Vai al contenuto

Avete mai bloccato qualcuno o siete stati bloccati su whatsapp? Come l'avete presa?


narciso9

Messaggi raccomandati

narciso9

Io ho bloccato una persona su WA, non rispondeva regolarmente ai messaggi e se rispondeva mi trattava con arroganza,

gli ho fatto notare più volte di abbassare i toni e di far pace col proprio cervello, ma niente...funzionava per poco tempo e

poi veniva fuori il suo atteggiamento borioso, che mi infastidiva e mi rovinava la giornata.

Gliel'ho anche detto che mi sarei allontanata da lui e non l'avrei più disturbato; lui l'ha presa a ridere dicendo che tanto lo cercavo poco, e quindi la sua mancanza non poteva nuocermi. Che cinico!

Ovviamente si parla di un caro amico, ero abbastanza legata a lui; mi spiace non sapere come sta e cosa fa; ma forse è meglio così. Voi siete stati bloccati? Come l'avete presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

Ma chi se ne frega di essere bloccati,specialmente se l'altra persona vi sta sul cazzo o viceversa. Fanculo.

Le cose virtuali restano virtuali.

Una cosa diventa difficile da sopportare se conosci da tanto tempo una persona , avete instaurato un rapporto d'amicizia e poi "ti blocca" nella vita reale, li è pesante.

Detto questo, sciallaaa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

Se e' una persona a cui tieni e solo su WA si comporta in modo fastidioso, l'alternativa al blocco potrebbe essere quella di associare il suo numero nella rubrica del telefono ad un gruppo con volume dei messaggi silenzioso (configurazione del telefono non di WA), cosi' quando riceverai sms o messaggi su whatsapp non avrai il beep ...e non sarai tentata di leggerli fin quando non aprirai WA e vedrai i suoi messaggi. ...a lungo andare si stanchera'. Ripeto fin quando tieni alla persona che nel reale ha un comportamento socievole, questa credo sia la soluzione da preferire al blocco. Poi quando la incontri gliene canti quattro

Link al commento
Condividi su altri siti

Slugger

Mi è capitato abbastanza spesso sopratutto con le EX, chissà perchè...mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

io ne ho bloccate molte persone su facebook, prima di tutto tutti i miei ex compagni di classe più alcuni ex compagni della triennale. Inoltre altre persone pure le ho bloccate per motivi lavorativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mroz23

La mia ex, dopo averla freezata, mi ha bloccato OVUNQUE potessi contattarla. Fb, whatsapp, instagram.

Tre mesi. Poi ha cominciato a sbloccare Instagram, per vedere cosa facessi. Settimana scorsa sbloccato Whatsapp. Ora la attendo al varco per i messaggi o le telefonate...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

A mio avviso chi blocca mezzo mondo ha qualche problema di inner game....

Ignorare è l'arma migliore...se blocchi una persona che ti sta sulle palle le stai dando veramente troppa importanza.

Ad esempio c'è una ragazza che frequentavo, che ha passato l'ultimo anno a fare così:

scrivermi insulti ---> cercare di fare pace ---> cercare di convincermi a vedersi ---> al mio rifiuto mi bloccava su whatsapp (non ho facebook) ---> dopo un po' mi sbloccava e ripeteva la procedura

Secondo voi mi ha dato fastidio essere bloccato?

Mi sono fatto grasse risate...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

E' capitato anche a me con un ex amica, bloccato su qualsasi social network. Il bello è che poi la gente ti viene a raccontare che riempie la sua bacheca di post contro di te, che va in giro a fare la vittima della situazione riuscendoci anche abbastanza bene.

Quanto mi importa di questa situazione? zero, se qualcuno vuole sentire la mia è sempre libera di chiedere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

successo pure a me,pero' ho notato che quella persona usava la scusa di fare la vittima dell ex di aver subito,per rimorchiare,come aveva fatto con me,faceva con altri,solo che con altri valeva meno di zero e faceva la zerbina.

ho imparato a non fidarmi piu' delle parole,ma solo dei fatti,di quello che vedo,di chi mi mostra tuttivsenza pensare a nascondere nulla prima,a chi e' sempre se stesso senza vergogna pur sapendo che la potrei giudicare.preferisco una zocc.la che me lo dice di esserlo a una tale che si spaccia per seria,vedova sola che non cerca nessuno e poi ne cerca e va con miliardi di persone facendo la zerbina..e dicendo la solita frase: ma io non ho cercato nessuno,..io sono pulita ecc...

E' capitato anche a me con un ex amica, bloccato su qualsasi social network. Il bello è che poi la gente ti viene a raccontare che riempie la sua bacheca di post contro di te, che va in giro a fare la vittima della situazione riuscendoci anche abbastanza bene.

Quanto mi importa di questa situazione? zero, se qualcuno vuole sentire la mia è sempre libera di chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

OK. Dai vostri commenti capisco che l'altra persona può provare soddisfazione vedendo che l'ho bloccata; quindi se ne accorge se lo sblocco? non ce l'ho in rubrica ma è presente nella lista di WA. Chissà se faremo mai pace, se solo lui cambiasse atteggiamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...