Vai al contenuto

Avete mai bloccato qualcuno o siete stati bloccati su whatsapp? Come l'avete presa?


narciso9

Messaggi raccomandati

Marlon

A mio avviso chi blocca mezzo mondo ha qualche problema di inner game....

Ignorare è l'arma migliore...se blocchi una persona che ti sta sulle palle le stai dando veramente troppa importanza.

Ad esempio c'è una ragazza che frequentavo, che ha passato l'ultimo anno a fare così:

scrivermi insulti ---> cercare di fare pace ---> cercare di convincermi a vedersi ---> al mio rifiuto mi bloccava su whatsapp (non ho facebook) ---> dopo un po' mi sbloccava e ripeteva la procedura

Secondo voi mi ha dato fastidio essere bloccato?

Mi sono fatto grasse risate...

E' chiaro che il disinteresse è l'arma migliore. C'è anche da dire che nessuno ha sempre un inner game perfetto, e capita, specie con persone a cui si tiene ma che sono ancora più incasinate di noi, a volte, di essere influenzati dalla loro negatività, quindi il blocco ci sta. Non si sta dando troppa importanza alla persona segaiola mentale di turno, ma non si ha tempo voglia di discutere e si dà importanza solo al nostro equilibrio.

Nel tuo caso avrei bloccato isi dopo aver tentato senza successo di reframmare in qualche modo. Non sto a perder tempo relazionale con persone che hanno a stento il pollice opponibile.

Modificato da Marlon
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

è la moda dei social....rompi le scatole a qualcuno e ti bloccano, non sono d'accordo con te su certi argomenti e ti bloccano....poi x strada ti salutano (rispetto ok ma incongruenza assoluta)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Kir

non blocco o cancello nessuno, se qualcuno lo fa con me in genere vedo la cosa inizialmente come infantile/insensata(e generalmente lo faccio notare in maniera indiretta) per poi passare alla totale indifferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Una volta sono stato bloccato au Whatsapp.

E' stato orribile, ho rimesso in discussione tutta la mia vita.

Senti sempre di queste cose, ma non pensi mai che possano succedere proprio a te.

E' stata dura, non mi vergogno a dirlo.

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...