Vai al contenuto

"Non sono sicura se voglio farti il pompino o meno"


Messaggi raccomandati

MichelaDevi

Nella mia ignoranza mi viene da pensare che forse questi shit test hanno in qualche modo a che fare con la difesa anti zoccola.

Dire che il pompino te lo fa la prossima volta ricorda un pò la storia che non si bacia al primo appuntamento.

Infatti poi dice

"Se ti faccio il pompino ora poi però non ci rivediamo più! Quindi scegli"

che potrebbe significare

"Non sono una zoccola. Se vuoi il pompino subito senza prima scoprire che sono una ragazza speciale vuol dire che mi consideri come un oggetto e non meriti di rivedermi".

La frase

"povero, ti mando a casa senza neanche un pompino, starai rosicando"

secondo me potrebbe essere in parte ironica (tipo "cosa pensavi? io non faccio pompini al primo che incontro") e in parte di risentimento verso se stessa, per averlo preso in bocca ad uno che vede per la prima volta.

Quelli che ho scritto sono solo ragionamenti ad minchiam, come spunto di riflessione, quindi non prenderli sul serio.

Ottimo ragionamento

Comunque la prossima volta la vedo positiva, sicuramente la cosa va in porto.

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

marzio

"ehi bella,frena...ti stavo solo facendo un grattino sulla nuca,di baciarlo te lo devi meritare.

Grandissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
luca Bozzi
Il 21/9/2015 alle 18:12 , decatron ha scritto:

Mh a dire il vero non l'avevo visto come Shit Test, non ci stavo proprio pensando! Come ho detto è la prima volta che mi ritrovo in una situazione con questo tipo di resistenza! (E sono cascato nel suo metaframe come un allocco!)

La seconda frase è più adatta a me (per le situazioni che tendo a creare), prendo appunti! :good:

"Una frase simile a quella scritta(che per me è normalissima)l'ho usata in passato,dopo qualche giorno di freeze si è fatta sentire lei."

Ti riferisci alla frase "una donna che decide? naa", hai dovuto freezare perchè lei non l'ha fatto più?

Ah aspetta un altro shit test che mi ero dimenticato! Anche questo mi ha mandato in palla (è la seconda volta che me ne fanno uno simile in vita mia).

"Se ti faccio il pompino ora poi però non ci rivediamo più! Quindi scegli" , sinceramente io questo ST proprio non l'ho capito, e di conseguenza ho ignorato anche questo. Cosa si può rispondere?

scusa ma dopo che ti ha cacciato il cazzo fuori e ha assaggiato solamente potevi almeno dirle che doveva rimetterlo dentro .Per educazione 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
brt1989
Il 24/9/2015 alle 04:14 , decatron ha scritto:

Ragazzi F-closata e report nel mio Diario.

ciao grande bro come è andata la serata? puoi descrivercela? 

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolino
Il 21/9/2015 alle 02:49 , decatron ha scritto:

 

Poi se ne esce con "Non sono sicura se voglio farti il pompino o meno".

Sisi,ma non pensarci troppo.😈

 

Comunque se lei ti ha risposto così è perché non era abbastanza eccitata e perché ha notato in te fretta di arrivare al traguardo.

Modificato da nicolino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
3 ore fa, brt1989 ha scritto:

ciao grande bro come è andata la serata? puoi descrivercela? 

Lo sai che mi stai chiedendo cose avvenute 4 anni fa? LoL

Link al commento
Condividi su altri siti

brt1989
4 ore fa, decatron ha scritto:

Lo sai che mi stai chiedendo cose avvenute 4 anni fa? LoL

ahahha sorryma sto leggendo ora e nn ho visto le date 

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
4 minuti fa, brt1989 ha scritto:

ahahha sorryma sto leggendo ora e nn ho visto le date 

Ok, comunque penso sia meglio non descriverla,  per quel poco che ricordo , semplicemente per il fatto che ero agli albori e la maggior parte delle mie azioni erano fatte a cazzo e fallate, nonostante ho scopato comunque. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Urban_Fender

La mia FB attuale, agli inizi della storia (un pò controversa), quando ero nel top della oneitis per lei, mentre me lo smanettava senza prenderlo in bocca seriamente mi disse: "Non ho detto che non voglio fartelo...non oggi".

Ho aspettato 2 anni e mezzo, in cui eravamo abbastanza lontani e separati,  per vedermela piombare una sera e farmelo con un ingoio mostruoso.

E vabbè.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...