Vai al contenuto

K CLOSE OK IN DISCO MA DAY 1 POSTICIPATO PER SUOI MOTIVI DI SALUTE


BluProfondo

Messaggi raccomandati

BluProfondo

Ciao ragazzi, mi trovo in questa situazione. K-Close in disco con un ragazza invitata a ballare: attrazione alle stelle, molto kino e anche baci sul collo; strusciamenti del suo lato B su di me tutto il tempo. #Close ok. Mi ha detto 'Mi chiami tu'. Giorno dopo inizio un game su whatsapp molto C&F mantenendo sempre i livelli di attrazione. La chiamo dopo un pò per fissare un appuntamento DAY 1 di domenica. Lei mi risponde che è impegnata con un'amica e che resterà con lei a cena fuori. Nei giorni successivi la chiamo per fissare un appuntamento per prendere un caffé insieme. Lei mi dice che è molto impegnata causa lavoro e altro, ma mi dice che ci vediamo in settimana. Durante la settimana, a lei viene la febbre molto alta e sta male. Risponde con difficoltà al telefono e su whatsapp. La sento ogni giorno per sapere come sta, ma a volte non risponde perché riposa. Le dò dei consigli su campo medico e visto che non poteva uscire di casa, mi rendo disponibile in caso lei avesse bisogno, dicendole al telefono che ci tengo a lei. Sono passati 5 giorni e ha ancora febbre. Io ho mantenuto il rapport. Non avendo avuto la possibilità di vederci di presenza, Le ho fatto stasera un'estrazione dei suoi valori via chat e Lei mi ha risposto che ho capito tutto di Lei. Adesso, penso che non dovrei esagerare con il rapport per non cadere in zona amicizia, ma domani la vorrei freezare un giorno o più. Non la voglio chiamare, voglio vedere se lei mi richiama. Ho notato che il C&F su whatsapp non funziona più e oggi l'ho chiamata due volte e Lei mi ha risposto che non poteva rispondere. Insomma voglio vedere se mi chiama Lei. Penso che lei cominci a pensare che sono cotto di lei e mi sta dando un pò di N (linguaggio PNP) ossia sta tirando la corda facendosi cercare e non rispondendo più di tanto ai miei messaggi.

Purtroppo questa è una situazione molto particolare. Se Lei fosse stata bene, non avrei avuto problemi a fissare un Day 1 e k closarla nuovamente. In quanto, in disco c'è già stata molta attrazione e k-close. Ma è scritto nei manuali, l'attrazione svanisce molto velocemente e occorre fare rapport. Credo che non dovrei comportarmi come un suo amico e chiamarla ogni giorno. E' vero che lei sta male, però..Che consigli mi date ragazzi, posso freezare un giorno e farmi cercare?

Modificato da BluProfondo
Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Secondo me l'hai cercata un po' troppo quando stava male e si è sentita un po' in pressing. Rilassati, non avere paura di perderla, perchè lei lo sente. Aspetta che torni al meglio e fissa di nuovo un day1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...