Vai al contenuto

Californiana HB 9: Come ho ingannato una gnocca allucinante


banny

Messaggi raccomandati

banny

A parte la stupidità e la mancanza di fantasia che mi hanno colpito in quel momento, pensate che io non ci abbia provato? Le ho leccato il collo, palpato il culo e pure il seno, la tetta sinistra precisamente, era l'unica a cui potevo arrivare essendo sdraiata da un lato,ma quando dall'altra parte non c'è feedback o lasci perdere oppure passi dal sedurla al sedarla.

Cioè se scrivo io un racconto lo faccio per vantarmi, però se lo fanno gli altri sono dei geni e li ringraziate per aver condiviso una loro esperienza? Non c'è nulla di inventato, che senso avrebbe chiedere consigli mentendo??

Ma visto che qua vi atteggiate da grandi maestri mi piacerebbe sapere cosa avresti fatto voi, e voglio sottolineare che voi non avete idea di ciò che avevo davanti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

banny

Aggiungo una cosa,inizio a toccarla dolcemente e mi avvicino piano piano al vaso di Pandora,notando poco feedback le chiedo se fosse stanca:

H: Sì.

B: Sei davvero sicura di voler dormire stanotte?

Facendo cenno con la testa socchiude gli occhi e dopo nemmeno due minuti stava già dormendo.

Non sto scherzando, prendeva sonno ad una velocità pazzesca ed è incredibile come sia rimasta ferma immobile nella stessa posizione come se fosse morta, sentivo solo la sua pancia che mi colpiva ritmicamente.

Il giorno dopo mi ha anche detto che "io avevo scommesso semplicemente di dormire nel suo letto" e non altro.

Mettetevi nei miei panni, non siate così cattivi!!

Modificato da banny
Link al commento
Condividi su altri siti

banny

Sì altre quattro persone, è questo che mi ha impedito di agire subito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico, per quale masochista ragione hai condiviso questo racconto ?

EDIT: Ma soprattutto, quanto è triste rivolgersi ad un'HB con il termine "ingannare" ?

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard85

E tutto finisce qua! La storia non prosegue, quella notte abbiamo dormito insieme, quasi abbracciati, con la mia mano sulla sua coscia morbida e soda. Io in realtà non ho dormito, ho avuto il pene eretto per ore, non so quando poi abbia capito che tanto non ci sarebbe stato nulla.

A volte penso di essere il più coglione del mondo, poi leggo queste cose e mi ricredo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che diamine? Volevi l'invito scritto per chiavartela?

Cioè hai fatto fatti per il 95% del tempo e poi al momento clou no? Le chiedi se ha sonno? Cosa credevi rispondesse? "No non ho sonno, chiavami"?????

Non stava dormendo! Faceva finta!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RyanAND

Mentre leggevo il report (che a proposito mi ha incuriosito per lo strano titolo) ogni tanto mi domandavo, visto l'abuso del verbo dormire, se l'autore del topic fosse uno di quei finti romantici che scrive dormire al posto di scopare..poi leggevo cose come "sborrare" (tra l'altro sborri per una che ti dice che sei piacevole) e cazzo duro e mi son detto che tanto romantico non sei (e menomale, viva la volgarità!). Poi arrivo al finale e i miei timori prendono forma.

La prossima volta giocala peggio (perchè oggettivamente l'hai giocata benissimo, o almeno così sembra), ma chiudila.

Be a closer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Ma visto che qua vi atteggiate da grandi maestri mi piacerebbe sapere cosa avresti fatto voi, e voglio sottolineare che voi non avete idea di ciò che avevo davanti!

Invece di chiederle se avesse sonno (ti aspettavi che rispondesse "ficcamelo nelle chiappe" ?!?) avrei continuato a fare quello che stavo facendo visto che lei non aveva alzato nessun bitch shield .

Poi oh, ok che c'erano altre persone e che magari ti saliva la timidezza a fare numeri circensi, ma una penetrazione da dietro (il cucchiaio) magari era fattibile no?

e poi è ovvio che avesse sonno, ha aspettato un ora e passa nel suo letto e s'è addormentata

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...