Vai al contenuto

"Non sono sicura se voglio farti il pompino o meno"


Messaggi raccomandati

Se mai dovesse risuccedere voglio provarla almeno una volta! Anche col rischio di bruciarmi L'HB :D

In realtà il tuo errore è stato già all'inizio,al guarda che decido io potevi fare due cose

1)di violenza la spingevi per poi dire...una donna che decide?naaaaaaaaaaa.

2)"ehi bella,frena...ti stavo solo facendo un grattino sulla nuca,di baciarlo te lo devi meritare.

Spero sia chiaro che era uno shit test grande quanto una casa,la tipa direi che è molto interessata,non l'hai passato a pieni voti,ma quella di infierire è stata una mancanza di rispetto...se a lei non andava posso capirla,ma che ti abbia sfottuto così.

Una frase simile a quella scritta(che per me è normalissima)l'ho usata in passato,dopo qualche giorno di freeze si è fatta sentire lei.

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il tuo errore è stato già all'inizio,al guarda che decido io potevi fare due cose

1)di violenza la spingevi per poi dire...una donna che decide?naaaaaaaaaaa.

2)"ehi bella,frena...ti stavo solo facendo un grattino sulla nuca,di baciarlo te lo devi meritare.

Spero sia chiaro che era uno shit test grande quanto una casa,la tipa direi che è molto interessata,non l'hai passato a pieni voti,ma quella di infierire è stata una mancanza di rispetto...se a lei non andava posso capirla,ma che ti abbia sfottuto così.

Una frase simile a quella scritta(che per me è normalissima)l'ho usata in passato,dopo qualche giorno di freeze si è fatta sentire lei.

Mh a dire il vero non l'avevo visto come Shit Test, non ci stavo proprio pensando! Come ho detto è la prima volta che mi ritrovo in una situazione con questo tipo di resistenza! (E sono cascato nel suo metaframe come un allocco!)

La seconda frase è più adatta a me (per le situazioni che tendo a creare), prendo appunti! :good:

"Una frase simile a quella scritta(che per me è normalissima)l'ho usata in passato,dopo qualche giorno di freeze si è fatta sentire lei."

Ti riferisci alla frase "una donna che decide? naa", hai dovuto freezare perchè lei non l'ha fatto più?

Ah aspetta un altro shit test che mi ero dimenticato! Anche questo mi ha mandato in palla (è la seconda volta che me ne fanno uno simile in vita mia).

"Se ti faccio il pompino ora poi però non ci rivediamo più! Quindi scegli" , sinceramente io questo ST proprio non l'ho capito, e di conseguenza ho ignorato anche questo. Cosa si può rispondere?

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Mh a dire il vero non l'avevo visto come Shit Test, non ci stavo proprio pensando! Come ho detto è la prima volta che mi ritrovo in una situazione con questo tipo di resistenza! (E sono cascato nel suo metaframe come un allocco!)

La seconda frase è più adatta a me (per le situazioni che tendo a creare), prendo appunti! :good:

"Una frase simile a quella scritta(che per me è normalissima)l'ho usata in passato,dopo qualche giorno di freeze si è fatta sentire lei."

Ti riferisci alla frase "una donna che decide? naa", hai dovuto freezare perchè lei non l'ha fatto più?

Ah aspetta un altro shit test che mi ero dimenticato! Anche questo mi ha mandato in palla (è la seconda volta che me ne fanno uno simile in vita mia).

"Se ti faccio il pompino ora poi però non ci rivediamo più! Quindi scegli" , sinceramente io questo ST proprio non l'ho capito, e di conseguenza ho ignorato anche questo. Cosa si può rispondere?

No,la frase simile è quella che ho scritto all'inizio ""Naaaa tranquilla,finito con te passo da un'altra e ci pensa lei...la domanda che ti dovresti fare è se ci sarà una prossima volta...con te"

Ero con una fb,avendolo fatto dolorosamente lamentava dolore alla patata bla bla bla,dopo un po' mi fa "ti sei arrabbiato?" "no tranquilla,appena finisco con te vado da un'altra,anzi,comincia a vestirti che sennò mi passa l'erezione" :D

"Se ti faccio il pompino ora poi però non ci rivediamo più! Quindi scegli" qua puoi rispondere in due modi...

1)uff,ma devo proprio scegliere?Non possiamo fare che non mi fai il pompino e non ci rivediamo più?

2)Pompino,la prox volta ti bendo così non mi vedi più...contenta? :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Nella mia ignoranza mi viene da pensare che forse questi shit test hanno in qualche modo a che fare con la difesa anti zoccola.


Dire che il pompino te lo fa la prossima volta ricorda un pò la storia che non si bacia al primo appuntamento.


Infatti poi dice


"Se ti faccio il pompino ora poi però non ci rivediamo più! Quindi scegli"


che potrebbe significare


"Non sono una zoccola. Se vuoi il pompino subito senza prima scoprire che sono una ragazza speciale vuol dire che mi consideri come un oggetto e non meriti di rivedermi".


