Vai al contenuto

Chi deve fare la prima mossa?


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

gelsomino

Michela.. colei che e' simile ad una DEA..te lo chiedevo,perche' sai quante volte devo dare il due di picche :no: a delle donne "interessate" , e tu mi ricordi una di queste qua col giochino del facebook, ma purtroppo a volte la vita va cosi'.. e posso assicurarti che non sono un AFC...anzi..

come direbbe BAGLIONI, le ho fatto male per non farlo alla sua vita.. :106:e non ho lasciato ne' un motivo ne' una colpa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vladimir the Baron

Convenzione vorrebbe che ci provasse l'uomo, ma non trovo nulla di anomalo o indecoroso in una donna che fa il primo passo

Purtroppo per me sono estremamente sospettoso, quindi preferisco essere io a farmi avanti per primo, mi sento più sicuro perchè so esattamente cosa sto facendo e PERCHE' lo sto facendo... A questo mondo esistono anche le inculate travestite da sguardi sensuali...

Anche quando decido di mandare al diavolo i sospetti cerco quanto meno di farmi desiderare un pò...

ps: Gelsomino, un giorno coglierò un tuo messaggio senza un video musicale, e allora sembrerai nudo!

Modificato da Vladimir the Baron
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ps: Gelsomino, un giorno coglierò un tuo messaggio senza un video musicale, e allora sembrerai nudo!

i video servono a quello, a provare a far "entrare dentro di me".. a condividere cose che vivono di vita propria..cose che vogliono uscire..cose che vorrebbero essere libere..liberarsi di me.. "cose create " da me che vorrebbero liberarsi di me..forse la verita' e' che sono io che sono un po' "strano" :crazy: ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vladimir the Baron

Tu usi le canzoni come citazioni, io le prendo in prestito da film d'autore e romanzi... Colleghi citazionisti! Mi piace 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Michela.. colei che e' simile ad una DEA..te lo chiedevo,perche' sai quante volte devo dare il due di picche :no: a delle donne "interessate" , e tu mi ricordi una di queste qua col giochino del facebook, ma purtroppo a volte la vita va cosi'.. e posso assicurarti che non sono un AFC...anzi..

come direbbe BAGLIONI, le ho fatto male per non farlo alla sua vita.. :106:e non ho lasciato ne' un motivo ne' una colpa..

https://www.youtube.com/watch?v=tjwL8LrbTgw

Non ti ho dato dell'AFC, anzi ho seguito alla lettera i tuoi consigli, infatti non mi sono mossa.

Però quando vedo che fanno certi giochetti e fanno o fighi nel loro gruppetto e si fanno vedere, li elimino perché effettivamente a loro interessa una botta e via che a me non interessa :DD

Oltretutto sono i tipici che noi donne tendiamo ad evitare a meno che ci sia qualcuna che abbia il coraggio di affrontare la situazione...

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

dovresti eliminare tutti allora

di regola tutti desiderano una botta e via :)

poi gli afc si piegano solitamente a una relazione seria pur non avendo ancora valutato la ragazza

ma per farti un esempio il 90% degli utenti qui sopra ti approccerebbe me compreso solo per una botta e via...poi sta a te farmi cambiare idea e farmi iniziare a valutare se vali la pena al fine di impegnarmi in una relazione più duratura o meno...ma se neanche ti fai conoscere perchè vuoi una storia seria a prescindere senza neanche conoscere la persona che ti sta davanti la vedo dura per te

tu devi viverti le emozioni e le eventuali relazioni...poi se la cosa è seria verrà da sa perchè senti che è cosi e diventa naturale in quanto ci sta quel sentimento che porta a impegnarsi di più...ma se tu ti limiti con questa storiella della relazione seria freni sia te stessa, che rimani vincolata a questa idea e non ti godi la cosa e anche chi vuole conoscerti meglio ed è aperto a tutte le possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

dovresti eliminare tutti allora

di regola tutti desiderano una botta e via :)

poi gli afc si piegano solitamente a una relazione seria pur non avendo ancora valutato la ragazza

ma per farti un esempio il 90% degli utenti qui sopra ti approccerebbe me compreso solo per una botta e via...poi sta a te farmi cambiare idea e farmi iniziare a valutare se vali la pena al fine di impegnarmi in una relazione più duratura o meno...ma se neanche ti fai conoscere perchè vuoi una storia seria a prescindere senza neanche conoscere la persona che ti sta davanti la vedo dura per te

tu devi viverti le emozioni e le eventuali relazioni...poi se la cosa è seria verrà da sa perchè senti che è cosi e diventa naturale in quanto ci sta quel sentimento che porta a impegnarsi di più...ma se tu ti limiti con questa storiella della relazione seria freni sia te stessa, che rimani vincolata a questa idea e non ti godi la cosa e anche chi vuole conoscerti meglio ed è aperto a tutte le possibilità

Hai ragione

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Per esperienza da afc che è scappato come sopra citato ti sconsiglio assolutamente di usare una scusa o rimarrà col dubbio che lo tormenterà e alla lunga lo porterà ad allontanarsi per ''proteggersi''.

Scrivigli, digli che ti piace come scrive/cosa dice (solo se è vero!) e butta legna sulla conversazione per non farla cadere.

Mi piace tattici sono inutili.

Se sei simpatica (non oca, è differente) e un minimo curata avrai buone possibilità :clapping:

Buona fortuna!

Concordo con quello che dice Asdarath.

I maschi sono semplici. Mandandogli segnali poco chiari lo confondi.

Potresti addirittura dirgli "mi sembri un ragazzo interessante e vorrei conoscerti". Così la smetterà di chiedersi perché lo guardavi.

Perché diciamolo…a volte le donne mandano segnali di interesse inequivocabili ma…fasulli.

Conoscevo una tipa che mi mandava dei messaggi pieni di complimenti. Diceva che ero affascinante, che a volte mi sognava di notte e così via. Poi un giorno parlando del più e del meno se ne esce dicendo che da mesi è innamorata di un tizio (non io) e che voleva andare a vivere con lui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Concordo con quello che dice Asdarath.

I maschi sono semplici. Mandandogli segnali poco chiari lo confondi.

Potresti addirittura dirgli "mi sembri un ragazzo interessante e vorrei conoscerti". Così la smetterà di chiedersi perché lo guardavi.

Perché diciamoloa volte le donne mandano segnali di interesse inequivocabili mafasulli.

Conoscevo una tipa che mi mandava dei messaggi pieni di complimenti. Diceva che ero affascinante, che a volte mi sognava di notte e così via. Poi un giorno parlando del più e del meno se ne esce dicendo che da mesi è innamorata di un tizio (non io) e che voleva andare a vivere con lui.

Aspettare mi stava fissando lui per primo poi mi sono accorta e mi sono ricordata di averlo visto diverse volte, e mi fissava intensamente ma non i soliti sguardi, decido di ricambiare, preciso che non sono la tipa che si fa ammaliare da uno sguardo fuggente, cioè ... La mia testa è ancora attaccata al collo :D

Per quello vi ho chiesto un parere sul primo passo :)

Quella tipa che hai incontrato è una delle poche stronze al mondo, perché a me o alle mie amiche una cosa cosi non è mai successa! :S

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...