Vai al contenuto

Chi deve fare la prima mossa?


MichelaDevi

Messaggi raccomandati

Farfall1

allora...vivi in ITALIA, bastava solo che ti dicesse che ti aveva pensato per sbaglio,e voleva che tu ci avessi provato...ma tu :lazy:

e' un mondo difficile pe ruomini e donne...vita intensa..felicita' momenti...futuro incerto 8-):angel::girl_devil::give_rose::spiteful::clapping::sorry:

Lo so hai ragione.

Ma era praticamente impossibile combinare qualcosa per motivi logistici, e lei lo sapeva.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Non credo che lo abbia fatto di proposito. In quel periodo della sua vita probabilmente aveva bisogno di qualcuno che potesse volerle bene gratuitamente, senza trombarla, ed io sono stato l'amico gay, anche se gay non sono. Quei complimenti forse volevano essere una sorta di ricompensa, e sembrava sincera, altrimenti è da oscar.

Tra l'altro seguendo gli stessi insegnamenti che vengono dati qui sul forum lasciavo intendere di essere uno pieno di donne, e lei incredibilmente sembrava crederci, per cui deve aver pensato che non ero interessato a lei da quel punto di vista.

E il tempo che ho dedicato lei è stato comunque utile, perché avevo bisogno di distrarmi da altro.

Potete lapidarmi solo una volta eh :D

Ma no dai...

Mi dispiace che sia andata così

Comunque ha mentito lo stesso, nel senso che ha voluto ricambiarti facendoti complimenti, così mi viene da pensare.

Va beh esperienza in più, male non fa :DD

Per gelsomino

No non ti faccio passare per vigliacco (sempre se hai detto così, non me lo ricordo già più)

Ma ho solo pensato in generale senza riferimenti a nessuno, solo ad esperienze personali

E se pensi che non abbia capito, è perché non ci ho pensato :D

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Lo so hai ragione.

Ma era praticamente impossibile combinare qualcosa per motivi logistici, e lei lo sapeva.

che donna diabolica :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Per gelsomino

No non ti faccio passare per vigliacco (sempre se hai detto così, non me lo ricordo già più)

Ma ho solo pensato in generale senza riferimenti a nessuno, solo ad esperienze personali

E se pensi che non abbia capito, è perché non ci ho pensato :D

tu pensavi alle tue esperienze ed io alle mie :p ... stasera ho avuto tre o quattro piccole fregature dalla vita,pero' mi sento un po' piu' forte,michela sta nascendo una simpatia nei tuoi confronti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

che donna diabolica :girl_devil:

prima o poi tornerà a farsi sentire perchè il fidanzato la tratta male

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

si ,si, crecidi..

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

tu pensavi alle tue esperienze ed io alle mie :p ... stasera ho avuto tre o quattro piccole fregature dalla vita,pero' mi sento un po' piu' forte,michela sta nascendo una simpatia nei tuoi confronti..

Quale onore!!!

Stasera le hai avute perché avrai incontrato quale gatta da pelare!

Anche voi non scherzate... Il due di picche ve lo prendete già solo a pensare alla ragazza che avete puntato!

Scherzo ovviamente...

Comunque farfall1, potrebbe tornare e fare friendzone, oppure se lei ha un po' di dignità, potrebbe non farsi sentire e quindi sarebbe meglio per te.

Comunque un consiglio, anche se non sono nessuno: mai ascoltare i problemi della ragazza che state puntando... Mai! Poi per essere gentili fanno false illusioni, perché non sono abituate alle lusinghe! E in questo caso per lusinga intendo il tempo che dedicate a loro che il suo fidanzato magari non dà

Infatti sta ancora insieme al ragazzo, giusto? Eppure la tratta male ma lei tenta disperatamente di trovare qualcosa di positivo in lui, giusto? Andrà avanti cosi per un po' finché lui si stuferá e la tradirà e viceversa.

Le donne son complicate ma in fondo in fondo, sono semplici...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Il due di picche ve lo prendete già solo a pensare alla ragazza che avete puntato!

io i due di picche li do, a dire il vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

AHIA gelsomino ti ha risposto senza allegare video...occhio che stai rischiando proprio la crocefissione in diretta

ahahahahm, l'ho pensato anch'io :-D !

ma ho visto che il buon Gelso s'è rifatto subito :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...