La frase


"povero, ti mando a casa senza neanche un pompino, starai rosicando"


secondo me potrebbe essere in parte ironica (tipo "cosa pensavi? io non faccio pompini al primo che incontro") e in parte di risentimento verso se stessa, per averlo preso in bocca ad uno che vede per la prima volta.



Quelli che ho scritto sono solo ragionamenti ad minchiam, come spunto di riflessione, quindi non prenderli sul serio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia ignoranza mi viene da pensare che forse questi shit test hanno in qualche modo a che fare con la difesa anti zoccola.

Dire che il pompino te lo fa la prossima volta ricorda un pò la storia che non si bacia al primo appuntamento.

Infatti poi dice

"Se ti faccio il pompino ora poi però non ci rivediamo più! Quindi scegli"

che potrebbe significare

"Non sono una zoccola. Se vuoi il pompino subito senza prima scoprire che sono una ragazza speciale vuol dire che mi consideri come un oggetto e non meriti di rivedermi".

La frase

"povero, ti mando a casa senza neanche un pompino, starai rosicando"

secondo me potrebbe essere in parte ironica (tipo "cosa pensavi? io non faccio pompini al primo che incontro") e in parte di risentimento verso se stessa, per averlo preso in bocca ad uno che vede per la prima volta.

Quelli che ho scritto sono solo ragionamenti ad minchiam, come spunto di riflessione, quindi non prenderli sul serio.

Durante l'arco della serata abbiamo compreso implicitamente che a entrambi non interessa una storia e cerchiamo solo sesso.

Penso che gli piaccio perchè prima di scendere fa "se solo avevi 3-4 anni in più eri proprio perfetto" (lei ha 34 anni, 10 più di me).

Poi prima di baciarla le prendo le mani e lei mi fa:

- Lei "te sei molto per il contatto fisico vero?"

- Io "toccare mi aiuta a capire qualcosa in più di quella persona.. ti da fastidio quando ti toccano?"

-Lei : "di solito si.. ma nel tuo caso non mi sta dando fastidio"

(Ne deduco che sto facendo progressi con la kino escalation).

Se avessi saputo creare la giusta attrazione all'ultimo me la sarei fatta tranquillamente, quantomeno il BJ, non sono stato in grado di gestire la situazione tutto qua, senza cercare troppe scuse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Durante l'arco della serata abbiamo compreso implicitamente che a entrambi non interessa una storia e cerchiamo solo sesso.

Penso che gli piaccio perchè prima di scendere fa "se solo avevi 3-4 anni in più eri proprio perfetto" (lei ha 34 anni, 10 più di me).

Poi prima di baciarla le prendo le mani e lei mi fa:

- Lei "te sei molto per il contatto fisico vero?"

- Io "toccare mi aiuta a capire qualcosa in più di quella persona.. ti da fastidio quando ti toccano?"

-Lei : "di solito si.. ma nel tuo caso non mi sta dando fastidio"

(Ne deduco che sto facendo progressi con la kino escalation).

Se avessi saputo creare la giusta attrazione all'ultimo me la sarei fatta tranquillamente, quantomeno il BJ, non sono stato in grado di gestire la situazione tutto qua, senza cercare troppe scuse.

Ah quindi c'è una sorta di accordo preliminare di solo sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

P.S. quasi dimenticavo , prima di andare mi fa "povero, ti mando a casa senza neanche un ..." Qui lei ti sta, palesemente, prendendo in giro e ti tiene all'amo ;

"dai dillo che stai rosicando"... Mi sa che non le piacevi poi così tanto visto che prima si dimostra disinibita e poi

ti lascia a bocca asciutta

Tu prendi in bocca l'uccello di uno sconosciuto "che non ti piace poi così tanto"?

Di dove sei? :D

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Ma la tipa era coinvolta? Stava giocando, e poi... pouf si è fermata. Come mai, sarà "la differenza di età"... Naaa o qualcuno non c'ha saputo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la tipa era coinvolta? Stava giocando, e poi... pouf si è fermata. Come mai, sarà "la differenza di età"... Naaa o qualcuno non c'ha saputo fare?

Io non capisco il senso ne l'utilità delle tue risposte.

Questo è un forum di seduzione maschile.

La mia richiesta riguarda l'intervento su determinati shit - test che mi sono stati posti e sul come gestirli in futuro.

Te invece te ne esci con "forse non gli piacevi così tanto".

Qui non siamo nel forum di taglio e cucito, o nel forum al femminile.it non ho intitolato la discussione con "uuuh ragazzi ma secondo voi gli piaccio??".

Ripeto è un forum di seduzione, che principalmente ha lo scopo di far arrivare al sesso, non è la posta del cuore.

Come ho già detto alla tua collega non mi è chiara la presenza di utenti femminili qui, ma se proprio volete rimanere almeno fate commenti pertinenti e possibilmente utili.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Ma la tipa era coinvolta? Stava giocando, e poi... pouf si è fermata. Come mai, sarà "la differenza di età"... Naaa o qualcuno non c'ha saputo fare?

Hai ragione.

Mentre lei gli succhiava l'uccello lui avrebbe dovuto recitare un sonetto di Shakespeare.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...