Vai al contenuto

Californiana HB 9: Come ho ingannato una gnocca allucinante


banny

Messaggi raccomandati

Ok leggere questo post mi ha aiutato tantissimo, tutti i miei complessi sulle occasioni sprecate sono spariti, tu mi hai superato alla grande in tutto. :fool:

p.s. mi è salita la malinconia per te e non scherzo.. carpe diem!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Ragazzi avete ragione a fargli questo richiamo generale ma...

Chi gioca può perdere, e lui ha perso... almeno se l'è giocata.

La prossima volta forse fallirà ancora ma... il giorno che avrà imparato -spero per lui in futuro prossimo- sarà grazie anche a questi fallimenti che raggiungerà il successo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

:rolleyes:

Arriva nel forum uno che dice di essersi bruciato una ragazza che gli piaceva parecchio, o di essere disperato perchè lasciato da poco -> checcazzo ti frega, sargiane altre, il mare è pieno di pesci, pensa a te stesso e fregatene di lei, lavora sul tuo inner game ecc..ecc...(tutti consigli giusti, ovviamente)

Arriva uno che dice di aver mancato una trombata praticamente sicura -> DIO MIO SEI UN COGLIONE, NON POSSO CREDERE A QUELLO CHE HAI FATTO, LA MIA FIDUCIA NEL GENERE UMANO è CROLLATA, E' UNO SCHERZO VERO?

Ao', ha perso una trombata con una che non avrebbe più rivisto, rilassateve (lo dico pure all'OP)

Modificato da Ulysses
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete ragione a fargli questo richiamo generale ma...

Chi gioca può perdere, e lui ha perso... almeno se l'è giocata.

La prossima volta forse fallirà ancora ma... il giorno che avrà imparato -spero per lui in futuro prossimo- sarà grazie anche a questi fallimenti che raggiungerà il successo.

Ma ovviamente.. si scherza.. tutti ci siamo iscritti qui da AFC, se fossimo nati esperti seduttori non saremmo qui ora ;)

PERO' ERA UN HB 9 CALIFORNIANA MANNAGGIALAMANNAIA! :lol2:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Se fossi stato un figo ti sarebbe zompata addosso, sei stato uno dei tanti average joe gentili che ha conosciuto,né il primo né l'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi stato un figo ti sarebbe zompata addosso

?? Sul serio ancora con questa mentalità?

La donna non fa mai il primo passo! Specialmente se figa! Puoi essere un cesso o Brad Pitt non cambia nulla.

Credo che finchè uno non si stampa in testa questa concezione non potrà mai fare progressi, perchè una buona parte di lui aspetterà sempre un primo passo dall'altra parte che non ci sarà.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

la reazione è dovuta al fatto che il titolo è fuorviante e il racconto parte bene ma finisce malissimo

solitamente nei thread tipo "one itis" già sai in partenza che sta nella merda

qui parti con un titolone da urlo e dici daje che ha cuccato alla grande

inizi a leggere e continui a ripeterti eddaje eddaje solo davanti alla porta , porta vuota, porta che ti chiama tira tira tira tira!!!!

poi arrivi alla fine e niente ti bestemmierebbe pure padre pio per come finisce la cosa

poi ovvio che almeno lui ci ha provato e qualcosa ha fatto e son sicuro che grazie anche a questo migliorerà

ma cribbio dopo sta giocata cosi non puoi vantarti troppo con titolone da kolossal e film da botteghino malfamato della periferia di castellammare veneto

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Non capisco una cosa : Hai avuto la faccia tosta di svegliarla e non hai concluso.

Cioè boh ti fa entrare nel suo letto..

Vabbè comunque questo è un forum di automiglioramento, quindi dovrebbe essere contro lo spirito della community quello di metterti in croce, perciò cerca la prossima volta di concludere, Eri al 99%!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Se fossi stato un figo ti sarebbe zompata addosso, sei stato uno dei tanti average joe gentili che ha conosciuto,né il primo né l'ultimo

L'ha fatto venire nel suo letto... più esplicita e disponibile di così lei cosa poteva fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha fatto venire nel suo letto... più esplicita e disponibile di così lei cosa poteva fare?

Ma mi sembra ovvio, siccome lui ha fatto l'enorme sforzo di entrare nel suo letto, spettava a lei sfilargli la banana e mettersela dentro, e che cavolo mica può fare tutto l'uomo!

:ROTFL: :ROTFL:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...