Vai al contenuto

Californiana HB 9: Come ho ingannato una gnocca allucinante


banny

Messaggi raccomandati

banny

Al di là delle battute e delle prese in giro (e una scopata mancata, non muore nessuno), direi che il tuo problema principale è proprio qui, nel tuo modo di pensare le donne, ancora legato all'ottica Disneyana con cui siamo cresciuti.

Certo certo il problema non è non averla scopata, errare è umano, ma piuttosto capire perché il mio cervello lavora in un certo modo in una situazione e in modo opposto in un'altra, sto cercando di autoanalizzarmi.

Non è proprio così, la mentalità penso sia giusta, è il modo in cui metto in pratica le cose che è sbagliato!

Spiegami cosa intendi esattamente.

wewewewewewewewewew frena frena frena

mancare di rispetto?

qua iniziamo a dire cretinate cosi eh

la mancanza di rispetto al massimo è stato che dopo che l'hai fatta addormentare delusa che non hai tentato l'escalation gli sei andato a scassare le palle, l'hai svegliata e NON glielo hai messo in mano..questa è una grave mancanza di rispetto

è come chiamare l'ambulanza alle 3 gridando "è gravissimo correte" e poi fagli scoprire che hai solo urtato il mignolo contro il comodino

poi ovvio è sottinteso che deve esserci escalation non è che non fai niente e vai a scatti, ossia che da una conversazione senza contatto prendi e te lo tiri fuori sbattendoglielo in mano

cioè a volte funziona pure se hanno proprio voglia e te la sei giocata bene prima ma qui semplicemente ti si sta dicendo

1) la svegli ed entri nel letto ( 80% lavoro fatto)

2) la baci (95%)

3) escalation e sesso mettendoglielo in mano (5% connessione perduta si prega di ricominciare il download)

AHAHAHAH

So che sono cazzate, ma è questo che mi dice il cervello! Cioè se vogliamo parlare di teoria è un conto, la pratica è un altro!

Comunque fammi capire, tu, al mio posto, avresti davvero tirato fuori l'attrezzo appoggiandolo dolcemente sulla sua mano??

Tanto per fare un esempio, qualche settimana prima ero stato nel letto con un'altra ragazza, e lì le cose sono andate diversamente! Ok non ho scopato perché a aveva le sue cose, però almeno c'è stato un lavoro di manualità! Con la Californiana è stato diverso perché alla fine lei non ha fatto nulla di nulla per spronarmi, cioè ci provo una volta, due, ma poi mi scarico subito..

1) A te la sua sembra una reazione negativa?! Perchè non lo è affatto!

2) Non dovevi dire nulla, dovevi agire solo. Probabilmente il giorno dopo ti avrebbe rifiutato (mentalità femminile..).

p.s. Rileggendo il titolo è perfetto, in quanto hai ingannato una ragazza facendogli sperare in un'ottima nottata di sesso e non l'hai fatto, scostumato!

:p

Non è una reazione negativa, assolutamente, ma non si può nemmeno dire che questa reazione mi avrebbe dato il via libera a trapanarla!

Il giorno dopo in spiaggia l'ho vista distaccata. E' stata in acqua con me 30 secondi se non di meno, ho provato a riprenderla per gioco ma lei è uscita, è andata sulla scogliera quasi "sfilando", sono andato verso di lei per riavvicinarmi ma poi mi sono detto "che cazzo faccio sono mica un cane"! Ho fatto una nuotata e poi sono ritornato in spiaggia, lei mi ha raggiunto subito dopo. Anche qua, zero contatto! Se non battute del tipo "ti aiuto io a togliere la sabbia dal costume".

p.s. ahahahah numero 1, mi piace illudere le ragazze! Probabilmente qua nel forum ci sarà un altro post aperto da lei "Why that boy didn't fuck me?? What's wrong with me??"

Link al commento
Condividi su altri siti

banny

Temo di non aver capito, trattasi quindi di LMR maschile? :D

Macchèèè! Si tratta di frociaggine!!

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

E io che mi ero preparato i pop corn...

Che ti serva da lezione. E un'altra cosa: non mettere sul piedistallo le belle ragazze. Il tuo mindset deve essere "io sono figo, e quindi mi scopo qualsiasi tipa", il tuo comportamento non deve differenziarsi se ti sei scopato una 5 o Belen.

Modificato da liog
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Probabilmente qua nel forum ci sarà un altro post aperto da lei "Why that boy didn't fuck me?? What's wrong with me him??"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
XPredatorX

@banny

Io credo che ti sei fatto invece una bella esperienza. hai dimostrato creatività, scaltrezza, voglia di raggiungere l'obiettivo, che ti era ben chiaro.

A mio avviso non ti muovi così male.... anzi... spontaneità e creatività sono troppo spesso sottovalutate.

ma soprattutto la cosa più importante: CERTAMENTE TI SEI DIVERTITO.

Da un altro punto di vista mi hai fatto un pò l'impressione di un cuoco che deve cucinare un piatto delizioso, che so, di pasta ad esempio...

e quindi prende tutte le verdure di prima scelta, la pasta fatta in casa, riesce a cucinarsela degnamente.... è pronta e fumante, la impiatta, la cosparge di un formaggio di ottima qualità.... i commensali la guardano tutti affamati... e poi che fa lui?

La prende e la arrovescia dritta nella spazzatura...

e gli ospiti rimangono allibiti...

Ecco l'ho trovato molto strano leggendo la tua storia e per come eri partito... ma va beh.... andrà meglio la prossima volta...

consolati. Per caso era mica lei: ? un saluto :spiteful:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...