Vai al contenuto

"Non sono sicura se voglio farti il pompino o meno"


Messaggi raccomandati

Mi trovavo in macchina con una, prima volta che ci vediamo.
Serata tranquilla faccio un pò di kino ma niente kiss-close ecc..!
La riporto a casa, rimaniamo un pò in macchina e dopo aver parlato di libri erotici iniziamo a baciarci ecc..
Gli tocco le tette e vado con "no è inutile non mi convincerai a farlo stasera", vado ai sedili di dietro con la scusa che dovevo distaccarmi, dopo la convinco a raggiungermi.

Gli metto la mano sul pacco lei comincia a stringere.. io gli metto la mano in mezzo le gambe.

Me lo tiro fuori e gli metto la mano sopra e comincia a segare, le provo a spostare leggermente la testa per avvicinare la bocca e lei mi fa "guarda che decido io quando muovere la testa" , mi fermo.

Poi se ne esce con "Non sono sicura se voglio farti il pompino o meno".

Penso "Cavolo quindi sta facendo un pensierino su questo, ma non so come rispondere a questo Shit-Test, mai capitato!" Cosi nel dubbio rimango in silenzio.

Poi lei mi fa "no per stasera no, la prossima volta!", io le dico "e almeno un anteprima delle tue abilità?", lei lo prende in bocca per circa una ventina di secondi (Divina!).

Poi si sposta si rimette apposto i vestiti e niente capisco che non è aria di spingere e mi rivesto.

Come cavolo ci si dovrebbe comportare con questo Shit-Test?

Ho pensato che fosse una sua tecnica per aumentare la mia "voglia" cosi da essere sicura che torno!
Ok ci può stare però se non sono riuscito a farle venire voglia di continuare qualcosa ho sbagliato io, e penso che sia proprio nella risposta mancata (Avevo letto che quando non sai come rispondere a uno shit-test è meglio ignorarlo).

Cosa mi potete dire?

P.S. quasi dimenticavo , prima di andare mi fa "povero, ti mando a casa senza neanche un pompino , staarai rosicando", (ovviamente anche a questa frase non sono abituato..!), ho risposto "no a dire il vero io con te ho passato una bellissima serata!", lei "dai dillo che stai rosicando" io in modo ironico evidente "va bene mi hai scoperto sono appena caduto in depressione, non posso continuare a vivere!" . Qui credo di essermela giostrata meglio.

Modificato da decatron
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

"Naaaa tranquilla,finito con te passo da un'altra e ci pensa lei...la domanda che ti dovresti fare è se ci sarà una prossima volta...con te"

Se mai dovesse risuccedere voglio provarla almeno una volta! Anche col rischio di bruciarmi L'HB :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

P.S. quasi dimenticavo , prima di andare mi fa "povero, ti mando a casa senza neanche un ..." Qui lei ti sta, palesemente, prendendo in giro e ti tiene all'amo ;

"dai dillo che stai rosicando"... Mi sa che non le piacevi poi così tanto visto che prima si dimostra disinibita e poi

ti lascia a bocca asciutta

Modificato da narciso9
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non le piacevi poi così tanto visto che ...

e 'STI CAZZI dove lo metti?

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevi insistere.........................

Mh, allora di norma se so che la ragazza la vedrò quella sera e poi non la vedo più allora insisto giù pesante e o la va o la spacca.

Però siccome in questo caso lei mi ha fatto comprendere che può diventare una mia FB, ho preferito non insistere.

Perchè se insisti ti può etichettare come "bisognoso di svuotare le palle" e potrebbe sparire, se non insisti puoi trasmettere "ok , non sono uno di quelli disperati che prova insistentemente" e si sente più a suo agio nel rivederti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath
povero, ti mando a casa senza neanche un pompino , staarai rosicando

Pensi seriamente di aver deciso tu? :con sorrisetto bastardo:

Non sono sicura se voglio farti il pompino o meno

Nemmeno io sono sicuro se farmelo fare.... che ne dici investiamo entrambi sull'altro?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...