Vai al contenuto

Tipa impegnata, felice, innamoratissimi, ma che mi mostra interesse...strategia a lungo termine


gattomiao

Messaggi raccomandati

gattomiao

allora, tutto inizia qualche mese fa...nella succursale della azienda per cui lavoro (a 100metri di distanza), hanno assunto una ragazza molto molto carina, per qualcuno HB9, altri HB8, comunque piace a tutti i miei colleghi e molti qua e la ci hanno provato (non i miei colleghi più stretti).

Lei è una di quelle che su facebook mettono 1000 foto con il fidanzato, super innamorata, sempre insieme, però mi da segnali di interesse praticamente da quando ci siamo conosciuti.

E' molto simpatica e aperta di carattere con tutti, però vedo la differenza di trattamento rispetto agli altri colleghi.

Loro li tratta gentilmente, in maniera simpatica, mentre con me all'inizio sembrava più imbarazzata, poi le ho dato leggermente più confidenza e l'imbarazzo è diminuito.

Ride a qualsiasi battuta faccia (anche quelle che non fanno poi così ridere, lo faccio apposta come test), lei invece dice che la faccio morire dal ridere.

Cerca spesso l'eye contact.

In questi mesi non mi sono potuto permettere di portare avanti la conoscenza perché ero super incasinato con altre ragazze e problemi famigliari vari, credo non avrei avuto tempo nemmeno per un day.

L'ho trattata alternando momenti in cui le davo confidenza, a momenti in cui la trattavo con più freddezza....momenti in cui le facevo kino e momenti in cui mantenevo le distanze.....vedere le sue reazioni mi faceva capire che forse avevo imboccato la strada giusta per attrarla maggiormente.

Ora, con la scusa di mandarle una foto, collegandomi ad un discorso precedentemente fatto, ci siamo scambiati i numeri (oggi).

Il numero me lo ha dato subito senza resistenze e dopo 2 battute veloci su whatsapp ho smesso di rispondere.

Ora voglio sviluppare una strategia a lungo termine....è escluso chiederle subito di uscire perché non ho così confidenza....pensavo di introdurmi a poco a poco, senza interferire con la sua relazione....quel messaggino ogni tanto....quelle chiacchiere ogni tanto...

Però poi?

Non ho esperienza in merito a ragazze fidanzate....inoltre ho avuto pochi feedback comportamentali, nel senso che quando la incontro è per lavoro, pochi minuti e non posso nemmeno trovare la scusa per uscire a bere un caffè insieme intanto che passa in azienda.

p.s. sono l'unico tra le due aziende e i clienti che ha fatto nclose

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcLanders

Ti parlo un po' per esperienza. Una strategia a lunga scadenza rischierebbe di portarvi in una situazione di friendzone. Posso consigliarti di aumentare kino e di farti vedere splendido con altre ragazze.lascio però migliori consigli ai più esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Continua a fare esattamente quello che stai facendo.

Non provare a giocartela via whatsapp o per telefono. Per ora tu sei sempicemente il collega che, forse, potrebbe essere qualcosa di più.

Bene.

Quando senti che è arrivato il momento giusto, invitala dopo il lavoro per un caffè in amicizia. E' una cosa normale fra colleghi.

Poi quando siete da soli e fuori dall'ambiente di lavoro puoi iniziare con il gioco vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

x11r6

E' una ragazza in una LTR, che però accetta le tue attenzioni. Potrebbe essere che ti trova attraente, e cerca in te validazione senza però voler mollare/tradire il suo tipo.

O magari è annoiata dalla sua storia attuale e sta cercando altro.

Sono d'accordo sul fatto di provare a giocartela fuori dal lavoro, ma devi considerare anche che potrebbe non valerne la pena: dato che lavorate nella stessa azienda si potrebbero creare situazioni alquanto spiacevoli..

Modificato da x11r6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...