Vai al contenuto

Chi deve fare la prima mossa?


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

Keran92

farfall non hai pensato che potesse essere uno shit test?

p.s. che poi parliamoci chiaro se volevi farci qualcosa poteva pure dirti che stava prendendo in considerazione l'idea di farsi suora ma avresti potuto ugualmente tentare l'approccio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Non ti ho dato dell'AFC, anzi ho seguito alla lettera i tuoi consigli, infatti non mi sono mossa.

mi sono preso anche del vigliacco..cosa vuoi che sia?! passa tutto quanto 8-) ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Perché diciamolo…a volte le donne mandano segnali di interesse inequivocabili ma…fasulli.

Conoscevo una tipa che mi mandava dei messaggi pieni di complimenti. Diceva che ero affascinante, che a volte mi sognava di notte e così via. Poi un giorno parlando del più e del meno se ne esce dicendo che da mesi è innamorata di un tizio (non io) e che voleva andare a vivere con lui.

... :azz: e tu cosa aspettavi?! :BangHead:

dai.............................. :blink:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

farfall non hai pensato che potesse essere uno shit test?

p.s. che poi parliamoci chiaro se volevi farci qualcosa poteva pure dirti che stava prendendo in considerazione l'idea di farsi suora ma avresti potuto ugualmente tentare l'approccio

... :azz: e tu cosa aspettavi?! :BangHead:

dai.............................. :blink:

Si ho pensato ad uno shit test (anche se forse ancora non conoscevo il termine) ma mentre parlava di sto tizio, per chiedermi un consiglio, mi ha mostrato cosa lui le scriveva sullo smartphone, e quindi ho capito che era vero.

Era una hb 7.25, non mi sarebbe dispiaciuto farci qualcosa, ma stava passando veramente un brutto periodo, se anche ci fossi riuscito, mi sarei sentito in colpa…si insomma…la sensazione di avere approfittato della situazione. E poi siamo lontanissimi, in pratica non la vedo mai, quindi non me la sentivo di rovinare una bella amicizia per un'unica scopata.

Lo so, non sono normale, potete fustigarmi, però fate in fretta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Quella tipa che hai incontrato è una delle poche stronze al mondo, perché a me o alle mie amiche una cosa cosi non è mai successa! :S

Non credo che lo abbia fatto di proposito. In quel periodo della sua vita probabilmente aveva bisogno di qualcuno che potesse volerle bene gratuitamente, senza trombarla, ed io sono stato l'amico gay, anche se gay non sono. Quei complimenti forse volevano essere una sorta di ricompensa, e sembrava sincera, altrimenti è da oscar.

Tra l'altro seguendo gli stessi insegnamenti che vengono dati qui sul forum lasciavo intendere di essere uno pieno di donne, e lei incredibilmente sembrava crederci, per cui deve aver pensato che non ero interessato a lei da quel punto di vista.

E il tempo che ho dedicato lei è stato comunque utile, perché avevo bisogno di distrarmi da altro.

Potete lapidarmi solo una volta eh :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Non credo che lo abbia fatto di proposito. In quel periodo della sua vita probabilmente aveva bisogno di qualcuno che potesse volerle bene gratuitamente, senza trombarla, ed io sono stato l'amico gay, anche se gay non sono. Quei complimenti forse volevano essere una sorta di ricompensa, e sembrava sincera, altrimenti è da oscar.

Tra l'altro seguendo gli stessi insegnamenti che vengono dati qui sul forum lasciavo intendere di essere uno pieno di donne, e lei incredibilmente sembrava crederci, per cui deve aver pensato che non ero interessato a lei da quel punto di vista.

E il tempo che ho dedicato lei è stato comunque utile, perché avevo bisogno di distrarmi da altro.

Potete lapidarmi solo una volta eh :D

ma questa chi e'?! quella che ti sognava? 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

AHIA gelsomino ti ha risposto senza allegare video...occhio che stai rischiando proprio la crocefissione in diretta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ho 15 finestre aperte e adesso mi e' un po' difficile fare lo splendido... :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

ma questa chi e'?! quella che ti sognava? 8-)

Una volta ha detto di avermi sognato e un'altra volta ha detto una frase (che nemmeno ricordo) che mi aveva fatto pensare che forse mi aveva sognato di nuovo.

In effetti mi ero espresso male, non è che mi ha detto "ti sogno tutte le notti".

Modificato da Farfall1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Una volta ha detto di avermi sognato e un'altra volta ha detto una frase (che nemmeno ricordo) che mi aveva fatto pensare che forse mi aveva sognato di nuovo.

In effetti mi ero espresso male, non è che mi ha detto "ti sogno tutte le notti".

allora...vivi in ITALIA, bastava solo che ti dicesse che ti aveva pensato per sbaglio,e voleva che tu ci avessi provato...ma tu :lazy:

e' un mondo difficile pe ruomini e donne...vita intensa..felicita' momenti...futuro incerto 8-):angel::girl_devil::give_rose::spiteful::clapping::sorry:

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...