Vai al contenuto

Seduzione.. si lavora per una % o per tutti? moralità/dubbi/priorità


Asdarath

Messaggi raccomandati

Asdarath

Come cavolo iniziare questo post ? :fool:

Proviamo..

Sono circa 20 giorni giorni che tutte le sere faccio un salto sul forum, controllo gli ultimi topic per vedere se c'è qualcosa che mi può interessare, leggo qualche topic guida, prendo e faccio mio quello che ritengo più vicino al mio modo di fare e evito ciò che non mi assomiglia e concludo leggendo 5-6 pagine del linguaggio del corpo.

Più che un percorso di seduzione mi sembra un percorso di automiglioramento... mi interesso all'inner game.

Tutto molto bello e sono sorpreso dall'educazione trovata sul forum, paragonato a forum e gruppi facebook videoludici sembra il paradiso.

Piano piano inizia però da qualche parte del mio cervello una vocina che mi vuole fare la morale:

-Non perdere te stesso dietro routines

-Rimani natural!

-Se continui a frequentare il forum le ragazze diventeranno solo dei numeri! Addirittura le scartano dicendo ''next''come se fossero tutte uguali..attento!

-Come farai a trovare una persona con cui stai bene se userai sempre tecniche e non quello che TU sei?

Che dire... piano piano queste vocine si sono infilate in testa fino a portarmi dei dubbi quali:

-Non è che quello che leggi sul forum è buono solo per chi non è interessato ad impegnarsi?

-Parlano di donne e dicono ''next'' come se una valesse l'altra... come fossero tutte uguali

-Sembra che baciarla o quanto meno chiudere il kino al day1 sia un obbligo pur di conquistarla... ma se lei è interessata a me non concretizzare niente subito che problema potrà mai essere?

-Forse seguire questi consigli porterà solamente a conquistare ragazze ''sbagliate'' e non interessanti

-Come mai classificano le donne con HB''numero'' per la bellezza e non per HB''numero'' in base a tratti caratteriali? alla fine sapere la sua bellezza per conquistarla non serve... invece il carattere è un grande aiuto!

-Perchè dovrei mai freezarla per ottenere qualcosa quando io vorrei scriverle? alla fine si deve innamorare del mio IO e non quello di un manuale

-Forse non rispondono alla mia discussione perchè di seduzione non sanno nulla! sanno solo le loro routine per iniziare dall'approccio al day 1-2 e basta!

Quindi pensando ai motivi dietro i dubbi sono arrivato a pensare alla differenza di priorità:

Forse fanno così perchè il loro obbiettivo non è una persona in particolare da conquistare col proprio carattere ma arrivare puntare al maggior numero di donne che ci stanno subito

Mi chiedo.... quello presente in questo forum è progettato per funziona con ragazze interessate solamente al sesso/relazioni leggere giusto?

Sono un afc assurdo ma certi comportamenti consigliati non mi sembrano assolutamente la via per costruire una storia ma bensì la via per farsela dare subito o liquidarla senza perdere tempo.

NOTA IMPORTANTE: non facciamo di tutta l'erba un fascio! Trovo delle divergenze con le ''tecniche'' usate e non per quanto riguarda il discorso inner game/segnali d'interesse/linguaggio non verbale con i quali mi trovo in perfetta sincronia.

Modificato da Asdarath
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Premesso che hai ancora il cervello pieno di merda e che devi continuare a rimanere sul forum e sperimentare senza pregiudizi, cerco di risponderti anche se penso che ci sia gente molto più brava di me nel farlo.

Che dire... piano piano queste vocine si sono infilate in testa fino a portarmi dei dubbi quali:

-Non è che quello che leggi sul forum è buono solo per chi non è interessato ad impegnarsi?

NO. Non tutto almeno. Ognuno fa quello che crede, ma le regole della seduzione sono sempre quelle.

