Vai al contenuto

Ritorna dopo 13giorni di freeze totale


Francesco18

Messaggi raccomandati

Ulysses

1) la saluti cordialmente e tiri dritto...

2) io eviterei pure gli auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco18

Ciao ragazzi dopo 8 giorni ancora silenzio radio. Premetto che sto già scendendo con un'altra ragazza, che sembra essere anche interessata quindi meglio ancora. Volevo chiedervi, oggi è il compleanno dell'HB di cui vi ho parlato, volevo mandarle un messaggio.

Voi mi consigliate di evitare totalmente, di mandare un messaggio o di chiamarla addirittura? Vorrei vedere una sua reazione. Attendo i vostri preziosi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mroz23

Io personalmente gli auguri li farei. Senza troppo miele eh, una cosa breve e stringata. Perchè sappia che ci sei. Che sei in grado di gestire la sua assenza da adulto, senza ripicche e "chiusure totali" da bambino capriccioso, ma che non le dai troppa importanza. Aspettala al varco.

Io ho aspettato tre mesi dal freeze. Dopo settimane di silenzio ha cominciato a pubblicare sui social foto con "dediche" e pensieri malinconici dedicati al sottoscritto.

L'ho lasciata cuocere nel suo brodo ancora per un po' e poi le ho chiesto di incontrarla.

Primo incontro k-close

Ieri sera, secondo incontro f-close ripetuto e notte insieme nella mia nuova casa. Nonostante sia chiaro che mi frequento con altre. E lei anche, frequenta uno.

Ma è stato fondamentale avere tanta pazienza, lavorare su me stesso e migliorarmi per condurla all'apice di un percorso in cui desiderasse vedermi e passare del tempo di qualità con me. E sentirle fare battutine acide stanotte su quelle che l'hanno "rimpiazzata" è stato veramente impagabile. Perchè indirettamente ne era gelosa e qualificava me allo stesso tempo.

E in futuro, chi vivrà, vedrà. Se ho capito una cosa è che la fretta è cattiva consigliera. Aspettare, pazientare e farsi un culo così per migliorare se stessi.

Poi è chiaro che al momento cruciale fare la cazzata, rivolerla a tutti i costi o cose simili è sempre possibile. Ma con qualche consapevolezza in più magari si riesce a gestire meglio le possibilità di non sbagliare proprio tutto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco18

Grazie mille mroz. Gli auguri glieli ho fatti e abbiamo parlato in tono scherzoso per messaggio. Dopo vari scambi di battute ho deciso io di salutarla visto che andava a cena con le amichr per festeggiare. Volevo chiedere una cosa a tutti, premetto che ho già fatto next. Sto scendendo con una ragazza carina e piena di contenuti, che stravede per me e me lo ripete continuamente. Sta andando tutto benone, ma il mio pensiero va spesso a questa ragazza di cui vi ho parlato. Il fatto che mi abbia rifiutato dopo tante aspettative ha come spinto il mio cervello verso una sfida personale. La voglio e la desidero, e devo averla. Ci avevo investito tempo e risorse, e non volevo farmela sfuggire così. Per di più è stata in passato solo con ragazzi privi di personalità, l'ultimo le si è inginocchiato ai piedi pur di tornare con lei, altro che needy e uomo beta. Come vi siete comportati voi in questi casi? Mi aveva sempre detto che per lei l'amore era fatto di libertà, e ora continua a condividere post in cui dice che sta bene da sola e non ha bisogno di nessuno. Ho il cervello in pappa da giorni e non faccio che pensare a lei, nonostante sia già impegnato su un altro fronte. Si accettano consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Arnold77

Ciao Francesco mi trovo in una situazione simile, come è andata a finire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...