Vai al contenuto

Californiana HB 9: Come ho ingannato una gnocca allucinante


banny

Messaggi raccomandati

Qualcosa mi dice che la ragazza non solo non si preoccupava minimamente degli altri nella stanza ma che forse non avrebbe disdegnato nemmeno una cosetta di gruppo.

Cmq ormai scordala (anzi non scordarla,impara la lezione) sarà gia alle prese con qualcun altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

B: [Toccandola] Hey

H: [si struscia gli occhi e mi guarda sorridendo] Hey!

B: Vuoi sapere la tua data di nascita?

H: Certo!

B: Prima però vorrei VENIRE nel tuo letto. (Before I would like to come [CUM] in your bed) AHAHAHAH

H: [si copre con una maglietta e mi fa spazio, io salgo] Ora puoi dirmelo.

B: Che serve che te lo dica.. Ormai sono qua, quel che ho voluto l'ho ottenuto.

H: [Ride] Dai!

B: Sei nata il 16 Novembre.

H: Non so come tu abbia fatto ma è giusto..

B: Hai mai baciato un ragazzo italiano?

H: Mmm no!

B: Nemmeno io!

H: Ahahah

B: E io non ho mai baciato una ragazza americana! (Bugia!) Vuoi provare l'ebbrezza del limono italiano??

H: Certo!

B: [Le do un bacio a stampo e mi rigiro dall'altra parte] Bene, è stato bello, buonanotte!

H: Fanculo!

B: [Mi giro e la bacio appassionatamente..] [...] Lo sai che non ne incontri un altro come me vero??

H: Lo so, sono davvero felice di averti incontrato.

=

Le ho leccato il collo, palpato il culo e pure il seno, la tetta sinistra precisamente, era l'unica a cui potevo arrivare essendo sdraiata da un lato,ma quando dall'altra parte non c'è feedback o lasci perdere oppure passi dal sedurla al sedarla.

?

A volte è troppo facile giudicare da esterni, è vero. Magari, forse, chissà, le sue resistenze non erano poi così simboliche (dopotutto eravate in camera con altre persone seppure a un'ora in cui dormivano tutti). Magari semplicemente è più pensabile che fosse davvero assonnata e perciò poco ricettiva (e se ci stava, tu non fai un cazzo e poi viene svegliata di colpo non è che di colpo si riattizza, pensa solo: "che cazzo vuole questo, ora?")

Però quel fanculo là la dice lunga, poi dicci tu...

Era un "fanculo, mi hai svegliata solo per questo?"

un "fanculo, quanto sei frocio."

o un "bravo, vattene a fanculo nel letto tuo!"

?

Perché in due casi su tre ti devi mangiare le mani per un po' di mesi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

O.O

credevo ancora nell'umanità prima di concludere la lettura

poi ho letto come è finita e tralasciando che sto smadonnando cosi tanto che il paradiso non lo vedo neanche se vinco il superenalotto angelico con soggiorno free spero che un meteorite faccia finire questa tragica e amara esistenza pervasa da tante sciagure quotidiane

dovevi trapanarla come non ci fosse un domani..palpate, facebook, pomiciate non sono niente rispetto a dove potevi realmente arrivare senza le tue fottute limitazioni mentali (per dirtene una invece di aspettare un'ora agivi dopo 15 minuti e sicuro che era sveglia)

hai agito come il 99,99% degli uomini afc...ossia non premere sull'accelleratore per timore di pregiudizi sociali, di perdere qualcosa o di finire al gabbio o su una panchina buttato fuori dall'ostello o con lei che gridava alla violenza e ti evirava....della serie che solitamente niente di tutto questo accade

ora continuo a smadonnare

hai sulla coscienza la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

in realtà non ho dormito, ho avuto il pene eretto per ore,

Il tuo pene è più intelligente di te... dagli retta la prossima volta :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

il sogno americano.

Hahaha ... lo sai che ci sono almeno 4 chiavi di lettura per questa frase? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai scherzi a parte, se può consolarti sappi che secondo me succede a tutti, almeno una volta.

Una sola, però!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oris

...anche lei mi dice che sono molto piacevole. Questo mi fa sborrare.

speechless.gif

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...