Vai al contenuto

Tradimenti e morale


Fede89

Messaggi raccomandati

Personalmente eviterei anche io di provarci con la fidanzata di un ""amico" a suo insaputa. Se lui fa parte del mio CLAN. E la visione di Clan è qualcosa che nei moderni rapporti sociali praticamente non esiste.

Considerando che al momento di amici maschi ne ho ben pochi e meno che meno membri di un clan.. mi riservo di provarci con chi voglio.

Tutti i buoni sentimenti espressi in questa discussione ci stanno al 100% ma sono deleteri ed autolesionisti. RicordiamoCI che quelli CI fanno vivere l "orrore " di bane sono semplicemente altri player che fanno , più o meno bene da super pua o talate AFC, il loro game con la nostra fidanzata. Nel regime competitivo sociale che viviamo hanno anche ragione e non li odio neanche tanto.

Va capito questo.

Inoltre, questo è un forum di seduzione seriale, non di mantenimento dell amore coniugale.

Non va però dimenticato che tutti quelli che

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè qui tutti rubereste la donna a un amico?

No,così come se sono in LTR non tradisco e mi aspetto di non essere tradito.

C'è chi si piega e chi ci spezza,eventualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che il nostro è un regime competitivo e sociale di morti di figa.

Poi, mi pare di capire che tu viva in Turchia, che è un paese che sto iniziando a conoscere ultimamente; ma non così tanto da darti un giudizio accurato.

a un livello di sensazioni ci ho trovato diverse similitudini, come pure sotto altri punti di vista (sul piano sociale e politico, per certi aspetti, sembra d'essere nell'Italia negli anni di piombo)

Concordo in pieno con la frase evidenziata. Per paradosso i morti di figa e gli AFC sono legione e fanno i loro game disperati ed in massa sulle "nostre" donne. E spesso li fanno da providers e zerbini; quindi le "nostre" donne sono spesso portate a trovare il meno peggio di loro. Il quale dal punto vista della donna può essere in quel momento migliore e più presentabile di un seduttore che palesemente vive MLTR.

Più esperti di seduzione ci sono e meglio è. Meno shit test, meno donne sul piedistallo, etc etc

Ecco mettiamola così. Rubare una donna ad un AFC deficiente mi da assai meno scrupoli che farlo ad un "collega" seduttore, di cui conosco e rispetto le riserve di caccia.

Se poi è un seduttore "amico" del mio stesso Clan, per niente insidierei la sua donna, a meno che lui stessa non la condivida.. (ma su questo AiViA con le sue riflessioni può parlare meglio di me)

Ma appunto,, questo è costruire una Cattedrale.

La Turchia è simile all Italia. Le tue riflessioni sono molto corrette. Spesso però gli uomini turchi sono totali AFC, veramente zerbini con le donne. E poi anche violenti. Ovviamente con le dovute notevoli eccezioni della cui amicizia mi onoro.

(sono curioso della "tua" turchia, purple pill, se vuoi il pvt è aperto)

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

Concordo in pieno con la frase evidenziata. Per paradosso i morti di figa e gli AFC sono legione e fanno i loro game disperati ed in massa sulle "nostre" donne. E spesso li fanno da providers e zerbini; quindi le "nostre" donne sono spesso portate a trovare il meno peggio di loro. Il quale dal punto vista della donna può essere in quel momento migliore e più presentabile di un seduttore che palesemente vive MLTR.

Più esperti di seduzione ci sono e meglio è. Meno shit test, meno donne sul piedistallo, etc etc

Ecco mettiamola così. Rubare una donna ad un AFC deficiente mi da assai meno scrupoli che farlo ad un "collega" seduttore, di cui conosco e rispetto le riserve di caccia.

Se poi è un seduttore "amico" del mio stesso Clan, per niente insidierei la sua donna, a meno che lui stessa non la condivida.. (ma su questo AiViA con le sue riflessioni può parlare meglio di me)

Ma appunto,, questo è costruire una Cattedrale.

Amen hai detto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mroz23

aveva un padre benestante o in canna?

Nel marasma della discussione questa domanda è un po' passata in secondo piano.

Mi chiarisci la questione, ribadendo che la famiglia di lei non è ricca, anzi di estrazione operaia.

Modificato da Mroz23
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...