Vai al contenuto

Californiana HB 9: Come ho ingannato una gnocca allucinante


banny

Messaggi raccomandati

banny

1) No, mettiti l'anima in pace, sta a migliaia di km da te. Dimentica.

2) Secondo te una che sta in vacanza in Italia e fa entrare nel letto un tizio, si sta facendo complessi sul tuo fisico mingherlino?! E' in vacanza vuole scopare con uno sconosciuto che ci sappia fare per poi non rivederlo mai più! come tutti!

3) Hai centrato il punto! Sbagliare va bene è l'elemento base del percorso di crescita, a patto che tu sappia imparare dagli errori.

Non mi sono spiegato bene o hai capito male:

1) è ancora salvabile questo racconto con un brutto finale perché alla fine un poco di lieto fine c'è. Sarebbe alquanto ridicolo se fossi ancora qua con la speranza che possa apparire un giorno o l'altro in Italia :p

2) Mmm eravamo a Barcellona non in Italia, e comunque da quello che ho capito/intuito/sentito (dillo come vuoi) non era assolutamente in cerca di una scopata.Poi magari mi sbaglio alla grande. Ma ho i miei motivi per sostenerlo.

3) Ho qualche difficoltà a imparare dagli errori :lookaround:

Modificato da banny
Link al commento
Condividi su altri siti

marzio

Il fatto di non aver fatto sesso con lei mi amareggia un sacco, cosa avreste fatto voi? Cosa ho sbagliato?

Forse non hai considerato l'aspetto CULturale americano ovvero che in US le tipe fanno cose turche anche al primo appuntamento. Probabilmente potevi provare a tastarla un po quando era nel letto e vedere la sua risposta, in ogni caso imho una che non vuole scopare non ti fa salire nel suo letto alle 4 di mattina,o no ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Sì altre quattro persone, è questo che mi ha impedito di agire subito..

Ok.

Può darsi che questo fattore potesse in parte inibirla.

Ma, secondo me, gli errori hai cominciato a commetterli prima di entrare in stanza.

Infatti avresti dovuto iniziare a fare contatto fisico, baciarla, palparla già quando eravate in giro. Le donne in generale non sono come noi, che ci "accendiamo" come una lampadina con un interruttore, ma hanno bisogno di essere un po' "riscaldate". Tu invece ti sei limitato a fare qualche giochetto verbale, poi siete entrati in stanza e vi siete messi ciascuno nel suo letto. A quel punto lei avrà pensato che non ci avresti provato e giustamente si è messa a dormire. Proabilmente ha pensato che scherzassi, che non volessi davvero fartela. Le tue azioni non sono state coerenti con le tue intenzioni.

Dopo, quando sei entrato nel suo letto, secondo me lei non era già più dell'umore giusto per trombare. Hai lasciato passare un'ora! A quel punto, comunque, non avevi più niente da perdere e tanto valeva insistere di più, a costo di farti sbattere via dal letto. Ma siccome ti ha baciato, probabilmente ci sarebbe stata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

banny

Forse non hai considerato l'aspetto CULturale americano ovvero che in US le tipe fanno cose turche anche al primo appuntamento. Probabilmente potevi provare a tastarla un po quando era nel letto e vedere la sua risposta, in ogni caso imho una che non vuole scopare non ti fa salire nel suo letto alle 4 di mattina,o no ;)

Ho provato, ma non ho visto molta convinzione da parte sua, le ho anche detto che non avrei potuto girarmi di pancia perché c'era un grosso problema là sotto che mi avrebbe probabilmente trasformato in un ascensore. Lei ha pure guardato ridendo.. Non so mi sembrava brutto tirarlo fuori, avrei potuto ma non l'ho fatto, sono abbastanza spavaldo, ma non così tanto :(

Ok.

Può darsi che questo fattore potesse in parte inibirla.

Ma, secondo me, gli errori hai cominciato a commetterli prima di entrare in stanza.

Infatti avresti dovuto iniziare a fare contatto fisico, baciarla, palparla già quando eravate in giro. Le donne in generale non sono come noi, che ci "accendiamo" come una lampadina con un interruttore, ma hanno bisogno di essere un po' "riscaldate". Tu invece ti sei limitato a fare qualche giochetto verbale, poi siete entrati in stanza e vi siete messi ciascuno nel suo letto. A quel punto lei avrà pensato che non ci avresti provato e giustamente si è messa a dormire. Proabilmente ha pensato che scherzassi, che non volessi davvero fartela. Le tue azioni non sono state coerenti con le tue intenzioni.

Dopo, quando sei entrato nel suo letto, secondo me lei non era già più dell'umore giusto per trombare. Hai lasciato passare un'ora! A quel punto, comunque, non avevi più niente da perdere e tanto valeva insistere di più, a costo di farti sbattere via dal letto. Ma siccome ti ha baciato, probabilmente ci sarebbe stata.

Più che altro ha inibito me, non lei.

Sono completamente d'accordo, ma non ci sarei riuscito, ho una grave lacuna col contatto fisico.. Inoltre avevo paura di bruciarmela, non volevo rischiare così tanto, perché già il fatto di stare nel suo letto mi sembrava troppo spinto. Non ho saputo rischiare!