-Parlano di donne e dicono ''next'' come se una valesse l'altra... come fossero tutte uguali

Sì e no. Non sono tutte uguali. Ciascuna avrà pregi e difetti che la rendono unica, ma ricorda che non esiste una donna perfetta, esistono solo donne che ti piacciono e donne che non ti piacciono. Di quelle con cui entri in LTR imparerai ad accettarne i difetti, quindi non farai più caso al fatto che, per esempio, la ragazza con cui stai è una bugiarda patologica anche se mente spudoratamente a tutto il mondo davanti a te. Per te le cazzate che sparerà continuamente saranno un peccato del tutto veniale. Salvo poi quando mentirà a te. Dimentica la merda dei film della ragazza perfetta.

-Sembra che baciarla o quanto meno chiudere il kino al day1 sia un obbligo pur di conquistarla... ma se lei è interessata a me non concretizzare niente subito che problema potrà mai essere?

Se non la emozioni non la seduci. Punto. Lei si interesserà veramente a te solo se crei attrazione prima e la spingi ad investire su dite (bacio), altrimenti diventerai un suo amico e basta

-Forse seguire questi consigli porterà solamente a conquistare ragazze ''sbagliate'' e non interessanti

Il fatto che esistano le ragazze "giuste" è una cazzata da film. La tua ragazza sarà giusta fino a quando tu non ne trovi una migliore o lei trova uno migliore di te.

-Come mai classificano le donne con HB''numero'' per la bellezza e non per HB''numero'' in base a tratti caratteriali? alla fine sapere la sua bellezza per conquistarla non serve... invece il carattere è un grande aiuto!

La bellezza fisica della ragazza è un dato il più possibile oggettivo per capire al momento dell'approccio e momenti appena successivi a) quanto un ragazzo medio di fronte a lei possa inibirsi e non riuscire a esprimere la propria mascolinità, b) quanto la ragazza in questione viene tampinata dai maschi e perciò da come potrebbe risentirne il suo ego e la sua autostima.

-Perchè dovrei mai freezarla per ottenere qualcosa quando io vorrei scriverle? alla fine si deve innamorare del mio IO e non quello di un manuale

Perchè una donna va emozionata. Sempre e cmq. Il freeze serve a creare una emozione negativa. Se lei freezata si fa sentire tu la premi con una emozione positiva. Questa differenza di polarità emozionale rende le donne più eccitabili sessualmente.

-Forse non rispondono alla mia discussione perchè di seduzione non sanno nulla! sanno solo le loro routine per iniziare dall'approccio al day 1-2 e basta!

Stai sopravvalutando le routine. Le routine sono una traccia da seguire molto vaga. In realtà puoi fare tutte le routine che vuoi ma se sei in un mindset sbagliato non rimorchi un cavolo. Le routine sono un modo pratico per spiegare a te quale deve essere il tuo atteggiamento quando sei con una ragazza. Se quello è corretto puoi benissimo fregartene delle routine se proprio non ti piacciono.

Quindi pensando ai motivi dietro i dubbi sono arrivato a pensare alla differenza di priorità:

Forse fanno così perchè il loro obbiettivo non è una persona in particolare da conquistare col proprio carattere ma arrivare puntare al maggior numero di donne che ci stanno subito

Non tutti fanno questo ragionamento perchè non tutti possono permettersi di farlo. Se avessi donne a pacchi lo faresti anche tu.

Mi chiedo.... quello presente in questo forum è progettato per funziona con ragazze interessate solamente al sesso/relazioni leggere giusto?

NO

Sono un afc assurdo ma certi comportamenti consigliati non mi sembrano assolutamente la via per costruire una storia ma bensì la via per farsela dare subito o liquidarla senza perdere tempo.

La storia te la costruisci DOPO che l'hai sedotta. Non prima

Conclusione: continua a leggere questo forum, ma leggilo meglio però, perchè ho l'impressione che tu non ci abbia capito granchè

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Sono contrarissimo alle "tecniche"... pero' grazie a questo forum ho capito come funzionano le donne ed ho iniziato a comportarmi di conseguenza...

Il pro sono i risultati... il contro la de-emozionalizzazione... 3 anni mi emozionavo ma alla fine concludevo poco o nulla... oggi sono piu' freddo e le donne me la danno... non mi sentivo felice ieri e non mi sento felice oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...