un numero indefinito di organizzazioni criminali, come la mafia, il cartello ecc ecc Inoltre secondo me è meglio una persona che non fa un cazzo nella vita ma si droga piuttosto che uno che non fa un cazzo ma che è un salutista, almeno ci crepa prima e toglie il disturbo (non per cattiveria ma per il semplice fatto che siamo troppi nel mondo e di persone inutili che consumano risorse è meglio averne il meno possibile) oppure sotto trip ha un idea che lo ispira.

Tu in piazza rio ci vedi artisti e ispirati?

Dai, hai 18 anni oramai. Guardati intorno che nonstante la città sia piccola e faccia schifo qualche opportunità interessante c'è in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Psycho47

È vero ma tutta questa amicizia nasce dal fatto che abbiate cose in comune da condividere poi la gangja ti rilassa e aumenta la piacevolezza del momento ! Ognuno e libero di fare nuove esperienze comunque è meglio essere aperti a tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Che schifo le canne.

Bene, ora che ho espresso i miei gusti personali sul mio uso delle canne (ovvero nullo), penso sia ok finché non diventa una componente predominante della socializzazione.

E' anche divertente essere l'unico sobrio in un gruppo di persone alla loro seconda canna di fila, ma è triste vedere che senza quella sono dei timidi, taciturni e poco interessanti individui.

Cura anche l'aspetto "sobrio" della tua socializzazione, per il resto continua a fumare, no problem (sono serio, niente sarcasmo qui).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...