Sicuramente lei non era più dell'umore, e io non sono stato in grado di stimolarla, avrei potuto semplicemente dirle "Questa è la mia ultima notte qua e non voglio passarla nel letto, vado in spiaggia, vieni pure tu?" oppure "Questa probabilmente è l'ultima e unica occasione che abbiamo per passare una nottata indimenticabile, non ti permetterò di dormire a costo di beccarmi una denuncia per molestie sessuali". Oppure avrei potuto prenderla di violenza il mattino dopo quando sono andato in camera a prendere le ultime cose, in cui eravamo da soli.

Ma questi sono viaggi che ti fai quando ormai è troppo tardi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ho provato, ma non ho visto molta convinzione da parte sua, le ho anche detto che non avrei potuto girarmi di pancia perché c'era un grosso problema là sotto che mi avrebbe probabilmente trasformato in un ascensore. Lei ha pure guardato ridendo.. Non so mi sembrava brutto tirarlo fuori, avrei potuto ma non l'ho fatto, sono abbastanza spavaldo, ma non così tanto :(

Guarda che vi vuole molta più spavalderia ad infilarsi nel letto di una ragazza che a metterglielo in mano.

Per il semplice fatto che, se sei arrivato a metterglielo in mano. il grosso del lavoro l'hai già fatto :)

E poi vi eravate già baciati.

Più che altro ha inibito me, non lei.

Menti sapendo di mentire... al forum e a te stesso sopratutto.

Se fossi stato inibito non ti sarebbe neanche venuto duro ...

Vi tiravate su il lenzuolo e "lavoravate" tranquillamente sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

banny

Guarda che vi vuole molta più spavalderia ad infilarsi nel letto di una ragazza che a metterglielo in mano.

Per il semplice fatto che, se sei arrivato a metterglielo in mano. il grosso del lavoro l'hai già fatto :)

E poi vi eravate già baciati.

Menti sapendo di mentire... al forum e a te stesso sopratutto.

Se fossi stato inibito non ti sarebbe neanche venuto duro ...

Vi tiravate su il lenzuolo e "lavoravate" tranquillamente sotto.

In effetti non hai tutti i torti, sembra stupido dirlo ma questo atteggiamento l'avrei adottato con una troia, non volevo mancarle di rispetto! Nel senso, se mi fossi tirato fuori il cazzo e glielo avessi appoggiato in mano, questa avrebbe pensato "ma mi hai preso per una troia?", poi magari l'avrebbe fatto sparire in qualche buco, non lo so, ma il pensiero della sua reazione ha bloccato la mia erezione.

No, non ha inibito la mia voglia di scopare, io volevo scopare e lei lo sapeva, ha inibito le mie capacità di azione!

Fosse stato per me l'avrei fatto pure davanti agli altri, in mezzo alla strada, ho un debole per l'outdoor :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

wewewewewewewewewew frena frena frena

mancare di rispetto?

qua iniziamo a dire cretinate cosi eh

la mancanza di rispetto al massimo è stato che dopo che l'hai fatta addormentare delusa che non hai tentato l'escalation gli sei andato a scassare le palle, l'hai svegliata e NON glielo hai messo in mano..questa è una grave mancanza di rispetto

è come chiamare l'ambulanza alle 3 gridando "è gravissimo correte" e poi fagli scoprire che hai solo urtato il mignolo contro il comodino

poi ovvio è sottinteso che deve esserci escalation non è che non fai niente e vai a scatti, ossia che da una conversazione senza contatto prendi e te lo tiri fuori sbattendoglielo in mano

cioè a volte funziona pure se hanno proprio voglia e te la sei giocata bene prima ma qui semplicemente ti si sta dicendo

1) la svegli ed entri nel letto ( 80% lavoro fatto)

2) la baci (95%)

3) escalation e sesso mettendoglielo in mano (5% connessione perduta si prega di ricominciare il download)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

marzio

l'hai svegliata e NON glielo hai messo in mano..questa è una grave mancanza di rispetto

direi che hai vinto tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Ho provato, ma non ho visto molta convinzione da parte sua, le ho anche detto che non avrei potuto girarmi di pancia perché c'era un grosso problema là sotto che mi avrebbe probabilmente trasformato in un ascensore. Lei ha pure guardato ridendo..

2) Sicuramente lei non era più dell'umore, e io non sono stato in grado di stimolarla, avrei potuto semplicemente dirle "Questa è la mia ultima notte qua e non voglio passarla nel letto, vado in spiaggia, vieni pure tu?" oppure "Questa probabilmente è l'ultima e unica occasione che abbiamo per passare una nottata indimenticabile, non ti permetterò di dormire a costo di beccarmi una denuncia per molestie sessuali". Oppure avrei potuto prenderla di violenza il mattino dopo quando sono andato in camera a prendere le ultime cose, in cui eravamo da soli.

1) A te la sua sembra una reazione negativa?! Perchè non lo è affatto!

2) Non dovevi dire nulla, dovevi agire solo. Probabilmente il giorno dopo ti avrebbe rifiutato (mentalità femminile..).

p.s. Rileggendo il titolo è perfetto, in quanto hai ingannato una ragazza facendogli sperare in un'ottima nottata di sesso e non l'hai fatto, scostumato!

:p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...