Vai al contenuto

Approcciando a scuola di ballo


Belgann

Messaggi raccomandati

Belgann

Secondo me è più che giusto.

Allora vedo come si comporta alle prossime serate,se mi ispira ok altrimenti nexto senza troppi complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Belgann
Inviato (modificato)

Aggiornamento!

RAGAZZI HO BISOGNO ASSOLUTAMENTE DEL VOSTRO AIUTO!

Sabato sera scorso la incontro, faccio finta di non vederla, mi chiama per nome e mi fa "lo sai che domani c'è la serata per ballare?"

Io le dico scherzando che non ha bisogno del mio permesso per ballare e me ne vado, la tua incontro di nuovo e si ripete la scenetta.

Arriva la serata,non me la cago di striscio e ballo con le mie amiche,lei mentre ballo mi tocca e mi fa "bravo bravo", poco dopo sono andato via,un mio amico l'ha sentita dire "ormai questo non mi caga più"

Credo non abbia ballato con nessuno visto che non c'era nessuno foto di lei su Facebook.

Continua il freeze anche questa settimana, nessun messaggio da parte mia a lei ne dà parte sua a me, io tra l'altro ho cancellato il suo numero.

Questo sabato sera ci siamo incrociati e mi ha fatto in tono di sfida misto ad antipatia "ciao" e poi una linguaccia, io mi sono limitato a fare una linguaccia.Ho notato che parlava sempre con un tipo, dato che l'ho vista da lontano parlare con lui anche durante il resto della serata,non so se ci sia qualcosa tra lei e lui.

Praticamente oggi di domenica c'è la serata a ballare, io non le invio nulla ma ci devo andare con una tipa che ci prova con tutti e probabilmente scappa la limonata con questa qua. Invece la tipa che ho freezato non so se si aspetta che durante la serata la prenda per ballare e così si sente laccata il culo oppure ci starà con qualcun'altro.

Voi che mi consigliate? Non so come agire

AIUTATEMI PER FAVORE perché credevo che il freeze l'avrebbe fatta avvicinare di più a me,invece vedo che a questa piace parecchio essere leccata il culetto.

Modificato da Belgann
Link al commento
Condividi su altri siti

Belgann

Ragazzi la serata si sta avvicinando ,per favore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...