Vai al contenuto

Donne che vogliono che salti loro addosso, ma tu non lo sai!

newcome
 Condividi

Messaggi raccomandati

newcome

credo sia capitato più o meno a tutti di approcciare o di tentare di sedurre una donna in un contesto sociale in cui lei però era sconosciuta, e di ricevere una reazione inaspettata, cioè come se lei non aspettasse altro che noi le saltassimo addosso.....o che comunque reagisca sorprendentemente bene (meno raro del saltare addosso :p).

Ci sono donne che non danno alcun segnale di interesse, anzi hanno un body language ostile all'approccio....eppure a volte capita che poi incoerentemente si rivelino l'opposto al momento dell'approccio.

Visto che una che ci manda segnali di interesse inequivocabili, siamo capaci più o meno tutti a notarla, c'è secondo voi invece un modo per interpretare e carpire una che vorrebbe molto essere approcciata, ma il suo body language dice il contrario?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

c'è secondo voi invece un modo per interpretare e carpire una che vorrebbe molto essere approcciata, ma il suo body language dice il contrario?

Si: provarci.

• Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

condivido quanto detto da Maldiluna: devi PROVARCI.

Questo perchè noi ragazze/donne ci INNAMORIAMO o ci INTERESSIAMO lentamente alle persone; insomma man mano che vi conosciamo proviamo in parte

attrazione. Almeno per quello che riguarda me e alcune mie amiche.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Questo perchè noi ragazze/donne ci INNAMORIAMO o ci INTERESSIAMO lentamente alle persone; insomma man mano che vi conosciamo proviamo in parte

attrazione. Almeno per quello che riguarda me e alcune mie amiche.

una vocina mi ha detto che se scrivessi un vademecum per gli uomini,faresti un apaccata di soldi,fossi in te ci proverei,mi piace il tuo stile da mary poppins della seduzione

La_tata.png

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che una che ci manda segnali di interesse inequivocabili, siamo capaci più o meno tutti a notarla, c'è secondo voi invece un modo per interpretare e carpire una che vorrebbe molto essere approcciata, ma il suo body language dice il contrario?

si ci sono 2 cose precise che devi fare :

A) sbatterti i coglioni dei suoi "segnali"

B) provarci

insomma cristo santo , noi non è che abbiamo la sfera di cristallo per sapere se il suo gatto è stato bombardato da f22 raptor con armamenti al massimo e serbatoio a pieno carico , e non possiamo sapere se ci sta o no fino a quando non ci provi.

se poi ti manda a fanculo so cazzi sua , ma l'importante è che te ne andrai nella tomba senza rimorsi in tal senso

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Con una ragazza timida ed insicura devi usare un approccio soft, cercando di metterla subito a suo agio.

Io proverei con un piccolo complimento, qualcosa di semplice come un particolare del suo abbigliamento che ti piace.

Osserva la sua reazione al complimento, ma tieni presente che con persone chiuse è difficile capire a priori se le interessi.

Spesso ti devi buttare e basta, male che va cogli l'occasione per fartela amica.

Modificato da Nakama
Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Quoto maldiluna e vanhalen, devi provarci.
Anche io, come tutti i miei coetanei, potrei raccontarti di risultati con donne che non ti consideravano, guardavano e snobbavano.
E anche io, come loro, ci siamo mangiati le mani e i gomiti una volta che abbiamo saputo.
Perchè la cosa più devastante è il sapere.
Sapere che quella stronza che neppure ti guardava era cotta di te, sapere che la tua vicina di casa che incrociavi per le scale e neppure salutava voleva te, sapere che quella che si era negata più e più volte agli appuntamenti non aspettava altro che tu insistessi perchè le piacevi troppo (!!!!!!!!) e già si masturbava pensando a te.

Ci sono donne che non danno alcun segnale di interesse, anzi hanno un body language ostile all'approccio....eppure a volte capita che poi incoerentemente si rivelino l'opposto al momento dell'approccio.

Niente di nuovo.
Noi, da uomini, pensiamo: è figa, ok, perfetto, mi piace. Allora ci provo, le sorrido, la invito, la bacio, tento di scoparla, dimostro interesse.
Per loro è diverso, non cercare coerenza, non cercare logica. Non cercare mai logica e coerenza nei comportamenti o nelle parole di una donna.
Devi agire tu, guidare tu, scegliere tu. Perchè loro non sanno farlo.
Inoltre, cosa diffusissima in Italia, è che troppe donne non sanno sedurre*.
Agisci tu, sempre.
Provaci, vai e prenderti quello che vuoi.
Resta congruente e percorri la tua strada. Loro, se vorranno, ti seguiranno.
E chi lo farà, alla fine, ringrazierà.

* Intendo prorpio sedurre: Sguardi, movenze, femminilità, eleganza, capacità di stimolare emotivamente/mentalmente/sessualmente un maschio.
Non sculettare o parlare con le tette spinte in avanti, il tutto incorniciato da un finto sorriso in attesa di una mossa maschile.

• Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

chronic, dissento da ciò che scrivi...

Sapere che quella stronza che neppure ti guardava era cotta di te, sapere che la tua vicina di casa che incrociavi per le scale e neppure salutava voleva te, sapere che quella che si era negata più e più volte agli appuntamenti non aspettava altro che tu insistessi perchè le piacevi troppo (!!!!!!!!) e già si masturbava pensando a te. Ehi ehi ehi non esageriamo, non montarti la testa

Noi, da uomini, pensiamo: è figa, ok, perfetto, mi piace. Allora ci provo, le sorrido, la invito, la bacio, tento di scoparla, dimostro interesse.

Per loro è diverso, non cercare coerenza, non cercare logica. Non cercare mai logica e coerenza nei comportamenti o nelle parole di una donna. Cosa? Voi pensate SI, ma con cosa? Per noi è diverso, noi abbiamo un tassello in più di voi maschietti che si chiama S-E-N-T-I-M-E-N-T-O. Quando vi piace una donna voi provate una pura attrazione fisica e non emotiva. Quante volte ti è capitato di essere coinvolto fisicamente e mentalmente da una donna? Rispondo io per te...MAI

Inoltre, cosa diffusissima in Italia, è che troppe donne non sanno sedurre*. E chi l'ha detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath
Per noi è diverso, noi abbiamo un tassello in più di voi maschietti che si chiama S-E-N-T-I-M-E-N-T-O. Quando vi piace una donna voi provate una pura attrazione fisica e non emotiva. Quante volte ti è capitato di essere coinvolto fisicamente e mentalmente da una donna? Rispondo io per te...MAI

Se hai conosciuto solo uomini di merda non è colpa nostra.

Non generalizziamo grazie.

Io sono in piena one itis e non di certo perchè fisicamente sia la fine del mondo (anche se a dire la verità per me è bellissima) a detta di altri... nella media semplicemente.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti