Vai al contenuto

Chi deve fare la prima mossa?


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

lime09

semplicemente la cosa è che se una qualsiasi donna ci prova con un afc alla fine lo chiude subito che per lui sarebbe un miracolo tipo la neve ad agosto e diamine non si rifiuta mai una donna

Ti dico invece per esperienza (non diretta 8-) ) che spesso quando capita agli afc fuggono a gambe levate sopratutto quando la situazione è molto spinta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Concordo con lime09

Mi è capitato di conoscere AFC e sono scappati tutti, non hanno mai sfruttato. Questo ragazzo non mi sembra un cretino, soprattutto perché ha instaurato un EC prolungatissimo, senza farsi problemi su come potevo reagire io, non ha mai distolto lo sguardo come i timidi, per capirci!

Le mie sensazioni sono positive per aggiungerlo su FB, ma comunque vi farò sapere che decisione prenderò!

Come avete notato non dico molto perché, secondo me, lui ha letto i vostri consigli.

Grazie a tutti ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

hai ragione lime spesso molti son cosi confusi e spiazzati che scappano ahahha

però temo che dipenda hb anche...ci sta molta differenza se ad approcciarti in maniera "spinta" sia una hb 5 o una hb 9 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

hai ragione lime spesso molti son cosi confusi e spiazzati che scappano ahahha

però temo che dipenda hb anche...ci sta molta differenza se ad approcciarti in maniera "spinta" sia una hb 5 o una hb 9 :)

hb7-8 lei voleva, lui è scappato dal letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Si beh non mi sono mai e dico mai buttata... Ho sempre pensato di conoscere la persona che avevo di fronte perché nascesse un'intesa intellettuale. Ma son comunque "scappati", perché si vedeva che erano spaventati.

Per me ci deve essere empatia a pelle, se quella c'è allora ci si deve avvicinare a vicenda, se no si accetta il due di picche e avanti il prossimo o la prossima!

Son pur sempre esperienze per maturare.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ecco finalmente ci siamo.

Sono pienamente d'accordo con voi.

Sì ho ovviamente messo tra virgolette "provarci" perché è stata una mini prima mossa, al quale ha abboccato!

L'ho baciato io e l'ho invitato ad uscire, non mi sono mai sentita a disagio a manifestare i miei sentimenti, sono sempre stata decisa e sicura di ciò che volevo, ma lasciando quel velo di mistero.

Ora, se aggiungessi su fb (unico mezzo, PER ORA, purtroppo) il ragazzo che mi interessa, come la prendereste? Un amico in comune, stessa università.

Ci sono sempre stati scambi di sguardi super intensi... Ora voglio aspettare un momento adatto, ma non so se aggiungerlo su FB.

ti do una piccola dritta.. se vuoi giocare di fino,quando fara' un commento sul post dell'amico comune,tu mettigli il mi piace,lui capira'..e la palal passa a lui..auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

ti do una piccola dritta.. se vuoi giocare di fino,quando fara' un commento sul post dell'amico comune,tu mettigli il mi piace,lui capira'..e la palal passa a lui..auguri!

Purtroppo ho solo due amici in comune con cui non parla mai.

Ma un'altra domanda:

Quanto conta per voi un contatto visivo con una ragazza? Se lo sostiene aprite oppure studiate la situazione? E se fosse lei ad aprire?

Eh scusatemi tutte queste domande ma sono una novellina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

allora fatti furba,chiedi l'amicizia ad un suo contatto feisbuk,possibilmente neutro,nel senso che non pensi che ci stai provando con lui,succede anche questo... :spiteful: epoi appena commenta con qualcosa su cui potresti essere daccordo vai di mi piace! 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

allora fatti furba,chiedi l'amicizia ad un suo contatto feisbuk,possibilmente neutro,nel senso che non pensi che ci stai provando con lui,succede anche questo... :spiteful: epoi appena commenta con qualcosa su cui potresti essere daccordo vai di mi piace! 8-)

Ed io che qualche mese fa non capivo se mi fossi rincretinita o se tutto lo studio riguardante la formulazione di strategie mi avesse invaso il cervello al punto di condizionarmi nel cercare un tipo che mi interessava...

Sarò un po' troppo naive, ma aggiungerlo e cercarlo almeno inizialmente con una scusa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ed io che qualche mese fa non capivo se mi fossi rincretinita o se tutto lo studio riguardante la formulazione di strategie mi avesse invaso il cervello al punto di condizionarmi nel cercare un tipo che mi interessava...

Sarò un po' troppo naive, ma aggiungerlo e cercarlo almeno inizialmente con una scusa?

ma io ho consigliato in base alle richieste antisgamo dell'utente..

poi che centra..se fossimo io e te ...mandami pure un telegramma.. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...